Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso parlassero di Forspoken e degli ultimi porting pc deficitari di Square-Enix.Ghostwire costa 69,99 e non è un gioco fatto da Sony, quindi anche se il gioco funzionasse male vorrei capire il nesso...
Si ma non uno Showcase come Ghostwire, è l'ultima cosa di cui ha bisogno ForspokenAlla fine con sto format dello showcase del publisher ma trasmesso da Sony (come con Ghostwire) possono fare davvero il caxxo che gli pare se vogliono markettare sotto Sony. Altrimenti SQEX Presents e buona notte![]()
Sembra assurdo da dire ma: avrebbe bisogno del "trattamento GotG"Si ma non uno Showcase come Ghostwire, è l'ultima cosa di cui ha bisogno ForspokenGliene serve uno fatto bene, chiaro e diretto. Mi auguro non lo facciano markettare ad Aramaki e Terada, perché possono essere programmatori bravi quanto gli pare ma non sono minimamente adatti alla comunicazione.
In che senso? L'hanno markettato da schifo quello.Sembra assurdo da dire ma: avrebbe bisogno del "trattamento GotG"![]()
Avevo più topic aperti e ho fatto confusionePenso parlassero di Forspoken e degli ultimi porting pc deficitari di Square-Enix.
Cosa succede il 16?Forspoken tra marzo ed aprile lo vedremo sicuro sia che rimanga a maggio sia che lo rinviino.
Per il 16 vedremo se comparirà ad aprile oppure verso maggio.
Credo intenda FF non una data.Cosa succede il 16?
Be saltella quà e là mi pare un po' riduttivo, vedo un'evoluzione e una velocità nel parkour ai massimi livelli.L'abbiamo capito che si saltella qua e là, poi?
Roba simile già vista in Prototype 2 su PS3 con tanto di scie a seguito.Be saltella quà e là mi pare un po' riduttivo, vedo un'evoluzione e una velocità nel parkour ai massimi livelli.
Intendevo ovviamente ff16, che dovremmo rivedere questa primavera.Cosa succede il 16?
27 aprile o 5 maggio, segnatevelo.Per il 16 vedremo se comparirà ad aprile oppure verso maggio.