PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Anche qui, mi sembra di rivedere i primi giorni di Days Gone
(Moltissimi su internet, che si lamentavano di problemi/bugs gravi ecc) ed a me è filato sempre tutto liscio. :asd:
Ma anche con The Witcher 3, day one (tutto liscio).

Saremmo fortunati noi Squall, che ti devo dire. :asd:
Ma tra chi si lamenta ci sono davvero quelli che stano li a spaccare l'fps, se da 60 va a 50 succede una tragedia greca e frullano il gioco.
E ti assicuro che conosco persone cosi.

Quella però c'è il rischio che poi diventi una fissazione fine a se stessa, che ti fa quasi dimenticare tutto il resto.

Però mi sembra strano, cali di res così non puoi non vederli
Nei miei post precedenti, ho scritto che i cali di res si notato soprattutto nelle cutscene in cui il volto di Frey appare spesso sfocato.Non ho mai detto di non averli visti.

Ma tra chi si lamenta ci sono davvero quelli che stano li a spaccare l'fps, se da 60 va a 50 succede una tragedia greca e frullano il gioco.
E ti assicuro che conosco persone cosi.

Quella però c'è il rischio che poi diventi una fissazione fine a se stessa, che ti fa quasi dimenticare tutto il resto.
Peggio per loro.
Cosi non si godono per nulla, nessun videogioco.

Quando giocavo su PS1 e PS2 manco sapevo cosa fossero fps, risoluzione, stuttering, aliasing :segnormechico: Citazione abbastanza ciclica ma purtroppo ogni tanto bisogna postarla :asd:

Forse da te, da me funziona che se arriva al D1 è un errore.. da me di solito lo spediscono il giorno prima e spesso manca il D1.. infatti di rado compro su amazon, se è un titolo che aspetto tantissimo preferisco comprare digital, almeno non tarda..

Azz mi spiace! :tristenev:
Come volevasi dimostrare: il pacco è nella mia città da ieri mattina presto, avrebbero potuto consegnarlo ieri ma non l'hanno fatto, quindi me l'aspetto oggi, solitamente amazon mi consegna tra le 12:00 e le 15:00 (ricevo molti pacchi), talvolta anche prima... oggi che devono consegnar Forspoken alle 17:00 ancora non si è visto nessuno. Mi è ormai sfumata la possibilità di poterlo provare oggi, anche se consegnassero adesso. Adesso devo sperare arrivi in giornata per poterlo almeno installare e averlo pronto per domani.
Come accennato nei giorni scorsi, ecco il motivo per cui vado di Digital quando è un'uscita importantissima (Tipo TLOU o GOW).. almeno è certo che per la mattina del D1 l'ho già pronto.

Munba Dimmi una cosa: ma i grimori per utilizzare i nuovi tipi di magie si trovano completando le missioni principali?

Ho visto un immagine comparison fra AC Unity e Forspoken.

Forspoken sembrava un gioco Ps2 a confronto :shrek:

Quando giocavo su PS1 e PS2 manco sapevo cosa fossero fps, risoluzione, stuttering, aliasing :segnormechico: Citazione abbastanza ciclica ma purtroppo ogni tanto bisogna postarla :asd:
Avrai avuto anche 10/15 anni però, diciamo che ora sei un essere umano un pelo più consapevole.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho visto qualche video casuale. Sto gioco mi ha stuzzicato fin dall'annuncio.
Se dovessi dire le mie impressioni in due righe sarebbero:
Gameplay sembra molto figo
Aspetto tecnico così così
Open world apparentemente molto bello
Dialoghi scritti da ragazzini molto yeah yeah per ragazzini molto yeah yeah
Si aspetta un bel price cut se non addirittura che lo mettano sul plus, che magari nel mentre sia mai che lo ottimizzano un po' meglio

comunque bisogna mettersi daccordo sulla critica specializzata , se regalano 8 e 9 non sono credibili , se danno voti minori ai giochi "meno belli" non va bene uguale.

Curioso ti vedere lato vendite quanto farà, io spero abbastanza da fare un 2° capitolo.
Il gioco mi sta piacendo veramente tanto nonostante i difetti, potrei benissimo dire che lato tecnico sarebbe stato perfetto al lancio della PS5.

Curioso ti vedere lato vendite quanto farà, io spero abbastanza da fare un 2° capitolo.
Il gioco mi sta piacendo veramente tanto nonostante i difetti, potrei benissimo dire che lato tecnico sarebbe stato perfetto al lancio della PS5.
insieme a Demon soul?😂😂 non esageriamo

è un bellissimo gioco ps4 di metà gen per giunta ( di fine ci sono forbiden w, red2, elden r… che lo distruggono)

insieme a Demon soul?😂😂 non esageriamo

è un bellissimo gioco ps4 di metà gen per giunta ( di fine ci sono forbiden w, red2, elden r… che lo distruggono)
La gen PS4 non avrebbe mai retto una roba del genere, già solo per la velocità di caricamenti fulminei .
Per la grafica ripeto in Ray tracing non è affatto sto schifo :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro