Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono, un gioco in meno da comprareAd ogni video scende di una gen
Sembrano texture era PS3 , inqualificabileSecondo me sto motore grafico qua è meglio se lo abbandonano da adesso in poi.![]()
Ma non è tanto quello, è che già dai tempi di FFXIII dissero che questo motore grafico era un inferno per programmare un gioco, e loro invece continuano ad usarlo, il risultato alla fine è quello che stiamo vedendo, mollassero questo motore grafico e passassero a un più facile UE4.Sembrano texture era PS3 , inqualificabile

FFXIII era Crystal Tools no il LuminousMa non è tanto quello, è che già dai tempi di FFXIII dissero che questo motore grafico era un inferno per programmare un gioco, e loro invece continuano ad usarlo, il risultato alla fine è quello che stiamo vedendo, mollassero questo motore grafico e passassero a un più facile UE4.![]()

E perdere la possibilità di dare la colpa al motore grafico?Ma non è tanto quello, è che già dai tempi di FFXIII dissero che questo motore grafico era un inferno per programmare un gioco, e loro invece continuano ad usarlo, il risultato alla fine è quello che stiamo vedendo, mollassero questo motore grafico e passassero a un più facile UE4.![]()

Sembrano texture era PS3 , inqualificabile

Non ho giudicato il cs ,mi sono limitato alle texture che veramente sembrano 2 gen indietroChe esagerazione, ormai sto gioco è stato etichettato come LAMMERDA![]()
Ah si?FFXIII era Crystal Tools no il Luminous
Che era un inferno pure quello chiariamo.
, pensavo fosse lo stesso.Visto che l’hai finito, ci puoi dare qualche dettaglio in piu?Fosse solo la grafica il problema![]()
Mamma mia, io di fatality in vita mia ne ho viste ma questa me la rivendo pure.Visto che l’hai finito, ci puoi dare qualche dettaglio in piu?
No grazie mi è bastato un'ora di quella schifezza anzi è stato pure troppo ,lascio a voi il compito quando uscirà visto vi piace così tanto.Visto che l’hai finito, ci puoi dare qualche dettaglio in piu?

Boh, ragazzi. La demo l'ho provata l'altro giorno e a me non è sembrato così malaccio. Specie considerando che era una demo di una build vecchia e, come suggerisce il formato stesso, molto povera di contenuti. Non sarà magari un capolavoro, ma del potenziale continuo a vedercelo. Dubito prenderò il titolo al D1 - per il semplice fatto che ho qualcosa come 200 titoli arretrati - ma di sicuro lo recupererò. Non mi dispiace l'idea di giocare un "Final inFamous".![]()
Vabbé, alla fine farà davvero parlare di sé, nel bene o nel male, il prodotto finale. Che poi magari si rivela comunque uno schifo, questo non si può dire finché non esce. Però, insomma, le basi non mi sembrano davvero così male come dicono alcuni. E la grafica io l'ho trovata buona.Un concetto a quanto pare impossibile da far entrare in testa a molti xD

Su questo posso tranquillamente capire. Fossi stato in SE avrei pubblicato la demo della versione gold, avrebbe chiarito molti più dubbi.Però la build vecchia non può essere nemmeno la scusa per tutto, aldilà della build il gioco lo abbiamo provato tutti e a me pare un gioco nella media, senza particolari spunti e che difetta in più di un comparto.
Poi è chiaro, è un'impressione MEGA preliminare e che non può definire il gioco nella sua interezza, ma in un 2023 che definire pregno di uscite è poco (soprattutto per chi magari è multipiattaforma) la demo per quanto mi riguarda è servita a farlo scendere agli ultimi posti di una wish list che sarà molto difficile completare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Più che negli anni scorsi, il 2023 sarà un anno di scelte difficile in ambito gaming.