PS5 Forspoken

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)


  • Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità


 
Ultima modifica:
Dal trailer sembrerebbe che Frey, venga dal “mondo reale”, dal nostro mondo contemporaneo, e venga in qualche modo teletrasportata nel mondo di Athia.
Si è un Isekai (genere in cui il protagonista viene dal mondo reale e viene catapultato in un mondo fantasy)
 
Gli ultimi secondi del trailer mi hanno fatto correre al bagno very fast :ohyess:

Attendo con ansia un Gameplay completo quando sarà.
 
Beh non si può negare che il progetto sia interessante, forse finalmente square sta tornando ad alti livelli..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Aspettiamo il gameplay perché voglio mazzate vere, non solo magia
Può anche essere un gioco di sola magia, alla fine sono attacchi a distanza o vicini ma magici, probabilmente alla fine sarà un action "regolare" solo che sei senza armi e ti esce roba dal corpo. Dipende da com'è insomma, non darei per scontato che sola magia significa niente "mazzate" :asd:
 
Considerato che il melee di FFXV fa schifo magari la magia è la loro vocazione :sisi:
 
Sua madre è 100% caraibica
quanto mi stanno sul cazz sti discorsi basati sulla provenienza degli attori, madò.
non è ovviamente, riferito solo al tuo commento ma in generale, 2 scarole dai ;)
Dal trailer sembrerebbe che Frey, venga dal “mondo reale”, dal nostro mondo contemporaneo, e venga in qualche modo teletrasportata nel mondo di Athia. Nei primissimi secondi di gioco indossa vestiti casual terrestri e si sorprende nel vedere il drago...questa cosa dell’acquisizione di conoscenza magica e scoperta di un mondo al quale non si appartiene mi piace assai di più di un contesto alla The Witcher, dove si aveva quanto meno padronanza di usi e costumi del mondo di gioco.
si ed è bellissimo :nev:
Beh...


Che sarebbe...

praticamente questo doveva essere un final fantasy visto che il titolo all'epoca della tech demo era agny's philosophy FF


chissà se hanno mantenuto altre cose, potrei supporre che nella scena della tech demo lei sia ancora un apprendista strega e magari vengono perseguitati per i loro poteri e poi le invocazioni...pensate se sarà in grado di evocare i draghi e cavalcarli per volare in tutto il mondo :predicatore:
vabbè ho troppo hype
 
Si è un Isekai (genere in cui il protagonista viene dal mondo reale e viene catapultato in un mondo fantasy)
Che poi è un sottogenere molto popolare in giappone, ed anche in occidente, ma che in ambito videoludico non è molto sfruttato.


Io spero solo non usi i classici cliché degli isekai manga/anime moderni. :asd:
 
Si è visto pochissimo quindi è presto per giudicare, però a primo impatto non mi ha dato una buona impressione. :/
 
Open world, action rpg, story driven, adventure, boh :asd: Io spero solo sia effettivamente un full scale open world, poi per il resto carta bianca. Partirei già un pelo deluso se saltasse poi fuori che sono macro aree o simile. Non che tutti i giochi debbano essere open world eh, però con quella distanza visiva, grafica e fluidità degli spostamenti sarebbe un delitto non esserlo :dsax:
 
Eppure nella press release continuano a riferirsi a lui come "avventura narrativa".

Mi baso su quanto scritto sul PS Blog sempre sa loro :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'agilissimo sistema di movimento e slancio in aria mi fa pensare a quegli mmorpg cinesi dove volteggi come in un film wuxia. Non lo dico in senso negativo, pare una figata.

Curioso di sapere altro sul worldbuilding perché dagli spezzoni alla fine del trailer per ora hanno mostrato un mondo deserto popolato soltanto da creature contro cui combattere. :asd:
 
Esattamente come per FF XVI continua a non convincermi come hanno gestito le zone con scarsa illuminazione, troppo piatte artisticamente parlando, Agni's Philosopy faceva tremendamente meglio nel valorizzare le zone in ombra.
Per il resto ottimo per la frenesia del gameplay che sfrutterà le peculiarità della console e spero che sarà sfruttato per creare situazioni impossibili nella passata gen.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top