Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego fa che sia veramente open world. Potrei morirci
Ammetto di avere un debole per il british, però per preferenza personale preferisco un titolo con un significato dietro ma meno catchy ad una parola inventataProbabilmente per noi non-anglofoni suona abbastanza male e non è molto "catchy" come titoloPerò ci sta visto il tema del gioco
Quantomeno il logo è davvero figo
![]()
Sì sì è confermato, dall'anno scorsoTi prego fa che sia veramente open world. Potrei morirci
Se è open world bello ciccione non so che caxxo di grafica uscirà fuori da Rockstar e NDTi prego fa che sia veramente open world. Potrei morirci
Ella Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente.Vabbè rega so che l’avete sulla punta della lingua la parola magica per la protagonista pol...politica...correc... nono mi fermo
Progetto che mi ispira un botto, non vedo l’ora di vederne di più![]()
![]()
Molto caruccia.
Bravissima ragazza assolutamenteLe piace pure il Giappone
Brava ragazza...
Lo so e a me frega nulla, però già mi aspetto commenti “oddio la protagonista è di colore sicuro è solo per il politically correct” etc...Ella Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente.
Se torni indietro di qualche pagina, ho postato che sarebbe stata lei la protagonista poco dopo la conferenza Sony dell'anno scorso![]()
Molto caruccia.
Nice CatchPare che l'attrice che offre il volto alla protagonista sia una certa Ella Balinska:
Ella Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente
Sua madre è 100% caraibicaElla Balinska è polacco-britannica, di politically correct non c'è niente.