PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ma poi che PG brutti, sia la protagonista, l'amica rossa e l'altra robusta :asd:
Non potevano attingere dalla tech demo di Agni's?! :sowhat:

Sicuramente il momento più alto dell'evento (seguito da project eve).
A me al momento il gioco continua a ispirare e a differenza di molti la protagonista per ora non mi da alcun fastidio.
Le magie visivamente sono uno spettacolo, se a livello di gameplay saranno altrettanto godibili è tutto grasso che cola.

Ma poi che PG brutti, sia la protagonista, l'amica rossa e l'altra robusta :asd:
Non potevano attingere dalla tech demo di Agni's?! :sowhat:
Brutti non direi, soprattutto la protagonista, ma non sono il massimo e lei è un po' bratzosa, anonimetta.

Le magie sembrano veramente fatte bene.
Forse le volevano così anche per il loro titolo precedente .:asd:

I volti sono davvero brutti , l'attrice che fa la protagonista è mille volte piu bella
Esatto. E' una cosa che avevo notato già nel primissimo teaser. L'attrice è molto carina irl ma nel gioco è davvero brutta. Di solito è tradizione degli studi Occidentali imbruttire le attrici scannerizzate per i volti...
Comunque se il nuovo trailer rispecchia il tipo di dialoghi che ascolteremo nel gioco vero e proprio, l'aspetto non sarà il solo problema della protagonista. :shrek:

Screenshot_04.jpg
Per definirla orribile ce ne vuole, anche se credo che il problema sia il colore della pelle.

Uno dei miei titoli dello Showcase (...). Molto contento del traversal e della magia. Voglio saperne di più (A QUESTO DEDICA UNO STATE OF PLAY SONY. Mi senti? Yohoo? Comprendes?).
Contento per la Primavera. Leggero slittamento. Vedremo se reggerà.
Chiaro che se slitta lui di un trimestre, anche FFXVI farà lo stesso.

Capisco i discorsi sui volti non proprio riuscitissimi, tecnicamente. Tolto quello però la ragazzetta di colore pescata da New Orleans la trovo molto bella, se di bellezza si vuol parlare.

Insomma, ci sta spezzare da tizie pelle ed ossa bianche come un cadavere che in genere primeggiano :eucube:

Le altre/gli altri whatever. Diranno 3 stronzate in tutto il gioco.

Screenshot_04.jpg
Per definirla orribile ce ne vuole, anche se credo che il problema sia il colore della pelle.
A parte la solita, penosa, accusa di razzismo, appena sopra hai più post in cui viene riconosciuta la bellezza dell'attrice reale. Quindi no, colore della pelle un grandissimo paio di testicoli.

Colpo d'occhio degli ambienti devastante, però il BS mi da l'idea di molto fumo. Ed in generale non mi ha detto di "quello che vedi, vai", anzi

Comunque se il nuovo trailer rispecchia il tipo di dialoghi che ascolteremo nel gioco vero e proprio, l'aspetto non sarà il solo problema della protagonista. :shrek:
Se si mantiene su questa falsariga, spero che il doppiaggio Giapponese non rispecchi i dialoghi inglesi e sia più "terra-terra" almeno selezionerò quello è non mi sanguineranno le orecchie nel dover ascoltare certe linee di dialogo ...

A parte la solita, penosa, accusa di razzismo, appena sopra hai più post in cui viene riconosciuta la bellezza dell'attrice reale. Quindi no, colore della pelle un grandissimo paio di testicoli.
Peccato che quei commenti ci sono dal primo trailer dell'anno scorso :unsisi: E il modello in game non ha niente che va, è solo struccata.

La sufficienza io gliela posso dare. :asd: Se per "bellezza" non parliamo di piacere estetico ma di naturalezza del viso. Parlavamo di questo o del fatto che le vorresti tutte attraenti? Magari su Athia vigono altri canoni. :unsisi:
I volti sono davvero brutti , l'attrice che fa la protagonista è mille volte piu bella
Ecco perché le dicono che è speciale. :eucube: Comunque hai ragione sul divario, notato subito anch'io, ma... ne abbiamo viste due...

Oltre al fatto che ho postato l'immagine dell'amica dalla pelle chiara, quindi proprio post e accuse no sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro