Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il digitale dello store psn? Io stamattina ho giocatoA me dice che si sblocca tra quattro ore... possibile?
Va giocato a prestazioni, le altre 2 modalità hanno cali fino a 20fps e cmq il ray tracing non è pervenuto in sto gioco. A 60 fps ha cali ma non da vedere che va a scatti.( questo è quello che dice df)Ma qualcuno ci sta giocando in Ray tracing? Può dirmi come lo trova graficamente? No perché o sono diventato di manica molto larga oppure tutta questa oripilezza non la trovo![]()
Ma io gioco a Ray tracing e non ho beccato nessun calo, anzi gira molto fluidoVa giocato a prestazioni, le altre 2 modalità hanno cali fino a 20fps e cmq il ray tracing non è pervenuto in sto gioco. A 60 fps ha cali ma non da vedere che va a scatti.( questo è quello che dice df)
Io sto giocando a prestazioni e ho fatto la prima ora e open world giapponesi con la grafica migliore non so se c'è ne sono, quindi vorrei capire tutta sta shitstorm. Ok non è magnifico ma mi elencate giochi jappo open world migliori? Giusto per capire. È proprio il Giappone che sta rimanendo indietro(da anni) graficamente
Io l'ho provato in RT e va abbastanza fluido ma non ho giocato molto per vedere se ci sono cali.Ma qualcuno ci sta giocando in Ray tracing? Può dirmi come lo trova graficamente? No perché o sono diventato di manica molto larga oppure tutta questa oripilezza non la trovo![]()
Mai un calo, df spostati proprioIo l'ho provato in RT e va abbastanza fluido ma non ho giocato molto per vedere se ci sono cali.
Invece lo sto giocando in Risoluzione e va fluidissimo (non mi metto a contare gli fps) senza mai un calo.
O magari semplicemente non sono cosi importanti, ci hai mai pensato?Mai un calo, df spostati proprio
La verità è che non siete attendibili, bisogna vedere come li giocate, se riuscite a percepire cose che evidentemente vi sfuggono, e poi che tv avete. Ci sono tanti fattori che per inesperienza o semplicemente menefreghismo vi sfuggono.
Oddio DF in modalità risoluzione parla di sub 20 in alcuni casiO magari semplicemente non sono cosi importanti, ci hai mai pensato?
Giocare a 20 fps o 60 fps giochi del genere credo sia abbastanza importante e la differenza si nota ai fini soprattutto del gp.O magari semplicemente non sono cosi importanti, ci hai mai pensato?
Lo noti si, perchè se il calo di fps è evidente, parte lo stutterAlcune persone semplicemente manco si accorgono dei cali di fps, girerebbero nella Città Infame ignari di star giocando al rallentatore.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non credere agli altri non è molto carino, lasciatelo dire.Giocare a 20 fps o 60 fps giochi del genere credo sia abbastanza importante e la differenza si nota ai fini soprattutto del gp.
Hai evidentemente una pessima sensibilità lasciatelo dire.
Si ma guarda che i cali citati da DF sono di neanche 2 secondi, non è che il gioco va sempre o quasi a 20Giocare a 20 fps o 60 fps giochi del genere credo sia abbastanza importante e la differenza si nota ai fini soprattutto del gp.
Hai evidentemente una pessima sensibilità lasciatelo dire.
Credo più a df che a te senza offesa, direi che ho abbastanza esperienza per capire a chi dare retta.Non credere agli altri non è molto carino, lasciatelo dire.
Ovviamente non voglio continuare a convincere nessuno ma se ti può aiutare ho un oled 120 hz con vrr (dove lo permette).Credo più a df che a te senza offesa, direi che ho abbastanza esperienza per capire a chi dare retta.
E senza offesa ancora nei forum si leggono castronerie di ogni tipo ben lontane dalla realtà.
Io da quando ho ps5 gioco praticamente solo 60 fps e con il vrr certi giochi anche più veloce, è un altro mondo di gp nettamente superiore.
C'è da dire che la modalità prestazioni ha la res dinamica con cali anche ea 720pIo ci gioco in modalità prestazioni e vi posso assicurare che il gioco gira via liscio per la maggior parte del tempo.Ho beccato dei cali un minimo più importanti quando ho affrontato un'orda di zombies tipo The Walking Dead ma niente che possa rovinare il gameplay.![]()
E, nonostante questo, vi assicuro che è tutto abbastanza definito(a parte nelle cutscene, devo ammettere)e non fa affatto schifo da vedere.C'è da dire che la modalità prestazioni ha la res dinamica con cali anche ea 720p![]()
Anche qui, mi sembra di rivedere i primi giorni di Days GoneMa io gioco a Ray tracing e non ho beccato nessun calo, anzi gira molto fluido![]()