Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ff16 è un prodotto che parte da 0 , ff7 no.È già in sviluppo da più di un anno, è sicuro che esca prima di FF7 part 2.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Fino a che non lo annunciano o esce qualche leak affidabile non possiamo sapere di che gioco si tratti, però è probabile/possibile che questo AAA sia FFXVI o comunque un gioco legato al franchise (per esempio qualcosa ambientato a Ivalice, di cui Yoshida si dichiara spesso fanboy). Ciò che è confermato invece è che Yoshida non è il director e che per le prossime due espansioni non ha in programma di lasciare il suo ruolo di director nello sviluppo del XIV. Ovviamente Yoshida è semplicemente a capo della divisione, non dirige tutti i giochi sviluppati nei suoi uffici: FFXI HD (in collaborazione con Nexon), DQX, DQ Builders e il nuovo AAA hanno personale differente rispetto al XIV.Ma quindi lo starebbe davvero facendo la divisione di Yoshida, ma Yoshida non sarebbe il director?
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
SiPrimo vaporware della prossima gen?
Mi auguro di no perché mi è piaciutoSi![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pure a me ma non ci metto il pensieroMi auguro di no perché mi è piaciuto
Lasciamo perdere vah... Aspetterò delle mod per modificare l'aspetto su PC.Alla fine hanno sfruttato l'occasione per far contento il popolo di resetera.
Comincio a preoccuparmi per il cast di ffxvi
Probabilmente hanno deciso di fare come Versus: esponiamo la gente ad un teaser per anni, vediamo se si appassiona, e se il seguito è tanto diventerà il FF numerato. Qua la base è palesemente AGNI, che però non spaccava come Noctic con Somnus quindi ci vanno cauti... anche se hanno già l'esclusiva console temporale e l'usicta su PC garantita.... Buone chance che diventi FFXVI, anche perchè con FFVIIR part 2 non possono portare avanti un ulteriore mega-progetto o stoppare la saga numerata per dieci anni.Pure a me ma non ci metto il pensiero
La parola project mi fa sempre rabbrividire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk