PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Comunque le varie testate non lo demoliscono così tanto . Forse è la demo che fa schifo ..

Non lo demoliscono, però mi sembra che dopo averne valutato aspetti positivi e negativi un po' tutte finiscono con "Bho, non abbiamo ancora capito se è bello o brutto" xD

Per me sarà tipo quei giochi decenti, che funzionano ma molto riciclati e poco ispirati togliendo magie e altro...

Contro: fortunatamente finisce in meno di 30 ore

Non lo demoliscono, però mi sembra che dopo averne valutato aspetti positivi e negativi un po' tutte finiscono con "Bho, non abbiamo ancora capito se è bello o brutto" xD
Non le ho ancora viste tutte, anzi poche, ma quelle poche sembrano confermare quel che pensavo io: gameplay e combat system estremamente divertenti, effetti particellari sono il punto di forza del titolo (dal punto di vista grafico), narrativa e altro da valutare a titolo completo..

Non le ho ancora viste tutte, anzi poche, ma quelle poche sembrano confermare quel che pensavo io: gameplay e combat system estremamente divertenti, effetti particellari sono il punto di forza del titolo (dal punto di vista grafico), narrativa e altro da valutare a titolo completo..
A me basta che diverta.Non mi aspetto chissà cosa a livello narrativo.
Io confermo il d1, soprattutto dopo le anteprime di oggi. :sisi:

ho letto che progressione delle prime ore è fatta male ,quindi sarà il classico gioco che potrebbe carburare dopo varie ore :hmm:

Con una lista bella piena di backlog, un infinita scelta di tioli belli da provare, proprio non mi ci fisso a farmelo piacere. Nn ne vale la pena. Poi con quella simpaticona della protagonista lo lascio bello bello dove sta :asd:

Quello che fa la differenza è direzione artistica, come pura tecnica e asset siamo a livello più che buoni, sicuramente meglio di zero dawn (che rimane un gioco tutt'oggi molto bello).

Il mondo di forspoken sembra "morto", ha colori spenti con un contrasto molto marcato. Magari è cosi anche per questioni narrative non ne ho idea

No no
Forbiden w sta proprio su altri livelli come mole poligonale a schermo, modellazione, texture next gen alcune rocce son fotorealistiche quasj, luce next gen, shader ecc ecc oltre alla direzione artistica anni luce superiore.

Forbiden w sta una gen avanti a sta roba suvvia qua siamo dietro anche a tzushima o zero d sec me e non di poco
[automerge]1670886312[/automerge]
Comunque le varie testate non lo demoliscono così tanto . Forse è la demo che fa schifo ..

Esatto e' piaciucchiato alla stampa.

Criticano solo la veste grafica old old gen perche diciamocelo un downgrade cosi e' imbarazzante e quelle rocce nn le vedevo da gta 5 ps4.

Forbidden west assolutamente, io parlavo rispetto a zero dawn ma video confronti com quello non ci sono :P

Se forbiden west è 10, questo è 7 e zero dawn 6. Come pura tecnica e resa. Poi che zero dawn abbia un’art direction spaziale e che renda meglio sicuramente, ma definire questo scadente o paragonarlo o roba di dubbio gusto come biomutant ce ne passa. È un molto buono ma non eccezionale, almeno per quello che si è visto. Mi sembra di vedere un accanimento insensato verso il titolo, relax ahah

Il meglio lo da con l’effettisca e le varie magie, quello è il suo punto forte

Provata la demo, per me é sicuramente un titolo divertente ma é palese che ci hanno messo su un botto di stagisti a lavorarci perché é di quanto più generic possa esistere:

Tralasciando il terrificante aspetto tecnico, ha proprio tutti gli elementi di un qualsiasi ow banale degli ultimi 10 anni, zero voglia, zero passione, un gioco che non capisco perché esista cioé in cosa dovrebbe meritare il mio tempo.

Peccato perché il CS tutto sommato diverte pure ma é davvero un titolo nato vecchio

Forbidden west assolutamente, io parlavo rispetto a zero dawn ma video confronti com quello non ci sono :P

Se forbiden west è 10, questo è 7 e zero dawn 6. Come pura tecnica e resa. Poi che zero dawn abbia un’art direction spaziale e che renda meglio sicuramente, ma definire questo scadente o paragonarlo o roba di dubbio gusto come biomutant ce ne passa. È un molto buono ma non eccezionale, almeno per quello che si è visto. Mi sembra di vedere un accanimento insensato verso il titolo, relax ahah

Il meglio lo da con l’effettisca e le varie magie, quello è il suo punto forte

Ok sei stato pero troppo generoso
Sec me se forbiden west e' da 10 questo e' da 6

Graficamente hanno fatto un bel downgrade rispetto al trailer :hmm:

Hanno dovuto ottimizzare e ridurre roba o non andava bene. Spero quindi al lancio almeno non cali in nulla o sarebbe davvero assurdo. Alla fine il rimando per me è dovuto al fatto che hanno perso più tempo del previsto a farlo girare bene.
A parte certi first party Sony, la maggior parte dei team quando mostrano un gioco e poi esce dai due ai tot anni dopo ha sempre un "downgrade", ma non è che lo fanno apposta. E' quasi normale.

Ho letto che le missioni secondarie spariscono avanzando con la trama. Quindi o si fa tutto subito o ciaone. Ma che roba da pleistocene è mai questa? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro