PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
2023, I wanto to believe :sisi:

Il fatto che continuino a mostrarlo in materiale promozionale ufficiale è una buona notizia, significa che il gioco non è così indietro come si potrebbe pensare secondo me. Resta roba da inizio 2023 probabilmente e con i due anni di esclusiva, di fatto è come se lo fosse totalmente, probabilmente se mai uscirà su altre console sarà a fine generazione se non oltre :rickds:

del lotto della roba square penso che sarà l'ultimo ad uscire
quindi parliamo del 2022 ad andare bene ma verosimilmente 2023

sarei meno sorpreso se uscisse prima la parte 2 di ff7 o il prossimo kingdom hearts che questo :asd:

Da Imra Khan

• Square is very heavily invested in the game. Internally the expectations are that they want it to be their next big thing
  • Their CEO (Yosuke Matsuda) sometimes has a pet project, and at the moment it's PA
  • He believes that they've expressed their expectations about it to Sony and that they're going to go hard on marketing it. To some extent you could probably see this when people were surprised after the initial announcement because all of Sony's social media accounts switched to it as their head
  • He says he knows some things about exactly what the game is, but is hesitant to say it because he doesn't know what's publicly available knowledge yet
  • He says the star is someone from Charlie's Angels, so i'm going to assume that means it's Ella Ballinska based on the characters appearance in the trailer

Peccato per la scelta dell'autore ma probabilmente preferisco arruffianarsi i giornalisti Usa piuttosto che accontentare i propri fan.

Se ce la fa per il 2022 (e non parlo di Gennaio :asd: ) vuol dire che è più avanti del previsto e l'han comunicato poco/male :hmm:

Non escludo comunque arrivi una smentita di SQEX da qui a domani :asd:
Post automatically merged:

Alu, hai sbagliato thread. Ma è comprensibile confondersi, quando si parla di vaporware :sard:
No apri il link :asd:

Se ce la fa per il 2022 (e non parlo di Gennaio :asd: ) vuol dire che è più avanti del previsto e l'han comunicato poco/male :hmm:

Potrei ricordare male ma Imran disse che il progetto fosse molto più avanzato di quanto si pensasse.

Athia a gennaio 2022 è totalmente inaspettato :hmm: O FF16 esce qualche mese dopo e salta inizio 2022 o Sony ha sbagliato come al solito asterisco.

Athia a gennaio 2022 è totalmente inaspettato :hmm: O FF16 esce qualche mese dopo e salta inizio 2022 o Sony ha sbagliato come al solito asterisco.
Sony ha una tradizione di banner-men ubriachi :nev:

Post automatically merged:

No apri il link :asd:

Purtroppo da cellulare non mi lasciava copiare il link diretto dell'immagine quindi ho dovuto fare una roba grezzissima e postare il thread di era per intero :rickds:
Sì sì, mi son reso conto dopo che lì in mezzo c'era pure Athia :sard:
Beh, volo bassissimo, anche perché per quel poco che s'è visto, mi gasa, ma fino al giorno prima dell'uscita, zero hype :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro