PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Miglior trailer dello Show, imho. Qualche dubbio sulla narrativa, ma gameplay e ambientazioni spaccano alla grande. Quel parkour è da sbavo.

Unico vero gioco next gen :asd: e boh, con quel mondo così dettagliato e vasto, per me è una figata atomica :asd:

Graficamente è una roba fuori scala. Il luminous engine è una bomba quando usato su hardware come si deve :asd: Usare le magie sarà una cosa goduriosa al massimo da quello che si è visto :ivan:

La protagonista proprio non mi piace, le animazioni facciali ancora meno.

Tutto il resto mi ispira, spostarsi in quel mondo di gioco sembra la figata.

Degli spostamenti jumpando qua e la me ne faccio ben poco sinceramente. Ad oggi non è una roba che mi impressiona particolarmente, piuttosto spero migliori tecnicamente perché le animazioni durante certe cutscene, soprattutto facciali, sono oscene.

Unico vero gioco next gen :asd: e boh, con quel mondo così dettagliato e vasto, per me è una figata atomica :asd:
Insomma, I paesaggi sono belli ma è tutto vuoto, non si è capito ancora cosa sia
Post automatically merged:

Degli spostamenti jumpando qua e la me ne faccio ben poco sinceramente. Ad oggi non è una roba che mi impressiona particolarmente, piuttosto spero migliori tecnicamente perché le animazioni durante certe cutscene, soprattutto facciali, sono oscene.
Esattamente, nextgen... Dove?

Qualche dubbio sulla narrativa
Io ci ho capito poco, sarà come parlano :asd:
Però comunque è prestino per capire del tutto. So solo che godo a vedere un mondo di gioco con quel motore grafico, e adoro potermi muovere in quel modo.

Quando si è vista lei sopra le nuvole mi aspettavo l'apparizione di Falcor. Peccato che la principessa alla fine non sembri né tanto bambina e né tanto amichevole. :asd:

Lato gameplay e ambientazioni pare bello bello, la narrativa boh, ma ha un che di misterioso e affascinante a mo' de La storia infinita, mi ha trasmesso un vago vibe simile. Non capisco invece il dialogo con "Homer": ti prometto che andremo in un posto dove i gatti sono amati"? :rickds: Senza contesto suona un po' ridicolo. :asd: La seconda parte del gongolamento sui poteri è un po' cringy. Comunque mi suscita un certo interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro