Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bellezza
Sarà come la corsa sul muro in Cyberpunk 2077.La magia del getto d'acqua che si trasforma in ghiaccio, è il culmine di tutto quello che deve essere una spell in un gioco.
Sono molto curioso di vedere come sarà il modo di collegare le spell o modificarle, a livello di gameplay.
Secondo me pad alla mano sarà una figata, mi da proprio l'impressione di un gameplay dinamico e fluidissimoIn movimento le animazioni delle magie son proprio clamorose![]()
Hanno fatto un cambio a U da FF15 in questo.
Ma, correggimi se sbaglio perchè non ho ancora ps5, il dualsense simula le temperature giusto? No perchè se si immagino ghiaccio e fuocoSecondo me pad alla mano sarà una figata, mi da proprio l'impressione di un gameplay dinamico e fluidissimo
Già immagino le magie col Dualsense![]()
no le temperature ma i feedback dei colpi, la sensazione di camminare su un determinato dipo di materiale, la resistenza come la gomma, proiettili se qualcosa ti passa accanto ecc è un pò particolare da descrivere comunque cambia esperienza di gioco fidatiMa, correggimi se sbaglio perchè non ho ancora ps5, il dualsense simula le temperature giusto? No perchè se si immagino ghiaccio e fuoco
NoMa, correggimi se sbaglio perchè non ho ancora ps5, il dualsense simula le temperature giusto? No perchè se si immagino ghiaccio e fuoco
Se non fosse per l'espressività dei volti, che m'è parsa non pervenuta, tecnicamente sarebbe stato grandioso.![]()
Che bellezza
No, non le temperatureMa, correggimi se sbaglio perchè non ho ancora ps5, il dualsense simula le temperature giusto? No perchè se si immagino ghiaccio e fuoco
Sì, le animazioni facciali sono sorprendentemente brutte e stonano un botto con tutto il restoSe non fosse per l'espressività dei volti, che m'è parsa non pervenuta, tecnicamente sarebbe stato grandioso.
Più che altro, pur non avendolo giocato, dai trailer mi pareva che le animazioni facciali di XV fossero buoneSì, le animazioni facciali sono sorprendentemente brutte e stonano un botto con tutto il resto![]()
Nah, è uguale. I rari filmati sono curati, ma le animazioni facciali durante il normale gioco sono o poco presenti o di qualità discutibile. FFXV fra l'altro ha npc di qualità particolarmente bassa. Idem FFVIIR, che però ha ore di filmati di alta qualità che compensano i dialoghi di gameplay subpar.Più che altro, pur non avendolo giocato, dai trailer mi pareva che le animazioni facciali di XV fossero buone![]()
Che figata! Mi deve arrivare presto sta console maledizione! Sto gioco è un d1 sicuro per meNo, non le temperature
Può simulare il feeling di materiali differenti però, proprio come acqua e ghiaccio, o il crepitio del fuoco
Post automatically merged:
Sì, le animazioni facciali sono sorprendentemente brutte e stonano un botto con tutto il resto![]()
si, in certi spezzoni di gioco richiama molto gli infamous. non so se volontariamente o meno, fatto sta che è uno dei motivi per cui è il primo gioco square (quella giapponese, non eidos) che mi suscita interesse da...boh, forse è il primo in assolutoA me a tratti ha ricordato lnfamous Second Son
Chi lo sa, non credo visto come si muove il personaggio, ma sarebbe gradito.La zampillata d'acqua poi ghiacciata è stupenda. Chissà se sarà possibile anche farlo su larga scala, tipo vedendo un corso d'acqua o un laghetto
Non credo sia voluto, ma magari qualche spunto lo han preso, è più però un discorso di impostazione del gioco dovuto ai poteri nel primo caso, magie nel secondo.si, in certi spezzoni di gioco richiama molto gli infamous. non so se volontariamente o meno, fatto sta che è uno dei motivi per cui è il primo gioco square (quella giapponese, non eidos) che mi suscita interesse da...boh, forse è il primo in assoluto![]()