PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
In questo periodo chi recensisce singolarmente (non come staff di un sito che si può dividere le cose) è abbastanza nei casini effettivamente :asd:

Low 70s per me.
72 se dovessi puntare su un numerino specifico.

Certo che voi fiducia zero proprio, mamma mia.
E vi lamentate di ERA.

Prenderà 65.

Per andare sotto i 70 dev'essere un gioco che ha problemi proprio di design, storia, personaggi ecc...non penso. Credo a 75 ci arrivi e se certe cose sono molto buone può sorprendere con un 80 :sisi:

Per andare sotto i 70 dev'essere un gioco che ha problemi proprio di design, storia, personaggi ecc...non penso. Credo a 75 ci arrivi e se certe cose sono molto buone può sorprendere con un 80 :sisi:
Sotto i 70 non ci arrivano neanche i peggio giochi a momenti, mi pare molto irrealistico

Visto che Callisto Protocol è stato trattato peggio della peste nera perché "Poco originale, niente di nuovo sotto il sole blablablabla", da un gioco che è l'ennesimo OW e che è stato preso a fischi e piriti (scorregge in siciliano) già dalla demo, mi aspetto una ricezione simile. Vedremo :morris2:

Visto che Callisto Protocol è stato trattato peggio della peste nera perché "Poco originale, niente di nuovo sotto il sole blablablabla", da un gioco che è l'ennesimo OW e che è stato preso a fischi e piriti (scorregge in siciliano) già dalla demo, mi aspetto una ricezione simile. Vedremo :morris2:
This.

Se Callisto ha 69, è tranquillamente possibile che FS sia nei low 70s (e non è nemmeno impossibile vada sotto).

Al momento la critica nelle preview è stata abbastanza positiva, ma scrittura e design old school dell'OW possono avere un impatto consistente sulla valutazione. Non serve che il gioco sia rotto, buggato, o pessimo per andare sul 70 ad oggi. Non è detto che accada, ma mi sembra ingenua la convinzione che non possa succedere.

Lo stesso High on Life ha 68 perché il suo umorismo non è stato apprezzato da una fetta considerevole di critica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro