Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero fare tutti come Yoshi. Quell'uomo si meritata il meglio. Stima assoluta.Sì in qualunque modo, si sbaglia.
E' una roba che è ormai evidente, puoi cercare di accontentare tutti (cosa a mio parere sbagliata a prescindere), ma la macchina del fango ormai è talmente affinata da trovare il modo di trovare la falla.
In sto senso ha fatto benissimo YoshiP: "Oh noi lo volevamo fare così FFXVI. Stacce".
L'hanno scovata i giocatori si, ma dopo l'uscita, ma appunto fino all'uscita nessuno si aspettava nulla da Nier, partendo dal fato delle doppie versioni, al fatto che da noi ne usciva solo 1, al marketing fatto male, alle dimostrazioni di giochi che parevano bruttini sia come tecnica che come ludica, che alla fine qui alla fine non a torto, e via cosi, tra cui il trollaggio per via del personaggio di Kainè, poi si, come dici tu, i giocatori giocandolo e vedendo che dentro c'era comunque un qualcosa, la nomea si è espansa e tutto, di fatto scoprendolo.Giappone ce n'era nel mercato ma era generalmente mal considerato, non è una scusa. La stampa (americana in primis) era totalmente abbagliata dai vari cod, gears e compagnia cantante. I fan dei jprg son abituati da sempre a scovare perle che magari all'occhio della critica mainstream paiono dimessi, come in quel caso. Dubito fortissimamente che forspoken abbia una narrativa peculiare e interessante come nier, anche se tutto è possibile (ma se è così, l'hanno scientemente nascosto fino ad ora).
Appunto a me interessa quelloMa della prima ora di gioco non frega una mazza a nessuno?
Nessun commento sulla version NON-DEMO del gioco?![]()
Ma io mi ricordo che sull'altro forum un po' di curiosità per il progetto c'era, sfoltendo fra i commenti "grafiKaDaPs2" e guardando agli amatori seri di roba jappa. L'immaginario era suggestivo da subito, imho.L'hanno scovata i giocatori si, ma dopo l'uscita, ma appunto fino all'uscita nessuno si aspettava nulla da Nier, partendo dal fato delle doppie versioni, al fatto che da noi ne usciva solo 1, al marketing fatto male, alle dimostrazioni di giochi che parevano bruttini sia come tecnica che come ludica, che alla fine qui alla fine non a torto, e via cosi, tra cui il trollaggio per via del personaggio di Kainè, poi si, come dici tu, i giocatori giocandolo e vedendo che dentro c'era comunque un qualcosa, la nomea si è espansa e tutto, di fatto scoprendolo.
Tutto questo non per dire che Forspoken è la perla dell'anno, solo per precisare su Nier.
Ma questo non si sapeva gia? Ricordo discussioni su era mesi fa.Perché (spoiler dell'incipit leakato)
Protagonista di colore/afroamericana sotto processo per dei furtarelli.
E' considerato inaccettabile e razzista.
E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività (anche troppo ostentata secondo certe interpretazioni) a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).
Nel mentre immagino gli sviluppatori:
![]()
Non mi sembra, ma non ricordo. La precedente polemica era che Frey fosse troppo "hip hoppy".Ma questo non si sapeva gia? Ricordo discussioni su era mesi fa.
Mah x ps4 no e' nella media....per ps5 lasciam perderema che muscoli mostra? ma a me pare roba da ps4 (primi anni)
Post automatically merged:
elden non mi pare così brutto di grafica
La cosa migliore è non commentare, perché la storia di FF16 rovina ogni topic adesso. Su twitter si è sgonfiata ma continua ad andare avanti...Dovrebbero fare tutti come Yoshi. Quell'uomo si meritata il meglio. Stima assoluta.
E ti sei perso l'influencer """sottopagata""".Non mi sembra, ma non ricordo. La precedente polemica era che Frey fosse troppo "hip hoppy".
Sì l'avevo vista, ma purtroppo si è sgonfiata subitoLa cosa migliore è non commentare, perché la storia di FF16 rovina ogni topic adesso. Su twitter si è sgonfiata ma continua ad andare avanti...
E ti sei perso l'influencer """sottopagata""".
![]()
Black Twitch partner claims Square gave lowball offer for Forspoken content
Black Twitch partner alleges that Square reached out to her to work on Forspoken content and she gave them a quote for how much she wanted to get paid. She claims that they responded with an offer that was 70 percent less than her request...www.resetera.com
Non mi riferisco al commentare, che poi lui rispose semplicemente ad una domanda in una intervista non è che ha deciso così di botto di parlare della cosa. Poteva rifiutare di rispondere ma sarebbe stato anche peggio forseLa cosa migliore è non commentare, perché la storia di FF16 rovina ogni topic adesso. Su twitter si è sgonfiata ma continua ad andare avanti...
The review embargo for Forspoken is set for Monday, January 23rd at 6:00 a.m. PST.
Se lo facessero tutti finirebbe.Non mi riferisco al commentare, che poi lui rispose semplicemente ad una domanda in una intervista non è che ha deciso così di botto di parlare della cosa. Poteva rifiutare di rispondere ma sarebbe stato anche peggio forsePiuttosto mi riferisco al fatto che ha deciso di seguire la sua visione fregandosene dei derelitti disagiati di internet. È questo che dovrebbero fare tutti, altrimenti non si esce più da questa situazione.
76Il 23 alle 15:00 review
![]()
Forspoken Review Embargo Details
Forspoken Reviews come out on Monday - here are the full Forspoken review embargo details.opencritic.com