Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che non ci mettono 10 anni a giocoE' sicuramente meno facile di Unreal. Ma il Team Luminous ci si è fatta le ossa su, quindi sono positivo.
Poi sul "quanto" sia realmente difficile da usare penso che solo un programmatore interno potrebbe dirlo, noi possiamo solo supporre![]()
Ma no dai, al massimo 9 ?Basta che non ci mettono 10 anni a giocoSì le ossa se le son fatte sicuro, non v'è dubbio
![]()
cioe' esce prima il gioco manco presentato dici?Ormai il meme del 'uscirà nel 2028' è obsoleto, i tempi fortunatamente son cambiati per SE e ultimamente annunciano i giochi al massimo 2 anni prima dell'uscita.
Athia probabilmente sarà per il 2022 e FFXVI per il 2021-22.
Final Fantasy XVI, se veramente vicino all'annuncio, devo per forza uscire prima di Remake parte 2.cioe' esce prima il gioco manco presentato dici?
non credo, piu che altro perche' c'e' pure ff7 remake in ballo, in ogni caso spero che come disse un insider mi pare affidabile l'uscita di athia e' piu' vicina di quel che si pensi, ma ovviamente pure qui puo' voler dire 2021 come 2022
Be non so, di certo ha poco senso far uscire ff7 e ff16 nello stesso anno ( salvo uno esca ad inizio anno e l'altro a novembre ), molto dipende appunto da che punto stanno, Athia pare ad un discreto punto se son veri i rumor, ff7 sappiamo che è all'inizio e prima del 2022 difficilmente lo vedremo, per far uscire ff16 prima dovrebbero averlo quasi finito e pare fortemente improbabile un lancio nel primo o secondo anno della nextFinal Fantasy XVI, se veramente vicino all'annuncio, devo per forza uscire prima di Remake parte 2.
Quello non uscirà prima del 2023 e dubito che ff16 possa uscirà dal 2024 in poi.
Athia è già diverso e per cui potrebbero anche farlo uscire lo stesso anno di 7 remake. Athia difficilmente lo vedremo prima del 2022 visto che lo sviluppo effettivo è cominciato ad inizio 2019.
Sotto questo aspetto ff16 potrebbe essere messo meglio.
Non capisco questa sicura fiducia, cosa è uscito ultimamente che hanno fatto uscire entro due anni? Non sono tutti progetti di minor peso?Ormai il meme del 'uscirà nel 2028' è obsoleto, i tempi fortunatamente son cambiati per SE e ultimamente annunciano i giochi al massimo 2 anni prima dell'uscita.
Athia probabilmente sarà per il 2022 e FFXVI per il 2021-22.
L'esempio più recente è Avengers, annunciato poco piu di 2 anni fa, ma in diverse interviste hanno ribadito che ormai annunceranno nuovi giochi solo a 'poco' tempo dall'uscita.Non capisco questa sicura fiducia, cosa è uscito ultimamente che hanno fatto uscire entro due anni? Non sono tutti progetti di minor peso?
Con le divisioni occidentali non è sempre stata abbastanza giusta con i tempi? Comunque buono a sapersi, ma aspetterò i fatti invece che le parole delle interviste.L'esempio più recente è Avengers, annunciato poco piu di 2 anni fa, ma in diverse interviste hanno ribadito che ormai annunceranno nuovi giochi solo a 'poco' tempo dall'uscita.
FF16 dovrebbe essere il prossimo esempio (visto che è in lavorazione dal 2017).
kingdom hearts: melody of memoryPerò non dobbiamo mischiare le divisoni occidentali con la Jappa.
Square JP di tripla A annunciati e rilasciati dopo 2 anni è qualcosa che non accade da tipo 19 anni![]()
Gioco per Ps2, è normale che esce nello stesso anno dell'annuncio.. :miagi:kingdom hearts: melody of memory
è chiaramente il gioco più ambizioso che square enix ha in cantiere. I vostri tentativi di boicottaggio sono futili :miagi:Gioco per Ps2, è normale che esce nello stesso anno dell'annuncio.. :miagi:
Smettila, cosi vengo..è chiaramente il gioco più ambizioso che square enix ha in cantiere. I vostri tentativi di boicottaggio sono futili :miagi:
aspettate di vedere la versione next gen col ray tracing attivato :miagi: