Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo avevano demolito nemmeno con le preview di qualche mese fa basate sulla demo disponibile per tutti, io non mi fido minimamenteComunque le varie testate non lo demoliscono così tanto . Forse è la demo che fa schifo ..

Vabbè a questo punto attendiamo le recensioni ufficialiNon lo avevano demolito nemmeno con le preview di qualche mese fa basate sulla demo disponibile per tutti, io non mi fido minimamente![]()
Comunque le varie testate non lo demoliscono così tanto . Forse è la demo che fa schifo ..
Non le ho ancora viste tutte, anzi poche, ma quelle poche sembrano confermare quel che pensavo io: gameplay e combat system estremamente divertenti, effetti particellari sono il punto di forza del titolo (dal punto di vista grafico), narrativa e altro da valutare a titolo completo..Non lo demoliscono, però mi sembra che dopo averne valutato aspetti positivi e negativi un po' tutte finiscono con "Bho, non abbiamo ancora capito se è bello o brutto" xD
A me basta che diverta.Non mi aspetto chissà cosa a livello narrativo.Non le ho ancora viste tutte, anzi poche, ma quelle poche sembrano confermare quel che pensavo io: gameplay e combat system estremamente divertenti, effetti particellari sono il punto di forza del titolo (dal punto di vista grafico), narrativa e altro da valutare a titolo completo..

Quello che fa la differenza è direzione artistica, come pura tecnica e asset siamo a livello più che buoni, sicuramente meglio di zero dawn (che rimane un gioco tutt'oggi molto bello).
Il mondo di forspoken sembra "morto", ha colori spenti con un contrasto molto marcato. Magari è cosi anche per questioni narrative non ne ho idea
Comunque le varie testate non lo demoliscono così tanto . Forse è la demo che fa schifo ..
Forbidden west assolutamente, io parlavo rispetto a zero dawn ma video confronti com quello non ci sono :P
Se forbiden west è 10, questo è 7 e zero dawn 6. Come pura tecnica e resa. Poi che zero dawn abbia un’art direction spaziale e che renda meglio sicuramente, ma definire questo scadente o paragonarlo o roba di dubbio gusto come biomutant ce ne passa. È un molto buono ma non eccezionale, almeno per quello che si è visto. Mi sembra di vedere un accanimento insensato verso il titolo, relax ahah
Il meglio lo da con l’effettisca e le varie magie, quello è il suo punto forte
Graficamente hanno fatto un bel downgrade rispetto al trailer
Graficamente hanno fatto un bel downgrade rispetto al trailer
A me quello interessa sapere: missioni e attività secondarie extra.Comunque le missione secondarie della demo non ci sono nel gioco vero hanno detto