Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I think so.2023, I wanto to believe![]()
- Square is very heavily invested in the game. Internally the expectations are that they want it to be their next big thing
- Their CEO (Yosuke Matsuda) sometimes has a pet project, and at the moment it's PA
- He believes that they've expressed their expectations about it to Sony and that they're going to go hard on marketing it. To some extent you could probably see this when people were surprised after the initial announcement because all of Sony's social media accounts switched to it as their head
- He says he knows some things about exactly what the game is, but is hesitant to say it because he doesn't know what's publicly available knowledge yet
- He says the star is someone from Charlie's Angels, so i'm going to assume that means it's Ella Ballinska based on the characters appearance in the trailer
Non ho capitoPeccato per la scelta dell'autore ma probabilmente preferisco arruffianarsi i giornalisti Usa piuttosto che accontentare i propri fan.
La storia è co-scritta da Gary Whitta, verso il quale ci sono delle polemiche.Non ho capito![]()
Enorme investimento quindi.Da Imra Khan
Alu, hai sbagliato thread. Ma è comprensibile confondersi, quando si parla di vaporware![]()
Gennaio 2022
No apri il linkAlu, hai sbagliato thread. Ma è comprensibile confondersi, quando si parla di vaporware![]()
Purtroppo da cellulare non mi lasciava copiare il link diretto dell'immagine quindi ho dovuto fare una roba grezzissima e postare il thread di era per interoAlu, hai sbagliato thread. Ma è comprensibile confondersi, quando si parla di vaporware![]()
Potrei ricordare male ma Imran disse che il progetto fosse molto più avanzato di quanto si pensasse.Se ce la fa per il 2022 (e non parlo di Gennaio) vuol dire che è più avanti del previsto e l'han comunicato poco/male
Non escludo comunque arrivi una smentita di SQEX da qui a domani![]()
Sony ha una tradizione di banner-men ubriachiAthia a gennaio 2022 è totalmente inaspettatoO FF16 esce qualche mese dopo e salta inizio 2022 o Sony ha sbagliato come al solito asterisco.
Se ce la fa per il 2022 (e non parlo di Gennaio) vuol dire che è più avanti del previsto e l'han comunicato poco/male
Non escludo comunque arrivi una smentita di SQEX da qui a domani
Post automatically merged:
No apri il link![]()
Sì sì, mi son reso conto dopo che lì in mezzo c'era pure AthiaPurtroppo da cellulare non mi lasciava copiare il link diretto dell'immagine quindi ho dovuto fare una roba grezzissima e postare il thread di era per intero![]()