Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto quest'aspetto non posso aiutarvi perché ho il vizio di completare tutte le secondarie disponibili prima di procedere con le principaliDa quanto ho letto su ERA: sì ci sono quest missabili, legate alla progressione. Forse chi ci sta giocando potrà chiarire meglio![]()
Ray tracing è molto fluido e la grafica è molto migliore secondo me.Prestazioni.Non ho manco preso in considerazione le altre due: Ray Tracing e Qualità![]()
mi pare sia estrema l'intransigenza che c'è ormai su qualsiasi cosa diversa da quelle IP conosciute
E chi lo affossa? Per me titolo da sette dalle impressioni che ho avuto, però i dialoghi sono sghembi lo stesso. E lo sono perché inconsapevolmente ridicoli, al contrario di un dmc o bayonetta, che col tono bombastic ci giocano dal primo all'ultimo minuto di cutscene. Proprio perché gli americani si puppano la roba marvel e definiscono sta roba cringe c'è da farsi due domande sulla qualità degli stessi.Se il gioco viene criticato e vende poco non è certo per i dialoghi, ma piuttosto per una struttura ludica vecchia, un modo di fare open world che sta cominciando a stancare e una realizzazione tecnica che non pare giustificare l'esclusività per console next-gen.
C'è qualcuno che crede davvero che il gioco non vende perché i dialoghi tra protagonista e bracciale sono cringe?
Gli americani si lamentano dei dialoghi di FORSPOKEN ma i film MARVEL continuano a macinare dollarones. Capisco.
Non sto parlando di una pretesa di autorialità estrema, ma personalmente mi pare sia estrema l'intransigenza che c'è ormai su qualsiasi cosa diversa da quelle IP conosciute. Cioè se Forspoken ha un bel gameplay (non ci sto giocando quindi non lo so), deve essere affossato per colpa dei DIALOGHI CRINGE? Allora diamo magari non 70, ma qualcosina in più (se ludicamente sono migliori) a roba come Resident Evil o Devil May Cry che da un punto di vista narrativo sono delle pacchianate senza paragoni.
![]()
O magari avere un minimo di onestà intellettuale e ammettere che Square non stia facendo tutti sti gioconi ultimamente, ip storiche o meno?
Non è una caccia alle streghe.
E chi lo affossa? Per me titolo da sette dalle impressioni che ho avuto, però i dialoghi sono sghembi lo stesso. E lo sono perché inconsapevolmente ridicoli, al contrario di un dmc o bayonetta, che col tono bombastic ci giocano dal primo all'ultimo minuto di cutscene. Proprio perché gli americani si puppano la roba marvel e definiscono sta roba cringe c'è da farsi due domande sulla qualità degli stessi.
PocoMa quanto ha preso alla fine?
Pure io avevo votato 75-79. L'impianto ludico, dai gameplay video, mi sembrava molto più solido di quello che dicono oggi le rece. Ma dalle cutscene che ho visto lato narrativo no, è sempre stato abbastanza insalvabile (che non vuol dire bocciarlo in toto. Sennò con quel parametro sopra gli altri meraviglie come diablo 3 sarebbero insufficienti di default).Ma io non sto dicendo che Forspoken sia un gran gioco. Non l'ho comprato, non so nemmeno se lo comprerò mai e non sono un partigiano di Square. Mi sto solo chiedendo se veramente ora il problema di Forspoken, quello che gli fa prendere 65, è che la protagonista e il suo bracciale dialogano in un modo che ci è letteralmente andato bene per anni, anni e anni in Tv, cinema e negli stessi videogiochi.
Cioè se Gears of War uscisse oggi doverebbe prendere 20/100 per il trash che è lato dialoghi.
Post automatically merged:
Guarda io nel sondaggio avevo messo tra 75 e 79 ma solo perché circolavano impressioni positive tra chi lo aveva avuto prima, se no avrei messo anche io 70-74. Poi oh anche lato dialoghi, mica ho visto tutto il gioco. Ma se devo basarmi su un tweet che riporta un video dove la protagonista fa la scema col bracciale incarnando il più classico dei tropes narrativi --> ragazza del ghetto sbroccata, non ci vedo niente di così scandaloso.
Giappone un altro mondo.
Guardate i commenti (Grazie alla traduzione)
I giappo non sempre stati senza la puzza sotto il naso, salveranno il mondo videoludico tuttoLo dico e lo ripeto sec me i japponesi salveranno forspoken dall’oblio![]()
Giappone un altro mondo.
Guardate i commenti (Grazie alla traduzione)
C'è pure da dire che mo tutti Shakespare di sta grandissima ceppa di minchia eh (non voi, dico l'internet in generale). Sono il primo a cui i dialoghi (nella demo) hanno fatto cadere le palle, ma è come lamentarsi di rutti e scorregge nei cinepanettoni. Sto gioco per quanto markettato male è sempre stato facile da decifrare... una ragazza del ghetto di New York cresciuta dalle streets, che dialoghi vi aspettate? A parte ninocane che si aspettava Nier che va beh porco il demonio non ho ancora capito da dove l'aveva presa sta sensation
![]()
Non è solo la questione dei dialoghi, leggendo i commenti ci sono persone entusiaste, altre si congratulano per l'uscita e così via.Da quel che ho letto, e lo conferma anche Linneman di DF, lo script giapponese è diverso con dialoghi più adatti al gusto nipponico e quegli utenti sono concordi nel dire che sono più piacevoli di quelli americani.
Ovvero quello che viene criticato di solito al contrario.
Informazione di seconda mano, quindi non quotatemi se non è vero. Non posso confermare.
Lo avevo letto anche io e la mia reazione è stata "Da quel che ho letto, e lo conferma anche Linneman di DF, lo script giapponese è diverso con dialoghi più adatti al gusto nipponico e quegli utenti sono concordi nel dire che sono più piacevoli di quelli americani.
Ovvero quello che viene criticato di solito al contrario.
Informazione di seconda mano, quindi non quotatemi se non è vero. Non posso confermare.
Lo avevo letto anche io e la mia reazione è stata "".... Esattamente come dovrei fare a fruire dello script giapponese, se non conosco il giapponese (non esattamente la lingua più comune del globo)?
![]()