Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio ciò che ho cercato di trasmettere coi miei post negli scorsi giorniUn gioco più che discreto e divertente come è sempre sembrato (ognuno valuta se spenderci soldi o meno)
prima che le demo confondesse in generale
Letta tutta e sono felice di iniziarlo a giorni![]()
Forspoken | Recensione - Una piacevole sorpresa
Siamo finalmente giunti alla fine del nostro viaggio per Athia nella versione finale di Forspoken e siamo pronti a parlarvene.www.spaziogames.it
Io lo avevo detto che ero stato buono quella mattina nel dire 70Manco 70![]()
Ah beh, che sia un titolo col punteggio già assegnato fin dai primi trailer non ci sono dubbi.Non solo le testate.
non è comunque un flopCome dicevo oggi, troppa gente giustifica a spada tratta i propri acquisti...![]()
be forspoken mi sembra che tenti di fare proprio la solita fomula collaudata dell'open world a tutti costi .Ah beh, che sia un titolo col punteggio già assegnato fin dai primi trailer non ci sono dubbi.
È che dispiace vedere nuove IP trattate in questo modo, perché che ci sia del buono nell’apparente mediocrità è innegabile, a partire da quello che sembra essere un buon gameplay.
Ha delle buone idee, (traversal in primis) idee che adesso potrebbero essere scartate.
Sai cosa mi fa ridere? Che ci si lamenta tanto della stasi di questo settore, eppure vanno avanti proprio i titoli con la solita formula collaudata.
Se non è un flop un AAA che non arriva nemmeno a 70 quale lo sarebbe?non è comunque un flop
se stai cercando un OW non troppo impegnativo e divertente, il gioco fa al caso tuo
Oscilla intorno al 70, come prevedibile
Leggendo qualche review non sembra male come gioco, un po' tutte sono concordi nel lodare il gameplay come vario e divertente, mentre l'open world "vecchio" è la parte più criticata. Alla fine mi sembra un gioco tutto sommato solido e con più di qualche spunto interessante, calato in una struttura vecchia e poco originale, ma ho visto ciofeche ben peggiori trattate con i guanti, mentre con questo molte testate ci stanno andando giù pesante. Come sempre certi difetti pesano più o meno a seconda di quanto il gioco stia antipatico o meno all'internet
Per quanto mi riguarda, un gioco da recuperare tra un annetto a 20/30€ con le classiche offerte del black friday o del calendario dell'avvento di GameStop![]()
Deve proprio piacerti la progonista ed essere assetato del genere open world secondo me.non è comunque un flop
se stai cercando un OW non troppo impegnativo e divertente, il gioco fa al caso tuo
Sinceramente non mi sembra che il gameplay possa salvare una baracca così generic e banale. Ok che viene prima di tutto ma diciamolo, ci siamo anche rotti il catzo di ow poveri messi lì tanto per e trame banaliOscilla intorno al 70, come prevedibile
Leggendo qualche review non sembra male come gioco, un po' tutte sono concordi nel lodare il gameplay come vario e divertente, mentre l'open world "vecchio" è la parte più criticata. Alla fine mi sembra un gioco tutto sommato solido e con più di qualche spunto interessante, calato in una struttura vecchia e poco originale, ma ho visto ciofeche ben peggiori trattate con i guanti, mentre con questo molte testate ci stanno andando giù pesante. Come sempre certi difetti pesano più o meno a seconda di quanto il gioco stia antipatico o meno all'internet
Per quanto mi riguarda, un gioco da recuperare tra un annetto a 20/30€ con le classiche offerte del black friday o del calendario dell'avvento di GameStop![]()
Ma lascia perdere, senti a me.Va a finire che, se poi dovesse in alcun modo piacerti, ti dovrai sentir dire che devi giustificare il tuo acquisto...E' esattamente lo stesso tipo di pensiero che ho avuto, leggendo l'internet ed il "modo" come ha/sta - trattato/trattando questo Forspoken.
Sicuramente lo giocherò su PC.
Se ha un gameplay vario e divertente (con un open world bello pieno di cose da fare), mi frega poco se la struttura è vecchia.![]()