PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Management problems brah.
Compartimentizazione del lavoro senza comunicazione o un manager a dirigerli.
Il lavoro non è corale e produce dissonanze pratiche tra i reparti che non hanno modo di autocorreggersi.

Poi ci sono DEI tipo Mick Gordon che ti droppano la OST della vita blind e semigratis.
Ma questo è un altro discorso.

Non ci sarà patch che migliorerà un po le performance?
Bho, di regola nel tempo i giochi migliorano. Do per scontato ci sia ma dev'essere previsto un supporto post lancio appunto per migliorarlo, a volte chi mette i soldi tiene il team al lavoro giusto finchè non hanno certezza che non ci siano gravi bug e cose di quel tipo, poi smontano per passare ad altro.

No è viola perché c'è un elemento di gioco viola. Inoltre in particolare nel primo stage (quello nel video) si trova in una location piena di elementi viola.

Spero che mi arrivi nel fine settimana in modo da fare una bella immersione e poter testare pad alla mano!

Qualcuno lo sta giocando con la modalità hfr attiva? In abbinata a quale delle 3 modalità grafiche principali?

Qualcuno lo sta giocando con la modalità hfr attiva? In abbinata a quale delle 3 modalità grafiche principali?
Se intendi la modalità 120 hz presente nelle opzioni, la sto usando io con la modalità Risoluzione.

Se intendi la modalità 120 hz presente nelle opzioni, la sto usando io con la modalità Risoluzione.
Sì,esatto.
Quindi dovrebbe essere circa 1728p a 40 fps, giusto?
Avevo letto che probabilmente è la migliore impostazione in questo momento.
Lo stai giocando su oled immagino,i 40 fps ti stanno fornendo un'esperienza altrettanto godibile,data la velocità degli spostamenti?

Sì,esatto.
Quindi dovrebbe essere circa 1728p a 40 fps, giusto?
Avevo letto che probabilmente è la migliore impostazione in questo momento.
Lo stai giocando su oled immagino,i 40 fps ti stanno fornendo un'esperienza altrettanto godibile,data la velocità degli spostamenti?
Si gioco su OLED e a questa modalità va tutto molto fluido (ora ho anche diverse abilità di movimento e mi sposto molto velocemente nell'ambiente) e non noto rallentamenti evidenti, anche durante le battaglie.
Direi che è sicuramente l'opzione migliore per giocare con quella tv.

Ultima modifica:

Molto interessante, tweet che trovo siano di un certo interesse per chi interessa questi dietro le scene di come può funzionare lo sviluppo, e in particolar modo game design e narrativa. Questi me le salvo. :sisi:

Ha come i film in 4k il dolby Vision che vira sul rosa/viola?
No, è solo direzione artistica voluta. :asd: Meno male che c'è il viola, e non solo quella mosceria della demo

Com'è a livello di difficoltà? Leggevo in giro che a livello normale è un po' troppo facilotto mentre è difficile e assai sbilanciato.

No graficamente sta gen nn e questa e di titotli chee te lo dimostrano ce ne sono diversi eh

Capisco che a te possa piacere, ma graficamenre e' roba da ps4 del 2016

Guarda che non hai capito, sono daccordo sul fatto che Forspoken non sia una tech demo, io sottolineavo che questa gen in generale non è da mascella per terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro