Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel che intendo sopratutto io.. questo titolo punta sul gameplay ed effettistica particellare, e il combat system necessita di un pò per capire come funziona, non è proprio immediato (e il tutorial non aiuta molto), ma necessario che sia così altrimenti non avrebbero potuto inserire tutti i poteri che il titolo completo avrà. Quindi chi prova 10 minuti non avrà capito come usare e gestire il combattimento, e lo valuterà come un pessimo gioco, commettendo un errore..Riprovato piu a lungo, diciamo che la situa è sensibilmente migliorata
messo i 60 frame il gioco nn dico decolli ma ne guadagna un sacco, specie perché il combat system è particolare e differente da tutto e questo è un gran merito ergo alle prime è difficile ed ermetico nell approcciarsi. Come prendi la mano però a tratti diventa esaltante senza se senza ma. Ottima ancne la difficoltà bella ostica
rimane la questione estetica un po’ meh rispetto ps5 e le attività collaterali offerte nella demo che sono di un blando unico. Ma complice il dialogo tra la protagonista e il bracciale ci sta sempre un po’ di lore. Anche se rimangono sempre un po’ basic.
ottimo uso del dualsense e audio 3d
e ottimissima atmosfera
cmq dovevo scriverlo, parere migliorato provatelo più a fondo
Assolutamente no, l'ho giocato per più di un'ora e ho spento al coccodrillo. Mo non è che chi lo critica necessariamente ci ha giocato 5 minuti e chi lo elogia invece l'ha spolpato fino all'osso.Quel che intendo sopratutto io.. questo titolo punta sul gameplay ed effettistica particellare, e il combat system necessita di un pò per capire come funziona, non è proprio immediato (e il tutorial non aiuta molto), ma necessario che sia così altrimenti non avrebbero potuto inserire tutti i poteri che il titolo completo avrà. Quindi chi prova 10 minuti non avrà capito come usare e gestire il combattimento, e lo valuterà come un pessimo gioco, commettendo un errore..
Un ora e' cmq poco per apprezzarne il gameplay. Non perche questo sia il piu profondo mai visto ma prpprio per la sua peculiarita le varie combo, i vari upgrade ecc x me il reale difetto del titolo e' il mondo di gioco generico e l aspetto tecnico. Mi riserbo silla varieta che qua e' scarsina ma magari nel gioco completo offre ben altro. Ma gja per dire le rovine con esplorazione ridotta all osso nn sono un bel biglietto da visitaAssolutamente no, l'ho giocato per più di un'ora e ho spento al coccodrillo. Mo non è che chi lo critica necessariamente ci ha giocato 5 minuti e chi lo elogia invece l'ha spolpato fino all'osso.
Io pensavo scadesse oggi, a sto punto prox settimanaLa stampa di settore comunque ho letto/sentito altrove che ha provato il gioco praticamente completo a porte chiuse a Londra. Tuttavia non è ancora scaduto l'embargo.

Io non ho scritto che chi lo critica ci ha giocato necessariamente 5 minuti.. ho detto l'opposto, cioè che chi ci ha giocato solo 10 minuti lo criticherà quasi sicuramente.Assolutamente no, l'ho giocato per più di un'ora e ho spento al coccodrillo. Mo non è che chi lo critica necessariamente ci ha giocato 5 minuti e chi lo elogia invece l'ha spolpato fino all'osso.

Veramente in generale leggo articoli dove evidenziano il fatto che la demo non abbia convinto tanti utenti.Ma solo qui dentro sto leggendo tutte queste critiche sinceramente
La demo è un build fatta apposta che portarono in giro alle fiere, quando uscirono i commenti erano tutti concordi con un gameplay solido e divertente, qui dentro lo state facendo passare per lammerda
Non è una porzione di gioco trasformata in demo, quindi non sappiamo se il mondo sarà realmente spoglio o meno, anche se già la demo diverte pur con i suoi limiti.
Oh ma se volete accanirvi ancora contro un gioco che nemmeno è uscito fate pure è, mi scoccia solo questo modo di fare, laddove ad una IP nuova bisognerebbe sempre dare un po' di fiducia .
Poi si osannano certe merdate colossali solo perché ha un titolo blasonati![]()
in effetti le interazioni e le Magie in generale sembrano una figata. Ho visto il cerchio di fuoco vaporizzare mezzo villaggio.Provato un oretta, per me è promosso senza problemi, non ho ben capito tutto sto pregiudizio verso il titolo, combattere con gli incantesimi di fuoco è veramente figo e appagante! Gli ho preferiti rispetto a quelli di terra. I comandi sono atipici rispetto ad altri titoli del genere ma ti abitui dopo 10 minuti massimo. Forse forse giocare col dualsense è un po' faticoso perché premere tanto R2 con la frizione dopo un po' stanca ahah
ho giocato in modalità prestazioni e ho tolto il motion blur, mi è sembrato bello stabile e bello da vedere tutto sommato. Forse un po' bruciato in certe zone ma penso sia lo stile visivo loro, anche i trailer era cosi. Poi ragazzi è un hub in una prateria, non c'è chissà cosa che vedere in questa arena per forza di cosa, è giusto un'arena per provare il combat system in generale. Lamentarsi delle cose secondarie è follia pura, non è il focus di questa demo qua, è solo un hub.
Non mi piace molto il compagno bracciale e venendo da gow ero abituato al doppiaggio italiano mentre si esplorava qua e la, qui è in inglese e leggere i sottotitoli con la valanga di dettaglio a schermo è un po' faticoso ahah
In generale comunque è molto molto carino, meglio di quanto mi aspettassi, provatelo come si deve, sopratutto con gli incantesimi di fuoco che sono più meele, veramente figo!
in effetti le interazioni e le Magie in generale sembrano una figata. Ho visto il cerchio di fuoco vaporizzare mezzo villaggio.
Io vorrei vedere la qualità delle secondarie, e la loro scrittura, visto che c'è anche la Hennig di mezzo.
Temo però, possa essere un titolo che entrando in loop ti diverti, ma che alla lunga può diventare monotono.
Che sto giocando in questi giorni e lo sto trovando di qualità. Snobbato molto al lancio, perchè così si voleva.Hennig e Whitta non hanno scritto niente, hanno solo creato il concept anni fa. Alla scrittura ci sono Todd Stashwick e Amy berg. E sono pessimi.in effetti le interazioni e le Magie in generale sembrano una figata. Ho visto il cerchio di fuoco vaporizzare mezzo villaggio.
Io vorrei vedere la qualità delle secondarie, e la loro scrittura, visto che c'è anche la Hennig di mezzo.
Temo però, possa essere un titolo che entrando in loop ti diverti, ma che alla lunga può diventare monotono.
Non ho seguito lo sviluppo, così leggevo in giro. Vorrei sapere di più sulla scrittura delle secondarie, perchè se sono solo fetch quest con 0 scrittura allora sì, che può starsene dov'è.Hennig e Whitta non hanno scritto niente, hanno solo creato il concept anni fa. Alla scrittura ci sono Todd Stashwick e Amy berg. E sono pessimi.