PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
La sufficienza io gliela posso dare. :asd: Se per "bellezza" non parliamo di piacere estetico ma di naturalezza del viso. Parlavamo di questo o del fatto che le vorresti tutte attraenti? Magari su Athia vigono altri canoni. :unsisi:

Ecco perché le dicono che è speciale. :eucube: Comunque hai ragione sul divario, notato subito anch'io, ma... ne abbiamo viste due...
Mi riferisco al modello e a lei stessa

Più americanata di così si muore (nel bene e nel male), sinceramente all'annuncio me l'aspettavo decisamente più orientale, ma già con la scorsa presentazione avevo già capito l'andazzo e ora che è confermato non mi piace proprio.
Per il resto non so ancora che pensare sul gameplay, impatto scenico riuscito come sempre, il resto si vedrà.

La sufficienza io gliela posso dare. :asd: Se per "bellezza" non parliamo di piacere estetico ma di naturalezza del viso. Parlavamo di questo o del fatto che le vorresti tutte attraenti? Magari su Athia vigono altri canoni. :unsisi:

Ecco perché le dicono che è speciale. :eucube: Comunque hai ragione sul divario, notato subito anch'io, ma... ne abbiamo viste due...
Non devono di certo essere tutte delle fighe pazzesche ma neanche uscite dall'editor di Skyrim. :asd:

Uno dei miei titoli dello Showcase (...). Molto contento del traversal e della magia. Voglio saperne di più (A QUESTO DEDICA UNO STATE OF PLAY SONY. Mi senti? Yohoo? Comprendes?).
Contento per la Primavera. Leggero slittamento. Vedremo se reggerà.
Chiaro che se slitta lui di un trimestre, anche FFXVI farà lo stesso.
Si dai FF16 lo vedo a settembre/ottobre.

La protagonista è bella bella. Finalmente un personaggio diverso dal solito, come dice giustamente Mark.

Si dai FF16 lo vedo a settembre/ottobre.

La protagonista è bella bella. Finalmente un personaggio diverso dal solito, come dice giustamente Mark.
Facciamo Novembre, con possibilità di Early 2023. Così... Per star tranquilli :asd:

Frey.jpg
Screenshot_02.jpg
Screenshot_04.jpg
Il modello di Frey è ottimo invece, e praticamente uguale ad Ella struccata, forse è meglio non giudicare il francobollo di uno streaming. Concordo, però, sul fatto che gli altri lasciano a desiderare per ora.

Confermato Bear alla Colonna sonora, e agli scrittura si aggiunge anche la Hennig e un paio di tizi che non conosco.

Facciamo Novembre, con possibilità di Early 2023. Così... Per star tranquilli :asd:
Facciamo Dicembre, il 19 Novembre esce Endwalker e c'è da markettarlo pesantissimo :asd:

In alcune cose mi ha ricordato molto infamous, una versione ipersteroidata, graficamente bellissima. Tipo lo shooting, la spinta in volo mi fanno tanto infamous

FFXVI slitterà a Early 2023 ci metto la mano sul fuoco...già il fatto che siano in ritardo e probabilmente non riusciranno a mostrare nulla nel 2021 come fu invece promesso la dice lunga.

La Henning che torna con Square Enix è una notizia, dato che hanno il "suo" Legacy of Kain. Potrebbe dare il suo contributo col world building, un po meno il resto.
Il gioco in effetti mi sembra in conflitto nel suo voler essere giapponese o americano, mah speriamo bene.

FFXVI slitterà a Early 2023 ci metto la mano sul fuoco...già il fatto che siano in ritardo e probabilmente non riusciranno a mostrare nulla nel 2021 come fu invece promesso la dice lunga.
Ehy ehy ancora non è finito il 2021, abbi fede.

:marmotta:

Abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sbadato io, non avevo visto. Eh un pò lo ricorda, non che sia un male, il primo lo giocai e feci entrambe le run, il second son solo un paio d'ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro