Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Stava passando in secondo piano ma ora che ci penso...è la prima volta che square con giochi "alla giapponese maniera" (almeno così mi pare questo) usa il volto di un'attrice?
Minchia non lo sapevo, esiste un figo del genere quindi
Il personaggio più popolare di tutto FFMinchia non lo sapevo, esiste un figo del genere quindi![]()
Giornata meritevole in fondoQuesto è stato l'ultimo drop della giornata![]()
Possibile si.Questo e ffxvi sono possibili nello stesso anno ?![]()
Covid permettendo, più che possibile, direi anzi che al momento il piano di S-E sia proprio quelloQuesto e ffxvi sono possibili nello stesso anno ?![]()
Praticamente certi, a questo puntoQuesto e ffxvi sono possibili nello stesso anno ?![]()
Penso anche io e nel 2023 si fa il botto con FFVIIR parte 2. Certo avrei preferito avere quello nel 2022, ma non possiamo lamentarci, Forspoken sembra davvero tanta roba.Possibile si.
Non ho giocato quel gioco ecco perchè non lo sapevo, ho letto ora che ha fattoIl personaggio più popolare di tutto FF![]()
Possibile si.
Covid permettendo, più che possibile, direi anzi che al momento il piano di S-E sia proprio quello
Mamma mia sarebbe da rasponi potenti come 2022Praticamente certi, a questo punto![]()
Se non ho letto male prima Athia è il nome del mondo in cui è ambientato il giocoUnica pecca non avere mantenuto il nome Athia da qualche parte, ma insomma, ce lo faremo andare bene.
Da quanto letto sembra proprio che quelle tech demo le abbiano usate come base per questo titolo.Non ho capito ma Forspoken e Witch sono lo stesso gioco?
Si è il nome del mondo.Se non ho letto male prima Athia è il nome del mondo in cui è ambientato il gioco