Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliaia di dollari per scrivere e riscrivere lo stesso testo
Le localizzazioni SE son proprio bizzarre comunqueHai FFVIIR che in inglese ha una sceneggiatura diversa per catturare il gusto della localizzazione amatoriale originale, poi hai FF16 che con Koji Fox ha fatto parte del processo creativo della sceneggiatura originale e infine Forspoken che hanno fatto scrivere a un tizio random di Hollywood per poi cambiargliela in Giapponese perché in casa non vogliono i testi americani
Fanno tutti come gli pare
![]()
ITA: Minchia oh ma dove cazzo sono finita? Ci sono i draghi? Uat? C'è la magia kek? E posso usarla. lolFrey in tutte le lingue del mondo mentre arriva ad Athia: dove cazzo sono finita
Frey in giapponese: inizia monologo esistenziale e crisi di identità
Funziona cosìOwl88 sta commentando un gioco che non ha comprato cercando di difendere " il difendibile" se si può dire così, e ci sta che dica la sua.
Scommetto che se parlo io che non ho ancora preso il gioco si inizia a dire " cosa parli che non hai manco il gioco? Almeno stai zitto "ci stava la frecciatina dai
se mi venite a dire che faccio la vittima mi metto a ridere forte però
Detto ciò sto guardando un po' di review, e ho la sensazione che stanno affossando sto gioco per il gusto di farlo.
Fire Emblem ha preso 9 e hanno palesemente detto ( in tanti, sia review che utenti) che i dialoghi dei personaggi e la trama sono basilari, niente di che, a tratti banali, alcune review dicono addirittura dialoghi ridicoli.
Però prende NOVE perché il gameplay è bello.
Forspoken SEI perchési.
Ma perfavore. Non crederò mai più nella vita alle recensioni, già non lo facevo prima...figurati ultimamente. Crederò solo a me stesso pad alla mano.
Poi non so i dettagli, ma l'unica cosa di cui dico che è vero è che potevano mettere delle Challenges nell'open world....se invece ci sono e ancora non lo so....be... l'open va bene così quindi ancora più ridicoli ( che poi ci sono anche i dungeons opzionali e i collezionabili, non so cosa avrebbero dovuto mettere ancora.
Ma continuo con le review.
A me i dialoghi " cringe " o commenti del main a caso nell'open sono sempre piaciuti ( Aloy insegna).
Magari fe ha un gameplay generalmente migliore di forspoken, o comunque abbastanza buono da controbilanciare la trama scialba? Ipotesi eh non ho giocato nessuno dei due. Ma ad occhio Fe mi pare un prodotto più solido (vero anche che costruisce su fondamenta ben solide e antiche).Owl88 sta commentando un gioco che non ha comprato cercando di difendere " il difendibile" se si può dire così, e ci sta che dica la sua.
Scommetto che se parlo io che non ho ancora preso il gioco si inizia a dire " cosa parli che non hai manco il gioco? Almeno stai zitto "ci stava la frecciatina dai
Detto ciò sto guardando un po' di review, e ho la sensazione che stanno affossando sto gioco per il gusto di farlo.
Fire Emblem ha preso 9 e hanno palesemente detto ( in tanti, sia review che utenti) che i dialoghi dei personaggi e la trama sono basilari, niente di che, a tratti banali, alcune review dicono addirittura dialoghi ridicoli.
Forspoken SEI perchési.
Ma perfavore. Non crederò mai più nella vita alle recensioni, già non lo facevo prima...figurati ultimamente. Crederò solo a me stesso pad alla mano.
Poi non so i dettagli, ma l'unica cosa di cui dico che è vero è che potevano mettere delle Challenges nell'open world....se invece ci sono e ancora non lo so....be... l'open va bene così quindi ancora più ridicoli ( che poi ci sono anche i dungeons opzionali e i collezionabili, non so cosa avrebbero dovuto mettere ancora.
A me i dialoghi " cringe " o commenti del main a caso nell'open sono sempre piaciuti ( Aloy insegna).
:( Che ho fatto aiuto sono una persona sensibile.Owl88 sta commentando un gioco che non ha comprato cercando di difendere " il difendibile" se si può dire così, e ci sta che dica la sua.
Forspoken SEI perchési.
Eh... poi oh, opinione personale e non intendo assolutamente dire che debba essere questo il processo creativo per ogni gioco, soprattutto quando hanno setting particolari come l'isekai newyorkese di Forspoken. Però prendere a modello Shakespeare non è un meme, si tratta di qualcosa che per altri prodotti hanno fatto davvero e con ottimi risultati. Le migliori sceneggiature inglesi di SE sono uscite fuori quando si sono ispirati alle performance teatrali con traduttori e doppiatori esperti in materia. O. Smith fino a FF12 e Koji Fox / Kate Cwynar più recentemente hanno fatto esattamente quello e i loro lavori sono tutti molto amati e rispettati. Forse andare dalle serie tv americane dal giappone non è stata una buona idea, e non hanno giocato sui loro punti di forza. Soprattutto se questo fantomatico script giapponese è seriamente più godibile.Migliaia di dollari per scrivere e riscrivere lo stesso testo![]()
Parlo per me la grafica non interessa più.il "Chissene frega della grafica conta il gameplay in un videogioco" solo quando fa comodo![]()
Ma hahahaha ti ho preso come esempio per una battuta tranquillo:( Che ho fatto aiuto sono una persona sensibile.
Più o meno. Aiutato da Allison Rymer, che pure ha scritto tre episodi in croce per delle serie tv random americane.Ma quindi sto gioco, che stavano scrivendo in 50, tra cui la Hennig, in realtà è scritto solo da Todd Stashwick, al suo primo ruolo da scrittore, con gli altri 4 che supervisionavano solo dandosi a vicenda le pacche sulla schiena ?![]()
Morto..Frey in tutte le lingue del mondo mentre arriva ad Athia: dove cazzo sono finita
Frey in giapponese: inizia monologo esistenziale e crisi di identità
Guarda che hanno fatto lo stesso anche con Days Gone (un altro ottimo titolo, massacrato/affossato ingiustamente).Owl88 sta commentando un gioco che non ha comprato cercando di difendere " il difendibile" se si può dire così, e ci sta che dica la sua.
Forspoken SEI perchési.
E vorresti un premio? Sei un grande intenditore, forse è meglio che la vendi la ps5Parlo per me la grafica non interessa più.
Bastano delle buone performance e un'idea di gioco divertente.
Piccolo esempio... il gioco più interessante di tutta la ps5? Astro bot.
Ho saltato l'ultimo GOW e mi sono fermato dopo 15 ore del secondo horizon.
Non capisco la risposta.E vorresti un premio? Sei un grande intenditore, forse è meglio che la vendi la ps5
Perché gow e horizon sono scarsi nel gameplay?Non capisco la risposta.
Soffermarsi sulla grafica non mi gratifica più da molto tempo.
I giochi devono offrirmi divertimento non texture all'ultimo grido e trame lunghe elaborate da farmi posare il pad.
Ognuno si diverte come vuole, infatti conoscendo i miei gusti Forspoken nella sua dinamicità potrebbe divertirmi non poco, che poi sia perfetto o meno interessa pochissimo.