Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un Isekai (genere in cui il protagonista viene dal mondo reale e viene catapultato in un mondo fantasy)Dal trailer sembrerebbe che Frey, venga dal “mondo reale”, dal nostro mondo contemporaneo, e venga in qualche modo teletrasportata nel mondo di Athia.
Beh...Io avevo dato pe scontato che Agni fosse Athia
Aspettiamo il gameplay perché voglio mazzate vere, non solo magiaMadò l'hype che mi sta salendo.
Può anche essere un gioco di sola magia, alla fine sono attacchi a distanza o vicini ma magici, probabilmente alla fine sarà un action "regolare" solo che sei senza armi e ti esce roba dal corpo. Dipende da com'è insomma, non darei per scontato che sola magia significa niente "mazzate"Aspettiamo il gameplay perché voglio mazzate vere, non solo magia
quanto mi stanno sul cazz sti discorsi basati sulla provenienza degli attori, madò.Sua madre è 100% caraibica
si ed è bellissimoDal trailer sembrerebbe che Frey, venga dal “mondo reale”, dal nostro mondo contemporaneo, e venga in qualche modo teletrasportata nel mondo di Athia. Nei primissimi secondi di gioco indossa vestiti casual terrestri e si sorprende nel vedere il drago...questa cosa dell’acquisizione di conoscenza magica e scoperta di un mondo al quale non si appartiene mi piace assai di più di un contesto alla The Witcher, dove si aveva quanto meno padronanza di usi e costumi del mondo di gioco.
Beh...
Che sarebbe...
Che poi è un sottogenere molto popolare in giappone, ed anche in occidente, ma che in ambito videoludico non è molto sfruttato.Si è un Isekai (genere in cui il protagonista viene dal mondo reale e viene catapultato in un mondo fantasy)
Eppure nella press release continuano a riferirsi a lui come "avventura narrativa".Action-RPG![]()
Eppure nella press release continuano a riferirsi a lui come "avventura narrativa".
Ah sì? Bene.Mi baso su quanto scritto sul PS Blog sempre sa loro![]()
Ahimè la magia non è che brillasse per come è stata fatta.Considerato che il melee di FFXV fa schifo magari la magia è la loro vocazione![]()