PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Dal trailer ho capito che ci sono un sacco di tribunali nel gioco

Bel trailer, si vede finalmente qualcosa di concreto. Release in tempo.

Quindi FFXVI slitta al 2023
Non so perchè dici ciò ma se Yoshida vuole aprire i preorder al prossimo reveal, hanno fino a giugno per presentarlo perchè solitamente tra l'annuncio del preorder e la release passano massimo 5-6 mesi.
Quindi era molto strano che venisse annunciato ieri, se no doveva uscire entro giugno :sisi:

A me sembra spettacolare questo titolo, tra i più sorprendenti.. ottimi gli effetti legati alle magie, sembrano bellisismi da vedere e da utilizzare.. hanno mostrato tante magie, alcune che non avevo notato in precedenza (come invisibilità).. per me sarà molto bello se rispetta le premesse..
Alcune scene nel video mi sono sembrate migliorabili, ma ancora a Maggio 2022 (salvo rinvii) c'è tempo per rifinire tutto..

Il trailer molto bello, finalmente si comincia a vedere un po' di ciccia seria a livello di varietà, ma anche di storia.
Il surfing sull'acqua :ooo:

La data in teoria è ottima, in pratica bisogna vedere se resiste

Anche io non riesco ancora a dargli un senso.
Le fasi di gameplay in cui si muove nelle ambientazioni sempre vuote ,e no sense,la storia potrebbe essere interessante, ma per il resto ci vuole molto di piu' per attirare l'attenzione del pubblico :unsisi:

Più che altro servirebbe una sezione di gameplay giocata da inizio a fine, per capire la struttura generale.
Altrimenti così pare un involucro luccicante di un inFamous wannabe fantasy... che non sarebbe manco male eh, però se si capisse meglio sarebbe bello :asd:

FGNrSuBUcAAPvVC

Boxart

Confermati nuovamente i due anni (minimo) di esclusiva, oltretutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro