Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, in fondo è dal 2018 che cucinano, e col port PC del 2018 il motore è stato ampiamente ottimizzato per configurazioni più potenti... Vai a sapere... Non credo a Gennaio 2022, ma che sia non lontanissimo non lo escludo.Potrei ricordare male ma Imran disse che il progetto fosse molto più avanzato di quanto si pensasse.
Sì, fuori di meme, ci starebbe. Soprattutto se non dovesse finire in development hellCalcolando che Luminous Productions ci sta lavorando dal 2018 non mi stupisce la cosa![]()
Tradizione iniziata nel vetusto settembre 2020Sony ha una tradizione di banner-men ubriachi![]()
Con FFXV hanno anche dovuto sviluppare il Luminous Engine praticamente dal niente in contemporanea, mentre stavolta in effetti si stanno preoccupando solo del gioco.Sì, fuori di meme, ci starebbe. Soprattutto se non dovesse finire in development hellHan tirato su (malamente) FFXV in meno di 3 anni... In 4 e mezzo - 5 possono tirar fuori una nuova IP... Se tutto va bene...
Vero. E anche aver pagato 2 anni di esclusiva su una nuova IP, mi fa pensare che i Big Sony abbiano visto qualcosa di concreto.Tradizione iniziata nel vetusto settembre 2020
Però in effetti avrebbe senso, Sony ci sta puntando TANTISSIMO (dopo l'evento di giugno misero Athia come banner di tutti i loro profili per mesi, sito ufficiale PS compreso) e ormai già millemila insider hanno detto che hanno preparato un inizio generazione di fuoco. Questa collaborazione Square/Sony forse fa dei miracoli.
Forspoken...Considerato che l'espansione di FF14, a detta di Yoshida, non è Forspoken (assurdo, visto che è una parola composta britannica in disuso che segue perfettamente i canoni del gioco e la direzione di trama) mi sa che è davvero il titolo di Athia e che sarà la star di uno dei prossimi eventi Sony.
perchè nel frattempo ci saranno news sugli spin offQuest'anno ci sarà un'infornata di news/marketing tra Athia e FF16 (e la nuova exp del 14).
Le prime news del 7R-2 le vediamo nel 2022.
Non rischiano di farsi concorrenza da soli tra quello e FFXVI? Che esca davvero quest'anno?![]()