Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frey is able to traverse the world with incredible speed and fluidity. I can’t wait for players to experience firsthand just how satisfying it feels to move through Athia, scaling cliffs, and leaping across ravines in the future.
E per chi si chiedesse il perchè di questa mia scelta ?. Forse con una mod che sostituisce il personaggio principale con la strega della demo del 2013 potrò tentare di giocarlo
Magari con doppiaggio Giapponese per non dover sentire fuck o imprecazioni simili ogni 2 minuti![]()
E per chi si chiedesse il perchè di questa mia scelta ?
Action-RPGForspoken is an action RPG where you will take on the role of Frey Holland, an ordinary young woman who must harness her magical abilities to survive in a fantastical and dangerous land called Athia. As Frey, you will embark on a thrilling, other-worldly adventure and face treacherous trials to unravel the mystery behind the unknown land of Athia and awaken something much more from within.
È la prima cosa che ho pensatoSpero che nel corso dell’avventura quelle scarpe vengano distrutte e quindi cambiate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabilmente per noi non-anglofoni suona abbastanza male e non è molto "catchy" come titoloA me il titolo piace, da morire. Praticamente hanno preso lezioni di naming conventions da Koji FoxIn inglese arcaico significa incantare, ed è perfetto per un titolo con protagonista una strega.
E per chi si chiedesse il perchè di questa mia scelta ?
Le animazioni del Luminous Team sono strepitose. Anche FFXV ne aveva di bellissime.
Oltre che a farmi schifo esteticamente (caratterialmente si vedrà ma chi c'è dietro e quel poco che si è visto non mi ispira fiducia) sommato al fatto che odio la pratica di prendere le sembianze di attori in carne ed ossa per poi spiaccicarle su personaggi di videogiochi... se confermassero forspoken come l'evoluzione della demo non sarebbe nemmeno il personaggio, in teoria, ideato inizialmente (che trovo personalmente 20 spanne sopra a sta Frey)Non capisco quale sarebbe il problema del personaggio, onestamente
Che figata pazzesca