Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però mi sembra strano, cali di res così non puoi non vederliE, nonostante questo, vi assicuro che è tutto abbastanza definito(a parte nelle cutscene, devo ammettere)e non fa affatto schifo da vedere.
Ma tra chi si lamenta ci sono davvero quelli che stano li a spaccare l'fps, se da 60 va a 50 succede una tragedia greca e frullano il gioco.Anche qui, mi sembra di rivedere i primi giorni di Days Gone
(Moltissimi su internet, che si lamentavano di problemi/bugs gravi ecc) ed a me è filato sempre tutto liscio.
Ma anche con The Witcher 3, day one (tutto liscio).
Saremmo fortunati noi Squall, che ti devo dire.![]()
Nei miei post precedenti, ho scritto che i cali di res si notato soprattutto nelle cutscene in cui il volto di Frey appare spesso sfocato.Non ho mai detto di non averli visti.Però mi sembra strano, cali di res così non puoi non vederli
Peggio per loro.Ma tra chi si lamenta ci sono davvero quelli che stano li a spaccare l'fps, se da 60 va a 50 succede una tragedia greca e frullano il gioco.
E ti assicuro che conosco persone cosi.
Quella però c'è il rischio che poi diventi una fissazione fine a se stessa, che ti fa quasi dimenticare tutto il resto.
Forse da te, da me funziona che se arriva al D1 è un errore.. da me di solito lo spediscono il giorno prima e spesso manca il D1.. infatti di rado compro su amazon, se è un titolo che aspetto tantissimo preferisco comprare digital, almeno non tarda..
Come volevasi dimostrare: il pacco è nella mia città da ieri mattina presto, avrebbero potuto consegnarlo ieri ma non l'hanno fatto, quindi me l'aspetto oggi, solitamente amazon mi consegna tra le 12:00 e le 15:00 (ricevo molti pacchi), talvolta anche prima... oggi che devono consegnar Forspoken alle 17:00 ancora non si è visto nessuno. Mi è ormai sfumata la possibilità di poterlo provare oggi, anche se consegnassero adesso. Adesso devo sperare arrivi in giornata per poterlo almeno installare e averlo pronto per domani.Azz mi spiace!![]()
Avrai avuto anche 10/15 anni però, diciamo che ora sei un essere umano un pelo più consapevole.Quando giocavo su PS1 e PS2 manco sapevo cosa fossero fps, risoluzione, stuttering, aliasingCitazione abbastanza ciclica ma purtroppo ogni tanto bisogna postarla
![]()
Grazie milleTe lo metto sotto spoiler.
Li ottieni sconfiggendo le Tantha
insieme a Demon soul?Curioso ti vedere lato vendite quanto farà, io spero abbastanza da fare un 2° capitolo.
Il gioco mi sta piacendo veramente tanto nonostante i difetti, potrei benissimo dire che lato tecnico sarebbe stato perfetto al lancio della PS5.
Il digitale dello store psn? Io stamattina ho giocato
La gen PS4 non avrebbe mai retto una roba del genere, già solo per la velocità di caricamenti fulminei .insieme a Demon soul?non esageriamo
è un bellissimo gioco ps4 di metà gen per giunta ( di fine ci sono forbiden w, red2, elden r… che lo distruggono)