Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confido che quando uscirà i modders su PC sistemeranno sto scempio e reintrodurranno "Agni" e degli NPC decenti.Ma poi che PG brutti, sia la protagonista, l'amica rossa e l'altra robusta
Non potevano attingere dalla tech demo di Agni's?!![]()
Brutti non direi, soprattutto la protagonista, ma non sono il massimo e lei è un po' bratzosa, anonimetta.Ma poi che PG brutti, sia la protagonista, l'amica rossa e l'altra robusta
Non potevano attingere dalla tech demo di Agni's?!![]()
È spaventosamente bello
Brutti non direi, soprattutto la protagonista, ma non sono il massimo e lei è un po' bratzosa, anonimetta.
Esatto. E' una cosa che avevo notato già nel primissimo teaser. L'attrice è molto carina irl ma nel gioco è davvero brutta. Di solito è tradizione degli studi Occidentali imbruttire le attrici scannerizzate per i volti...I volti sono davvero brutti , l'attrice che fa la protagonista è mille volte piu bella
A parte la solita, penosa, accusa di razzismo, appena sopra hai più post in cui viene riconosciuta la bellezza dell'attrice reale. Quindi no, colore della pelle un grandissimo paio di testicoli.Per definirla orribile ce ne vuole, anche se credo che il problema sia il colore della pelle.![]()
Se si mantiene su questa falsariga, spero che il doppiaggio Giapponese non rispecchi i dialoghi inglesi e sia più "terra-terra" almeno selezionerò quello è non mi sanguineranno le orecchie nel dover ascoltare certe linee di dialogo ...Comunque se il nuovo trailer rispecchia il tipo di dialoghi che ascolteremo nel gioco vero e proprio, l'aspetto non sarà il solo problema della protagonista.![]()
NOanche FFXVI farà lo stesso.
Peccato che quei commenti ci sono dal primo trailer dell'anno scorsoA parte la solita, penosa, accusa di razzismo, appena sopra hai più post in cui viene riconosciuta la bellezza dell'attrice reale. Quindi no, colore della pelle un grandissimo paio di testicoli.
La sufficienza io gliela posso dare.Bellissimi guarda
Ecco perché le dicono che è speciale.I volti sono davvero brutti , l'attrice che fa la protagonista è mille volte piu bella
Oltre al fatto che ho postato l'immagine dell'amica dalla pelle chiara, quindi proprio post e accuse no sense.A parte la solita, penosa, accusa di razzismo, appena sopra hai più post in cui viene riconosciuta la bellezza dell'attrice reale. Quindi no, colore della pelle un grandissimo paio di testicoli.