PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Bello, ma non mi fido fino a quando non lo vedo di persona :asd:

Questo e ffxvi sono possibili nello stesso anno ? :hmm:

Che figata. Il traversal rischia di essere una delle cose più goduriose degli ultimi anni, con quel graficone sotto poi. Mamma mia :ivan:

Possibile si.
Penso anche io e nel 2023 si fa il botto con FFVIIR parte 2. Certo avrei preferito avere quello nel 2022, ma non possiamo lamentarci, Forspoken sembra davvero tanta roba.

Unica pecca non avere mantenuto il nome Athia da qualche parte, ma insomma, ce lo faremo andare bene.

Rinominatelo Project Athia per favore, Forspoken non si può sentire :rickds:

Possibile si.

Covid permettendo, più che possibile, direi anzi che al momento il piano di S-E sia proprio quello

Praticamente certi, a questo punto :iwanzw:
Mamma mia sarebbe da rasponi potenti come 2022 :iwanzw: sempre più urgenza di reperire una ps5 andare a fine anno
Unica pecca non avere mantenuto il nome Athia da qualche parte, ma insomma, ce lo faremo andare bene.
Se non ho letto male prima Athia è il nome del mondo in cui è ambientato il gioco

Non ho capito ma Forspoken e Witch sono lo stesso gioco?
Da quanto letto sembra proprio che quelle tech demo le abbiano usate come base per questo titolo.

Bisogna vedere se solo a livello tecnologico oppure se vedremo anche "Agni" nel gioco. Sempre se Agni non sia stata trasformata in questa nuova protagonista.
Post automatically merged:

Se non ho letto male prima Athia è il nome del mondo in cui è ambientato il gioco
Si è il nome del mondo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro