Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, perché no? FF16 allora lo metteremo con i Devil May Cry visto l'orgia action che sarà? E starà nello stesso gruppo di Octopath, ma non nello stesso sottigenere action, insiene appunto a FF16. Octopath lo mettiamo insiene ai Tales of che sono completamente diversi, o no? Così come anche FF Tactics è un JRPG, solo tattico come sottogenere, diciamo.Si ma dovremmo considerarlo JRPG? Cioè non penso che sia un gioco da raggruppare con star Ocean e octopath traveler no?
JARPGSi ma dovremmo considerarlo JRPG? Cioè non penso che sia un gioco da raggruppare con star Ocean e octopath traveler no?
Di sicuro è un software.Originariamente lo definivano (i Dev) Action-Adventure, nell'ultimo anno e mezzo lo chiamano RPG.
Di sicuro è un Gioco.
Va beh se mi vendi sistemi tv ultra performanti da 2000 e passa euro, console che raggiungono gli 8K quasi, sicuramente la grafica ha un valore.Forspoken è la dimostrazione, come nel 2023 conti per lo più solo la grafica.
(il fattore estetico), se tecnicamente/graficamente fosse stato rifinito meglio, il resto dei difetti (trama con poco mordente) sarebbero passati sicuramente in secondo piano.
Sempre più curioso di giocarlo.
Sarebbe passato inosservato dalle critiche se non fosse stato sponsorizzato come esclusiva ps5 che doveva mostrare il potenziale di ps5.
È un gioco ps4, quindi la shitstorm se la merita, perché la gente non ha voglia di essere presa per il ciulo
Lo sapevo che stavo sbagliando qualcosa.Questa spiegazione deve essermi sfuggita.Grazie mille, Squall!Perché devi tenere premuto L2+R2 e "carica" genesi lv 2, altrimenti ti fa solo la versione di lv1, è scritto nella descrizione della magia
Boh chiedo venia, a me viene difficile pensare a Forspoken come un JRPG solo perché fatto da giapponesiperò vabbè
Guarda zaza, ti dirò, tecnicamente , soprattutto se lo giochi come me in modalità performance è carente. È indubbia come cosa ma ti posso dire che artisticamente è molto ispirato e imho ti ci perderesti con le tue camminateOriginariamente lo definivano (i Dev) Action-Adventure, nell'ultimo anno e mezzo lo chiamano RPG.
Di sicuro è un Gioco.
e infatti non lo è, non viene etichettato come JRPG da nessuna parte.
![]()
Forspoken
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
![]()
La grafica non è tutto, ed anche se non è quella ultra performante, ti può permettere lo stesso di goderti un videogioco.Va beh se mi vendi sistemi tv ultra performanti da 2000 e passa euro, console che raggiungono gli 8K quasi, sicuramente la grafica ha un valore.
Però mi pare che capita spesso che nonostante un RPG sia di origine orientale, non venga etichettato come JRPG. Altrimenti per tutti dovresti dividerli con la scritta WRPG e JRPG. (se intendete questo)![]()
Forspoken
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
![]()
Da recisare che il unto non sia la J, ma il suo essere GDR, visto che sul sito è listato anche i FF come solo GDR.
Ottimo esempio, a fagiolo:Appunto, non è un JRPG, è un Action Adventure rpg, la stessa categoria di un Horizon.
Non è tutto dipende dal contesto.La grafica non è tutto, ed anche se non è quella ultra performante, ti può permettere lo stesso di goderti un videogioco.
Anche perchè, sono proprio curioso di vedere, REALMENTE.. quanti titoli ad OGGI, girino in 8K (o quasi).
Basta che non ci siano dei bug grafici o "invalidanti" da rendere l'esperienza ingiocabile e da quello che sto leggendo in giro (da chi ci stà giocando e lo sta apprezzando), non mi sembra proprio il caso di Forspoken.
Star Ocean The Divine Force non è un JRPG visto che non è a turni ma action, e non ha transizione tra fase di scontro e open world ? Poi sempre su Wikipedia, Forspopen risulta come un RPG, e a me quello interessa, ma lo stesso non cambia che nel discorso che fai tu, per me me un ARPG e JRPG possono essere la stessa cosa, o meglio esserlo entrambi, visto che lo è il 7 Remake.ARpG o JRpG non ha senso, o è uno o è l'altro xD
Manco gli ultimi final fantasy sono Jrpg eh
Da wiki:
Una delle caratteristiche fondamentali dei giochi di ruolo alla giapponese è la tipologia dei combattimenti. Quando l'avatar, vagando nella mappa, incontra dei mostri, la scena di gioco cambia e si viene trasportati in un'arena temporanea dove il combattimento avviene a turni (secondo meccaniche varie e diverse da gioco a gioco) fra i personaggi ed i mostri; durante il proprio turno ogni giocatore sceglie un'azione e, finito il turno, riceve un attacco dal mostro, e così via fino alla sconfitta di una delle due fazioni.
Questi sono gli jrpg.
Altrimenti tutti i giochi giapponesi sono jrpg? lol
Ah ma io presto o tardi lo giocherò. Questo è assodatoGuarda zaza, ti dirò, tecnicamente , soprattutto se lo giochi come me in modalità performance è carente. È indubbia come cosa ma ti posso dire che artisticamente è molto ispirato e imho ti ci perderesti con le tue camminate![]()