PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
ucciderebbe la mamma di bambi, poi ti riempirebbe la testa di cazzate su oscurità e luce, bene e male.

e non dimentichiamoci il tema principale, di sicuro durante la storia bambi lotterà contro il destino, il destino ci sta sempre in mezzo al cazzo quando si parla di nomura :segnormechico:

quello o qualche trip dimensionale-temporale, condisci tutto con qualche dio.

finisci il tutto con un personaggio edgy creato da lui, o magari bambi cresce e diventa un edgy-sasuke che emotivamente nasconde tutto, o lui o un antagonista.

nomura e` figo a disegnare personaggi ma santo cielo non fategli pure decidere la loro caratterizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che l'attrice che offre il volto alla protagonista sia una certa Ella Balinska:

Almeno così si legge in giro  :azz:

E questa roba dovrebbe essere in engine:

Ma scusate, ok i precedenti, ma come fate a dire che non uscirà mai se è stato anche messo come copertina del canale youtube di playstation? 

boh tech demo che lascia il tempo che trova

può essere un deep down che mai vedrà la luce o cambiare totalmente o chissà che altro

ci rivediamo tra due tre anni forse....

'Non uscirà mai' è il nuovo (?) tormentone, che poi si rivela usualmente errato (vedi FF7R) :morrisb2:

Secondo me è un titolo da Fall 2022. Ma è cmq un AAA fatto da un team di 150 persone, che per un AAA son cmq poche, quindi più di tanto non si può pretendere a livello di velocità.

Speriamo che diano qualche dettaglio in più, perchè sembra interessante la possibile interazione tra le magie e l'ambientazione.

La protagonista già mi piace però.

diciamo che quando se ne escono con sti "Project" ci sta essere dubbiosi sull'uscita, comunque LP sta lavorando a sta roba da subito quindi non abbiamo indizi che ci dicano che sta creando problemi.

Però anche Octopath era stato annunciato come Project Octopath e poi è uscito dopo 1 anno o poco piu, cmq vedremo via.

L'unica cosa sicura è che la Square di oggi fortunatamente non è più quella dei tempi di FF13-FFversus-FF14_1.0, dove facevano le cose a caso...

Ok dopo che ho scoperto chi sono andati a pescare per scrivere la storia, mondo, personaggi, etc... Posso beatamente non considerarlo più e passare ad altro... 

Ragazzi divertitevi almeno voi... Per un po' è stato bello sperare... 

partito "non esce" anche io :sisi:  (come detto fin da subito in conferenza)

poi mi sa proprio di accozzaglia zoomer più fantasy

Ma scusate, ok i precedenti, ma come fate a dire che non uscirà mai se è stato anche messo come copertina del canale youtube di playstation? 
Perché criticare Square-Enix fa figo

Nella migliore delle ipotesi sarà un titolo da 2023. 

Meglio dimenticarselo, per ora, ed aspettare di vedere in futuro qualcosa di concreto. 

non e' che centri qualcosa, quella e' solo pubblicita', essendo esclusiva temporale ci han piazzato per ora quello, piu in la metteranno altro, il problema e' che conosciamo i tempi di square, basti vedere ff7, iniziato il 2 ufficialmente tipo  6 mesi fa se non di piu', poi esce l'intervista e dopo tutto sto tempo, non han ancora deciso nulla ed il gioco non e' manco alla scrittura in pratica 

Vabbè, non è tanto quello il punto, quanto il fatto che oh, ci lavorano da anni, se non lo fanno uscire sono dei fuori di testa :asd:

o mamma ho appena letto da chi e' scritta la storia, ok gioco bello con storia di merda  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro