PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Forspoken ha sicuramente le caratteristiche che mi acchiappano in un gioco.
La protagonista mi piace molto, vessata ed e emarginata nel mondo reale troverà sfogo e forse la vera se stessa nel mondo di Athia.
La storia principale sembra essere raccontata attraverso le abilità magiche di Frey e che la stessa magia attraversi tutto il mondo di gioco. La regina matrona ha un design tremendamente bello.
Continuano a chiamarlo open world, ma ho paura che non sia visitabile a piacimento data la supervelocitá di percorrenza, e mi sono chiesto subito se, nella sezione dove Frey salta da un tetto ad un altro, sotto tra le strade ci sia qualcosa e se ci si possa fermare per visitarle...
Spero anche io siano visitabili città e paesi, che ci siano razze e culture differenti alla StarWars con le quali interagire e commerciare.
A livello di gameplay, dovrebbero fare delle abilità elementari il vero punto di forza per le interazioni ambientali, e che le skills magiche si possano apprendere anche in modo contestualizzato con la storia e non con il solo level up.
La tizia con i capelli rossi è brutta si, ma la manza cilena non è male!
Geniale che il supporto di Frey sia un bracciale, si evitano cosine coccolose e volanti sempre in mezzo alle balle.

Per la trama sono coinvolte persone di grande spessore perché preoccuparsi...

Continuano a chiamarlo open world, ma ho paura che non sia visitabile a piacimento data la supervelocitá di percorrenza, e mi sono chiesto subito se, nella sezione dove Frey salta da un tetto ad un altro, sotto tra le strade ci sia qualcosa e se ci si possa fermare per visitarle...
Questa nuova generazione offre proprio quella possibilità, il potersi muovere più veloci senza problemi :sisi:

i sono chiesto subito se, nella sezione dove Frey salta da un tetto ad un altro, sotto tra le strade ci sia qualcosa e se ci si possa fermare per visitarle...
Quello è scontato, secondo me. Il vero dubbio è se si potrà o meno entrare almeno in una di quelle case ed esplorare :asd:

cidfNh0.gif

Jbks8m0.gif

Gli effetti delle magie sono uno spettacolo :morris2:

Ho visto ora che avevano aggiornato la scaletta del TGS. Forspoken avrà un TGS special alle 15:00 del 1 Ottobre, tre ore dopo lo SQEX Presents.

Chissà se faranno vedere una demo di giocato con HUD e tutto, oppure sarà una chiacchierata senza nuovo footage.

Ho visto ora che avevano aggiornato la scaletta del TGS. Forspoken avrà un TGS special alle 15:00 del 1 Ottobre, tre ore dopo lo SQEX Presents.

Chissà se faranno vedere una demo di giocato con HUD e tutto, oppure sarà una chiacchierata senza nuovo footage.
Andrebbe bene in entrambi i casi, che c'è molto da dover dire :sisi:

Appunto, andrebbe benone anche la sola chiaccherata visto che sarebbe ora di vuotare il sacco su che minchia di gioco è.

Sembra davvero figo,
spero che la libertà di esplorazione e movimento sia un pò più alla Spiderman e non alla Infamous, quest'ultimo ha una libertà di movimento un pò troppo "artificiale", quasi come se tutto il mondo circostante fosse fatto di una solo materiale,
invece lo vorrei più realistico, dove si "palpa" il terreno se è terra, cemento o erba, edificio ecc...

Mi sembra bellissimo, e mi sembra finalmente un gioco PS5.

Vediamo intanto se al tgs diranno la data oppure no.
Troppo presto, la data se va benissimo al tga, ma salvo vogliano rusharlo x forza per farlo uscire nell'anno fiscale come era previsto, penso solo nel 2022 la data ( o al massimo danno la prima data e poi lo posticipano e non fanno lo stesso errore di ff15)

Per un uscita a inizio anno normalmente Square avrebbe già pubblicato la data precisa, se non l'han fatto è perché sanno che in questo periodo se il gioco non è in gold o quasi il rinvio è dietro l'angolo.

Per un uscita a inizio anno normalmente Square avrebbe già pubblicato la data precisa, se non l'han fatto è perché sanno che in questo periodo se il gioco non è in gold o quasi il rinvio è dietro l'angolo.
troppo presto, il gold lo fai un mese prima dell'uscita, non 6/7/8 mesi prima.
tutto sta come detto se lo vogliono far uscire per forza nel periodo previsto o no , indipendentemente dallo stato del gioco oppure no, sino a pochi mesi fa il gioco era previsto entro marzo ( che e' pure primavera come han detto ) l'idea l'han di sicuro, tutto stara' appunto a vedere se per fine anno decideranno l'uscita anticipata o no ( son molto avanti , ma dubito sitemino tutto in 5/6 mesi )

Per me uscirà tra aprile e giugno.

Non lo vedremo mai in questo anno fiscale.

troppo presto, il gold lo fai un mese prima dell'uscita, non 6/7/8 mesi prima.
tutto sta come detto se lo vogliono far uscire per forza nel periodo previsto o no , indipendentemente dallo stato del gioco oppure no, sino a pochi mesi fa il gioco era previsto entro marzo ( che e' pure primavera come han detto ) l'idea l'han di sicuro, tutto stara' appunto a vedere se per fine anno decideranno l'uscita anticipata o no ( son molto avanti , ma dubito sitemino tutto in 5/6 mesi )
Quando mai ho scritto che vanno in gold ora? Ho detto una cosa diversa, ovvero che hanno dato un generico periodo invece della data esatta perché in questo periodo se dai la data così tanto in anticipo rispetto al gold finisce quasi sempre con un posticipo. Square da spesso la data anche 9 mesi prima dell'uscita e finisce quasi sempre con un rinvio, questa volta si sono fatti furbi e hanno dato solo un periodo che copre praticamente tutto da marzo a giugno. Se va bene lo piazzano a fine marzo, se va male lo piazzano a fine giugno e stanno sempre nella finestra annunciata

Quando mai ho scritto che vanno in gold ora? Ho detto una cosa diversa, ovvero che hanno dato un generico periodo invece della data esatta perché in questo periodo se dai la data così tanto in anticipo rispetto al gold finisce quasi sempre con un posticipo. Square da spesso la data anche 9 mesi prima dell'uscita e finisce quasi sempre con un rinvio, questa volta si sono fatti furbi e hanno dato solo un periodo che copre praticamente tutto da marzo a giugno. Se va bene lo piazzano a fine marzo, se va male lo piazzano a fine giugno e stanno sempre nella finestra annunciata
si, ma appunto proprio per come e' il gioco , anche con il periodo semplicemente si prendono un periodo per decidere se lanciarlo nell'anno fiscale o no, come detto indipendentemente da come e', la decisione iniziale era gia presa, perche' appunto previsto entro marzo, molto dipendera' al solito dai capoccia e non dallo stato del gioco ( non che deve essere un disastro, ma se i problemi son magari le texure, rallentamenti e robe che si possono correggere con il tempo lo fan uscire )
il posticipo per lo sviluppo ritardato e' una cosa, il problema e' se i capoccia al solito si impongono
ff15, cyberpunk, ecc son li a dimostrarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro