PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Sul nome è solo questione di abitudine secondo me, si era abituati a chiamarlo Athia, Forspoken sinceramente non mi sembra così male.
Quello che rimane il mio dubbio e che vorrei capire al più presto è il combat system e soprattutto se ci sono elementi gdr nel gioco e se si quanti.

Ah sì?! M'ero perso la conferma, temevo potessero uscirsene con "macroaree".
E andiamoooo :ivan:
Yep, full OW (quanto meno da quanto dicono)

Penso che sarà un po' come la mappona di FFXV (Leide+Duscae+Cleigne), solo con MOLTE MENO BARRIERE, visto che qui è tutto basato sul traversal e la velocità... Mentre nel XV era tutto molto lento.

Yep, full OW (quanto meno da quanto dicono)

Penso che sarà un po' come la mappona di FFXV (Leide+Duscae+Cleigne), solo con MOLTE MENO BARRIERE, visto che qui è tutto basato sul traversal e la velocità... Mentre nel XV era tutto molto lento.
Più che altro mo, con l'SSD, non voglio vedere più un caricamento per entrare in un posto qualsiasi, nienteh :ivan: non ci sono più scuse :ivan:

Sul nome è solo questione di abitudine secondo me, si era abituati a chiamarlo Athia, Forspoken sinceramente non mi sembra così male.
Quello che rimane il mio dubbio e che vorrei capire al più presto è il combat system e soprattutto se ci sono elementi gdr nel gioco e se si quanti.
Beh parlano di Action-RPG, quindi ci saranno certamente elementi ruolistici e pure abbastanza marcati :asd:

Intanto questo dovrebbe essere il twitter ufficiale del gioco per futuri aggiornamenti:

Cmq Forespoken lo trovo davvero bello come nome, mi da un senso di antico e dimenticato, poi con quei ghirigori che sembrano una via di mezzo tra foglie secche e ali di drago nel logo, è perfetto. E il significato stesso della parola ci sta a pennello.

Figata atomica, a quella velocità e senza caricamenti non ci sarà nemmeno bisogno di una cavalcatura :asd: .

Park our a livelli estremi. :ivan:

Sembra una bomba, ma utilizzeremo anche delle armi o il cs è incentrato solo sulle magie ?

Anche a me il nome piace.
Comunque voglio vedere di più.
Idem, aspetto di vedere qualcosa di più, ma l'hype è già buono.

Curioso di conoscere di più riguardo al worldbuilding e altro in generale riguardo al mondo di gioco.

Ma da quando Square Enix è diventata così veloce e comunicativa?
O T T I M O

Un titolo ACTION | RPG di una faiga che utilizza la magia in un mondo magico pieno di bestie magiche...è la mia ARCADIA.

I ♥️ SE 2022
...mi permettono di attendere FFVIIR2 in buona compagnia.

Ma da quando Square Enix è diventata così veloce e comunicativa?
Da quando hanno riorganizzato staff e studi nel 2019. Dissero di voler seguire il modello Capcom annunciando titoli pronti per la campagna promozionale, quindi robe come Versus non dovremmo più vederle.

A me piace moltissimo, solo il fatto che sia una strega mi affascina.
Comunque applausi alla Square che nell'ultimo periodo ne sta azzeccando tante

Dal trailer sembrerebbe che Frey, venga dal “mondo reale”, dal nostro mondo contemporaneo, e venga in qualche modo teletrasportata nel mondo di Athia. Nei primissimi secondi di gioco indossa vestiti casual terrestri e si sorprende nel vedere il drago...questa cosa dell’acquisizione di conoscenza magica e scoperta di un mondo al quale non si appartiene mi piace assai di più di un contesto alla The Witcher, dove si aveva quanto meno padronanza di usi e costumi del mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro