Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non lo so, non hanno mostrato sidequest per intero. Più che altro i dialoghi di Cuff sono da whedon 101 e lo scambio di battute prima della bossfight di storia mostrata ieri nello showcase playstation era di una piattezza unica, quindi anche se le side non fossero fetch comunque dubito in grandi narrative secondarie.Non ho seguito lo sviluppo, così leggevo in giro. Vorrei sapere di più sulla scrittura delle secondarie, perchè se sono solo fetch quest con 0 scrittura allora sì, che può starsene dov'è.

Beh no perché così si voleva, ma perché in molti non ci trovano nulla di interessante, dal gameplay alla struttura che pareva Far Cry 11 anni prima, e alla fine non hanno avuto così tanto torto. E lo dico io che a me convinceva dai video, mio malgrado.Per me questo gioco, come qualità e ricezione del pubblico in generale, ha vibes da Ghostwire Tokyo.Che sto giocando in questi giorni e lo sto trovando di qualità. Snobbato molto al lancio, perchè così si voleva.

Che gioco dozzinale. L'open world è l'ultimo problema. Il BS è una merdà...pure a performance c'è input lag onnipresente, i pattern dei nemici sono non leggibili, è un button smashing di merdà... ma poi anche il fatto di non avere l'attaccante melee sulla configurazione terra e l'attacco a distanza sulla configurazione fuoco è da rincoglioniti, il gioco devi "fermarlo" per cambiare... ho giocato un'oretta, ho finito la demo a difficile, ma l'open world è l'ultimo problema
il personaggio simpatico come un dito in culo, dialoghi da vomito, la struttura di quei fortini in cui difendere i cristiani... io sono sempre stato positivo, ma porca troià se è brutto brutto
Sì, però non è nemmeno un gioco che meritava lo scaffale a prescindere. imhoBeh no perché così si voleva, ma perché in molti non ci trovano nulla di interessante, dal gameplay alla struttura che pareva Far Cry 11 anni prima, e alla fine non hanno avuto così tanto torto. E lo dico io che a me convinceva dai video, mio malgrado.
Si sicuramente, se si è andato per preconcetti no, chiaro. Il punto è solo che in generale non è gioco che ha fatto impazzire, ha lasciato in gran parte freddini leggendolo in giro sull'internet chi lo ha giocato, nonostante ovvio che a più di qualcuno sia piaciuto. Cioè solo questo.Sì, però non è nemmeno un gioco che meritava lo scaffale a prescindere. imho
Diciamo che incolpo più me stesso per non aver pensato con la mia testaSi sicuramente, se si è andato per preconcetti no, chiaro. Il punto è solo che in generale non è gioco che ha fatto impazzire, ha lasciato in gran parte freddini leggendolo in giro sull'internet chi lo ha giocato, nonostante ovvio che a più di qualcuno sia piaciuto. Cioè solo questo.
Cosa che bisogna sempre fare. Se a me interessano prendo anche giochi con media di 60. A volte rimango fregato, a volte vinco, e quando succede, anche fosse 1 volta su 10, una cosa che vale la pena, del tutto soddisfacente. Senza rischio, quindi pensiero mio, mi sarei evitato sicuramente roba non gradita alla fine, ma perso anche tante cose gradite.Diciamo che incolpo più me stesso per non aver pensato con la mia testa
Concordo su tutto .E la demo l'ho anche finita quindi no non c'è più la scusa dei 10 minuti oraChe gioco dozzinale. L'open world è l'ultimo problema. Il BS è una merdà...pure a performance c'è input lag onnipresente, i pattern dei nemici sono non leggibili, è un button smashing di merdà... ma poi anche il fatto di non avere l'attaccante melee sulla configurazione terra e l'attacco a distanza sulla configurazione fuoco è da rincoglioniti, il gioco devi "fermarlo" per cambiare... ho giocato un'oretta, ho finito la demo a difficile, ma l'open world è l'ultimo problema
il personaggio simpatico come un dito in culo, dialoghi da vomito, la struttura di quei fortini in cui difendere i cristiani... io sono sempre stato positivo, ma porca troià se è brutto brutto
E' brutto forte e il bs oltre a essere scomodo è un button smashing bello e buono mi è bastato usare il potere del fuoco con r2 e ho seccato l alligatore gigante in 30 secondi... ( e leggendo in giro sulla qualita' del titolo non sono l'unico a pensarla così ) con tutte le bombe che escono nel 2023 non sto di certo a pensare a un titolo del genere , buon per voi se vi è piaciuto e andate di dayone sono gusti dopotutto, curioso di sentire i vostri pareri quando esce.Il sistema prevede più tipologie di poteri da cui poter scegliere con R1+L1, poi ogni tipologia ha tanti colpi tra cui scegliere come attacco (sceglie con R1 e attacchi con R2) e supporto (scegli con L1 e usi potere con L2).. quindi, diversamente da infamous e altri titoli analoghi, ci sono tante magie dentro altre magie, con una sorta di accesso a cascata che all'inizio è poco chiaro. Ma dopo aver capito così facendo puoi accedere direttamente in game a decine di poteri in modo rapido. Durante queste scelte in modo predefinito il gioco rallenta azione, ma puoi settare una pausa totale o nessun rallentamento. È poco immediato, perchè solitamente i giochi con poteri prevedono un potere con vari colpi utilizzabili con tasti frontali, e spesso la possibilità di espandere poteri/colpi con altri 4 usando un dorsale. Per me questa scelta di Forspoken è molto buona e necessaria.. ci si abitua in poco tempo, e ci sono diverse scorciatoie anche.In che senso il sistema di controllo è particolare o diverso? La demo la proverò forse più avanti, ora non ci sto con la testa![]()
AlleluiaChe gioco dozzinale. L'open world è l'ultimo problema. Il BS è una merdà...pure a performance c'è input lag onnipresente, i pattern dei nemici sono non leggibili, è un button smashing di merdà... ma poi anche il fatto di non avere l'attaccante melee sulla configurazione terra e l'attacco a distanza sulla configurazione fuoco è da rincoglioniti, il gioco devi "fermarlo" per cambiare... ho giocato un'oretta, ho finito la demo a difficile, ma l'open world è l'ultimo problema

Dai ragazzi ma siete cosi tanto novizi da non abituarvi dopo 5, massimo 10 al sistema di combattimento?? Non mi sembra una roba cosi complessa da padroneggiare dai xD
Non è il fatto di “complessità” , volendo, spammando lo stesso attacco R2 secchi tutti.
Il problema è la macchinosità e la poca intuitività del tutto..
Non c’entra nulla come gameplay ma quanti di noi appena iniziato Sifu ci siamo presi mazzate sui denti?! Eppure poi inizi a padroneggiare un sistema con i controcazzi e se ti impegni arrivi a finire il gioco sotto i 25 anni…
Ripeto non c’entra nulla come tipologia è un esempio
Ovvio che anche qui con l’impegno puoi padroneggiare il CS e magari fare cose fighe , ma il gioco non ti incentiva certo a farlo, visto che spammando sempre lo stesso attacco e schivando a caso ottieni lo stesso risultato …
Hanno voluto mascherare un combat semplicistico (Buttun smashing) da tecnico ed elaborato (che non è assolutamente)..
E il numero di incantesimi e magie non lo rende automaticamente elaborato …
Secondo me dovevano puntare su un sistema più immediato come qualcuno ha detto magari tipo infamous (visto anche il mood del gioco )..
Non riesco a capire il target di destinazione di questo titolo, lo dai ad un casual e impazzisce , lo dai ad un “hard core” gamer e prova ribrezzo …
Buh ..
Aggiungici una grafica che horizon su ps4 è moolto meglio , aggiungici dei dialoghi ridicoli e delle scelte stilistiche discutibili (anche solo dei font per delle scritte a schermo che paiono roba ps2) ed hai un prodotto davvero (come diceva Vc3nZ_92) dozzinale !
Bho secondo me dopo 5 minuti capisci come si fa e via, R1 selezioni e R2 attacchi, stessa cosa L1 ed L2 per quelle di supporto. Per quello che si è visto non mi è parso un gioco particolarmente impegnativo, anzi un qualcosa di molto chill dove devasti orde di nemici in modo super appariscente senza star li a pensare troppo. Non mi sembrano abbiano voluto mascherare niente, è proprio semplice come cs :/ Anche perché nel gioco finale le apprenderai per gradi, mica tutto insieme come ora