PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
5OFPWIo.gif
Ti prego fa che sia veramente open world. Potrei morirci

Il titolo è orribile :asd: Ma chiaramente sticazzi, il resto bello. Spero sia open world puro perché potrebbe essere il primo grosso titolo open world only next-gen, pls

Se si potrà cambiare quella telecamera vomitevole uscirà un capolavoro.

Vabbè rega so che l’avete sulla punta della lingua la parola magica per la protagonista pol...politica...correc... nono mi fermo :sisi:

Progetto che mi ispira un botto, non vedo l’ora di vederne di più :sisi:

Probabilmente per noi non-anglofoni suona abbastanza male e non è molto "catchy" come titolo :asd: Però ci sta visto il tema del gioco :sisi:

Quantomeno il logo è davvero figo

51047011818_3db33c9a10_h.jpg
Ammetto di avere un debole per il british, però per preferenza personale preferisco un titolo con un significato dietro ma meno catchy ad una parola inventata :sisi:

Il sistema di movimento è fighissimo, sembra anche molto fluido.
A me però tutto il resto ha dato dei vibe da HZD, il che non è un bene personalmente :paura:

Non mi aspettavo affatto che droppassero ora cosi dal nulla, a questo punto me lo aspetto veramente ad una conferenza Sony a giugno. :sisi:

Allora il nome non mi piace fin da quando era stato leakato questo nome, sebbene all'inizio si pensasse fosse il nome della nuova espansione di ff14.

Graficamente sicuramente mostra i muscoli, sappiamo dopotutto le potenzialità del motore. Ovviamente i dubbi rimangono su storia e gameplay.

Ma poi fatemi capire ma, praticamente, sarà una sorta isekai. :asd:

Vabbè rega so che l’avete sulla punta della lingua la parola magica per la protagonista pol...politica...correc... nono mi fermo :sisi:

Progetto che mi ispira un botto, non vedo l’ora di vederne di più :sisi:
Ella Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente.

output77e3d054bdd52b13.gif

La draw distance fa spavento

Ella Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente.
Lo so e a me frega nulla, però già mi aspetto commenti “oddio la protagonista è di colore sicuro è solo per il politically correct” etc... :asd:

Stava passando in secondo piano ma ora che ci penso...è la prima volta che square con giochi "alla giapponese maniera" (almeno così mi pare questo :asd: ) usa il volto di un'attrice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro