PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Bho non so che dire, molti della stampa ne stanno parlando bene nonostante la grafica non nextgen. C’è anche la personalizzazione dei tasti per le magie! Si possono abbandonare i tasti dorsali. Rimango ancora dubbioso.

Sembrano texture era PS3 , inqualificabile
Ma non è tanto quello, è che già dai tempi di FFXIII dissero che questo motore grafico era un inferno per programmare un gioco, e loro invece continuano ad usarlo, il risultato alla fine è quello che stiamo vedendo, mollassero questo motore grafico e passassero a un più facile UE4. :sisi:

Ma non è tanto quello, è che già dai tempi di FFXIII dissero che questo motore grafico era un inferno per programmare un gioco, e loro invece continuano ad usarlo, il risultato alla fine è quello che stiamo vedendo, mollassero questo motore grafico e passassero a un più facile UE4. :sisi:
FFXIII era Crystal Tools no il Luminous :nono:
Che era un inferno pure quello chiariamo.

E perdere la possibilità di dare la colpa al motore grafico? :hmm:

No way! :trollface:

Boh, ragazzi. La demo l'ho provata l'altro giorno e a me non è sembrato così malaccio. Specie considerando che era una demo di una build vecchia e, come suggerisce il formato stesso, molto povera di contenuti. Non sarà magari un capolavoro, ma del potenziale continuo a vedercelo. Dubito prenderò il titolo al D1 - per il semplice fatto che ho qualcosa come 200 titoli arretrati - ma di sicuro lo recupererò. Non mi dispiace l'idea di giocare un "Final inFamous". :asd:

Boh, ragazzi. La demo l'ho provata l'altro giorno e a me non è sembrato così malaccio. Specie considerando che era una demo di una build vecchia e, come suggerisce il formato stesso, molto povera di contenuti. Non sarà magari un capolavoro, ma del potenziale continuo a vedercelo. Dubito prenderò il titolo al D1 - per il semplice fatto che ho qualcosa come 200 titoli arretrati - ma di sicuro lo recupererò. Non mi dispiace l'idea di giocare un "Final inFamous". :asd:

Un concetto a quanto pare impossibile da far entrare in testa a molti xD

Un concetto a quanto pare impossibile da far entrare in testa a molti xD
Vabbé, alla fine farà davvero parlare di sé, nel bene o nel male, il prodotto finale. Che poi magari si rivela comunque uno schifo, questo non si può dire finché non esce. Però, insomma, le basi non mi sembrano davvero così male come dicono alcuni. E la grafica io l'ho trovata buona. :azz:

Però la build vecchia non può essere nemmeno la scusa per tutto, aldilà della build il gioco lo abbiamo provato tutti e a me pare un gioco nella media, senza particolari spunti e che difetta in più di un comparto.

Poi è chiaro, è un'impressione MEGA preliminare e che non può definire il gioco nella sua interezza, ma in un 2023 che definire pregno di uscite è poco (soprattutto per chi magari è multipiattaforma) la demo per quanto mi riguarda è servita a farlo scendere agli ultimi posti di una wish list che sarà molto difficile completare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Però la build vecchia non può essere nemmeno la scusa per tutto, aldilà della build il gioco lo abbiamo provato tutti e a me pare un gioco nella media, senza particolari spunti e che difetta in più di un comparto.

Poi è chiaro, è un'impressione MEGA preliminare e che non può definire il gioco nella sua interezza, ma in un 2023 che definire pregno di uscite è poco (soprattutto per chi magari è multipiattaforma) la demo per quanto mi riguarda è servita a farlo scendere agli ultimi posti di una wish list che sarà molto difficile completare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Su questo posso tranquillamente capire. Fossi stato in SE avrei pubblicato la demo della versione gold, avrebbe chiarito molti più dubbi.

Ma a prescindere da ciò, si capisce senza problemi se a qualcuno non piace o non interessa più di tanto. Già solo gennaio del 2023 è pieno all'inverosimile di titoloni, ed è soltanto il primo mese dell'anno. :asd: Più che negli anni scorsi, il 2023 sarà un anno di scelte difficile in ambito gaming. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro