Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì?! M'ero perso la conferma, temevo potessero uscirsene con "macroaree".Sì sì è confermato, dall'anno scorso![]()
Yep, full OW (quanto meno da quanto dicono)Ah sì?! M'ero perso la conferma, temevo potessero uscirsene con "macroaree".
E andiamoooo![]()
Più che altro mo, con l'SSD, non voglio vedere più un caricamento per entrare in un posto qualsiasi, nientehYep, full OW (quanto meno da quanto dicono)
![]()
Project Athia is an open-world game, according to Square Enix president
Project Athia, the June-announced “thrilling other-worldly adventure” from Luminous Productions for PlayStation 5 and PC, is an open-world style game, according to Square Enix president…www.gematsu.com
Penso che sarà un po' come la mappona di FFXV (Leide+Duscae+Cleigne), solo con MOLTE MENO BARRIERE, visto che qui è tutto basato sul traversal e la velocità... Mentre nel XV era tutto molto lento.
Beh parlano di Action-RPG, quindi ci saranno certamente elementi ruolistici e pure abbastanza marcatiSul nome è solo questione di abitudine secondo me, si era abituati a chiamarlo Athia, Forspoken sinceramente non mi sembra così male.
Quello che rimane il mio dubbio e che vorrei capire al più presto è il combat system e soprattutto se ci sono elementi gdr nel gioco e se si quanti.
Athia è il nome del mondo.Io avevo dato pe scontato che Agni fosse Athia
Anche io lo vorrei sapereSembra una bomba, ma utilizzeremo anche delle armi o il cs è incentrato solo sulle magie ?
Sembra una bomba, ma utilizzeremo anche delle armi o il cs è incentrato solo sulle magie ?
Beh la protagonista è una strega e il titolo è l'atto di lanciare una stregoneria, quindi suppongo sia interamente incentrato su quest'ultima.Anche io lo vorrei sapere
Si immagino che, se ci saranno, avremo dei bastoni da strega.Beh la protagonista è una strega e il titolo è l'atto di lanciare una stregoneria, quindi suppongo sia interamente incentrato su quest'ultima.
Idem, aspetto di vedere qualcosa di più, ma l'hype è già buono.Anche a me il nome piace.
Comunque voglio vedere di più.
Da quando hanno riorganizzato staff e studi nel 2019. Dissero di voler seguire il modello Capcom annunciando titoli pronti per la campagna promozionale, quindi robe come Versus non dovremmo più vederle.Ma da quando Square Enix è diventata così veloce e comunicativa?