PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
A) SQEX idea un gioco e comincia a svilupparlo
B)>SQEX annuncia quel gioco troppo presto

C)>SQEX si pente di aver annunciato il gioco troppo presto

D)>SQEX torna al punto A col prossimo progetto e ripete in loop.

Immagini:

Si sapeva alla fine.   :asd:

Avevano già detto che avrebbero sfruttato tutte le conoscenze acquisite per il XV per la realizzazione della nuova ip. 
Non ero sicuro onestamente sull'OW. Pensavo volessero fare qualcosa di più contenuto, ma ci sta, il Luminous è rodato sull'OW, e senza i vincoli del canovaccio di FF15 possono fare un po' il caxxo che vogliono :asd:  

Non ero sicuro onestamente sull'OW. Pensavo volessero fare qualcosa di più contenuto, ma ci sta, il Luminous è rodato sull'OW, e senza i vincoli del canovaccio di FF15 possono fare un po' il caxxo che vogliono :asd:  
Basta che non facciano i muri invisibili a sto giro :asd:  

Basta che non facciano i muri invisibili a sto giro :asd:  
Eh... Sperem...

Intanto dovrebbero implementare dei sistemi assenti in FFXV (ma presenti a livello di animazioni) come il nuoto, così da poter rimuovere certi orribili blocchi...

A livello tecnico comunque può essere un gioiello. Il Luminous su PC tirato a lucido è una gioia visiva.

dici? o magari un mezzo di trasporto decente? :fyebr8:
No vabbè io mi ricordo qualcosa di assurdo, tipo l'auto che non andava sull'erba, ma in certi punti si. Poi ad un certo punto la potenziavi e volava e via di muri invisibili tra le nuvole :rickds:

Peccato, speravo fosse un action-adventure  :dsax:  Mi auguro che non esagerino con l'estensione del mondo e si preoccupino di riempirlo a modo con un bel level design.

Niente medagliette e rane, per favore  :tristenev:

Ow, RT, ok lo vediamo nel 2023 anche se dovrebbero aver iniziato i lavori come minimo ad inizio 2018

Solo a me quel pg ricorda vagamente Noctis ? :asd:  
A livello di modellazione, shading, e animazioni c'è mooolto di Noctis :asd:  

Però il chara design non dovrebbe essere di Nomura.

A me la presentazione è piaciuta, cosi come il design della protagonista. Mi aspetto molto e mi auguro che segua un percorso preciso senza intoppi durante lo sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro