PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Un gioco più che discreto e divertente come è sempre sembrato (ognuno valuta se spenderci soldi o meno)

prima che le demo confondesse in generale
Proprio ciò che ho cercato di trasmettere coi miei post negli scorsi giorni :sisi:

Sistema di magie (CS e traversal) figo.
LORE accattivante.

OW vecchio (firs reaction shock)
E scrittura bleah.
Grafica... Eh...

Buffo erano le stesse problematiche e pregi che si erano intuiti da... Boh più o meno il 2021 :asd:

Oscilla intorno al 70, come prevedibile :asd:

Leggendo qualche review non sembra male come gioco, un po' tutte sono concordi nel lodare il gameplay come vario e divertente, mentre l'open world "vecchio" è la parte più criticata. Alla fine mi sembra un gioco tutto sommato solido e con più di qualche spunto interessante, calato in una struttura vecchia e poco originale, ma ho visto ciofeche ben peggiori trattate con i guanti, mentre con questo molte testate ci stanno andando giù pesante. Come sempre certi difetti pesano più o meno a seconda di quanto il gioco stia antipatico o meno all'internet

Per quanto mi riguarda, un gioco da recuperare tra un annetto a 20/30€ con le classiche offerte del black friday o del calendario dell'avvento di GameStop :asd:

Non solo le testate.
Ah beh, che sia un titolo col punteggio già assegnato fin dai primi trailer non ci sono dubbi.
È che dispiace vedere nuove IP trattate in questo modo, perché che ci sia del buono nell’apparente mediocrità è innegabile, a partire da quello che sembra essere un buon gameplay.
Ha delle buone idee, (traversal in primis) idee che adesso potrebbero essere scartate.

Sai cosa mi fa ridere? Che ci si lamenta tanto della stasi di questo settore, eppure vanno avanti proprio i titoli con la solita formula collaudata.

Ah beh, che sia un titolo col punteggio già assegnato fin dai primi trailer non ci sono dubbi.
È che dispiace vedere nuove IP trattate in questo modo, perché che ci sia del buono nell’apparente mediocrità è innegabile, a partire da quello che sembra essere un buon gameplay.
Ha delle buone idee, (traversal in primis) idee che adesso potrebbero essere scartate.

Sai cosa mi fa ridere? Che ci si lamenta tanto della stasi di questo settore, eppure vanno avanti proprio i titoli con la solita formula collaudata.
be forspoken mi sembra che tenti di fare proprio la solita fomula collaudata dell'open world a tutti costi .

Va be' ragazzi però non cerchiamo neanche troppe giustificazioni, la scrittura, e il design dell'OW sono problemi palesi. E già lo erano. Ci sta che non potesse minimamente ambire a valutazioni alte.

E' lì che oscilla tra il 6 e il 7. Non è merda, come lo si vorrebbe far passare, ma non è neanche un titolo ingiustamente bistrattato IMHO (dal poco che si è visto). Così come potrà piacere o fare schifo a seconda della persona, ma non stiamo parlando né di una perla nascosta, né di un gioco rotto.

Ma scusate, invece che un complotto atto a denigrare a priori i giochi per moda, non è più plausibile che il gioco abbia semplicemente grossi difetti?

Difetti tra l'altro evidenti già alla prova con mano che abbiamo potuto fare tutti.

Ci si lamenta(va) dei voti drogati verso l'alto nel settore per praticamente tutti i titoli, ora che si sta finalmente incominciando a usare una forbice più ampia (perché 7 può essere tranquillamente un buon voto per un gioco senza troppe pretese) bisogna per forza vederci il marcio?

Ecco appunto, quoto zaza qua sopra.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Leggendo qualche review non sembra male come gioco, un po' tutte sono concordi nel lodare il gameplay come vario e divertente, mentre l'open world "vecchio" è la parte più criticata. Alla fine mi sembra un gioco tutto sommato solido e con più di qualche spunto interessante, calato in una struttura vecchia e poco originale, ma ho visto ciofeche ben peggiori trattate con i guanti, mentre con questo molte testate ci stanno andando giù pesante. Come sempre certi difetti pesano più o meno a seconda di quanto il gioco stia antipatico o meno all'internet

Per quanto mi riguarda, un gioco da recuperare tra un annetto a 20/30€ con le classiche offerte del black friday o del calendario dell'avvento di GameStop :asd:

E' esattamente lo stesso tipo di pensiero che ho avuto, leggendo l'internet ed il "modo" come ha/sta - trattato/trattando questo Forspoken.
Sicuramente lo giocherò su PC.
Se ha un gameplay vario e divertente (con un open world bello pieno di cose da fare), mi frega poco se la struttura è vecchia. :sisi:

Sinceramente non mi sembra che il gameplay possa salvare una baracca così generic e banale. Ok che viene prima di tutto ma diciamolo, ci siamo anche rotti il catzo di ow poveri messi lì tanto per e trame banali

E' esattamente lo stesso tipo di pensiero che ho avuto, leggendo l'internet ed il "modo" come ha/sta - trattato/trattando questo Forspoken.
Sicuramente lo giocherò su PC.
Se ha un gameplay vario e divertente (con un open world bello pieno di cose da fare), mi frega poco se la struttura è vecchia. :sisi:
Ma lascia perdere, senti a me.Va a finire che, se poi dovesse in alcun modo piacerti, ti dovrai sentir dire che devi giustificare il tuo acquisto... :unsisi:

Sinceramente è più basso di quanto mi aspettassi, vedremo la prova con mano domani. Magari fa la fine di Callisto che dalle review pareva una merda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro