Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che può sollevarlo un po' è il CS e l'uso delle magie (tipo l'interazione ambientale).This.
The Callisto Protocol Reviews
Set on Jupiter's moon Callisto in the year 2320, The Callisto Protocol is a next-generation take on survival horror. The game challenges players to escape the maximum security Black Iron Prison and uncover its terrifying secrets. A blend of horror, action, and immersive storytelling, the game...www.metacritic.com
Se Callisto ha 69, è tranquillamente possibile che FS sia nei low 70s (e non è nemmeno impossibile vada sotto).
Al momento la critica nelle preview è stata abbastanza positiva, ma scrittura e design old school dell'OW possono avere un impatto consistente sulla valutazione. Non serve che il gioco sia rotto, buggato, o pessimo per andare sul 70 ad oggi. Non è detto che accada, ma mi sembra ingenua la convinzione che non possa succedere.
Lo stesso High on Life ha 68 perché il suo umorismo non è stato apprezzato da una fetta considerevole di critica.
Ma può essere anche piacevole come OW, o storia... Non ci metto bocca al momento, non avendo provato nemmeno la demo (sono pigro, fatemi causa!)... Però non mi stupirebbe che l'OW old school (unito ad una resa tecnica non eccellente, e ad una protagonista un po' pedante [a quanto leggo]) possa portarlo sui low 70s. Ultimamente le recensioni non si fanno grossi problemi a bastonare.L'unica cosa che può sollevarlo un po' è il CS e l'uso delle magie (tipo l'interazione ambientale).
hai tralasciato che fa defecare tecnicamente...callisto invece è belloVisto che Callisto Protocol è stato trattato peggio della peste nera perché "Poco originale, niente di nuovo sotto il sole blablablabla", da un gioco che è l'ennesimo OW e che è stato preso a fischi e piriti (scorregge in siciliano) già dalla demo, mi aspetto una ricezione simile. Vedremo![]()
Grazie è un corridoio senza interazionehai tralasciato che fa defecare tecnicamente...callisto invece è bello
L’avrebbe dovuto prendere anche the order allora75 perché pompato dai Money della Sony
Ci furono meno costi di marketingGrazie è un corridoio senza interazione
Post automatically merged:
L’avrebbe dovuto prendere anche the order allora![]()
Ma proprio no ed era pure first pCi furono meno costi di marketing![]()
È quello il problema. Non fosse stato che esce inculato con DS R, lo avrei anche preso, non a prezzo pieno ovviamente, perchè comunque il CS mi piace e non disdegno nemmeno la solita impostazione tradizionale da OW.hai tralasciato che fa defecare tecnicamente...callisto invece è bello
Ero ironico comunqueMa proprio no ed era pure first p
ma potrei dirtene altri
qua abbiamo un’ottimo sistema di cs abbastanza peculiare tra l‘altro, un parkour magico che funziona anch’esso abbastanza peculiare, e una storia con basi interessanti (e leggendo gli ultimi pareri della stampa anche ben narrata e nn così banale) ergo il gioco se mantiene questi aspetti per tutta la durata va oltre il 70.
Spero che la stampa lo demolisca e che venda due copie
Sti cazziSpero che la stampa lo demolisca e che venda due copie
![]()
Ma scusa 1 mese fa non volevi che la stampa lo demolisse e che andasse malissimo lato vendite? Poco fa pronostichi che invece possa andare bene lato critica per le sue qualità? E ora dici che non ti frega nulla, e manco lo comprerai? (allora perché stare nel topic se non ti interessa il prodotto)Sti cazzimanco lo comprerò
No Callisto è la causa di tutti i mali del mondo, videoludico e non.hai tralasciato che fa defecare tecnicamente...callisto invece è bello
I miei pronostici si basano sui provati recenti tutt’altro che catastrofici anzi.Ma scusa 1 mese fa non volevi che la stampa lo demolisse e che andasse malissimo lato vendite? Poco fa pronostichi che invece possa andare bene lato critica per le sue qualità? E ora dici che non ti frega nulla, e manco lo comprerai? (allora perché stare nel topic se non ti interessa il prodotto)![]()
Quindi:I miei pronostici si basano sui provati recenti tutt’altro che catastrofici anzi.
quello che penso io personalmente del gioco nn c’entra niente con i pronostici dei voti
mai pensato di comprarlo