PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Le magie sembrano un gran figata da combinare, un sistema che pare abbastanza profondo.
Mi piace molto la UI.

Sembra sicuramente più interessante, rispetto ai trailer finora.

Vabbè che mancano 6 mesi alla release, ma cali di frane niente male :dsax:
Ormai 5 mesi, che in realtà diventano pure 4 per il gold.

Comunque questi sono completamente matti a rilascia un video del genere.
Infatti sta già attirando le peggio critiche perchè pare davvero ancora grezzissimo.

Framerate se va bene costantemente sui 20-25fps, frametime scattoso al movimento di camera, blocchi e rallentamenti con lunghi caricamenti per entrare e uscire nei menù. Io boh...

Tutto sto tempo e ancora sono a sti livelli inesistenti di ottimizzazione?
Dopo aver visto questo l'uscita per fine maggio mi pare tutt'altro che certa.

Ultima modifica:
Comunque il reparto marketing di Square Enix si droga proprio.

il combat è fighissimo e dal menù abilità/ruota il numero delle magie sembra bello alto.

Lato gameplay mi convince parecchio, sia il traversal sia il combat davvero fighissimi e anche abbastanza originali :sisi:

Del resto non si vede un cazzo, hanno mostrato una sezione insulsa in cui passa nella città/villaggio senza fare nulla e nell'open world (vuotissimo) evita tutti i nemici a parte quelli finali. OK :rickds:

Colpo d'occhio ottimo, ma come ottimizzazione è ancora grezzissimo

Sarà forse la compressione, ma tecnicamente me lo ricordavo messo meglio e il chara design non mi dice nulla. Però, se è un infamous sarà di certo molto divertente da giocare; parere sospeso per ora, vedremo.

Sarà forse la compressione, ma tecnicamente me lo ricordavo messo meglio e il chara design non mi dice nulla. Però, se è un infamous sarà di certo molto divertente da giocare; parere sospeso per ora, vedremo.
Non è la compressione, credo sia lo stato dei lavori, speriamo in bene per la data di uscita.

Cos'è che dice alla fine sulla difficoltà?

Comunque, mi sembra figo, ti muovi veloce, combini incantesimi ecc.. mi piace :sisi:

Se non ce la fanno a farlo andare bene lo rinviassero, sarebbe un peccato uscire male perchè rovinerebbe proprio la parte migliore del gioco. Comunque mancano 6 mesi e sta buil è vecchia sicuramente, ma si vedrà.

Che poi sta avendo un assestamento tecnico strano sto titolo.

Nel primo teaser di giugno 2020, quando era ancora sotto il nome di Athia, già si vedeva il motore di gioco con diversi pezzi di gameplay e tecnicamente pareva una roba della madonna veramente nextgen.

Poi boh... da allora mai più visti quegli ambienti con texture ricchissime o quell'orizzonte infinito.
Ora c'è sempre quella nebbiola insopportabile.

Premessa che il colpo d'occhio mi piace ancora per certe cose, ma nel 2021 trailer dopo trailer è diventato sempre più altalenante da elemento a elemento.

Ultima modifica:
Dopo mi aggiorno al momento sono impegnato in non meglio precisate ricerche.
Se il frame fa cagare per ora non preoccupatevi troppo (il giusto :asd: ), il Luminous Team ha dei cicli di ottimizzazione del frame molto compressi e condensati alla fine. Persino per un titolo di importanza maggiore come FFXV si presentarono 2 mesi prima del D1 con un frame disastroso.

Sony doveva finanziare roba interna invece di pagare per sto robo.

Che poi sta avendo un assestamento tecnico strana sto titolo.

Nel primo teaser di giugno 2020 quando era ancora sotto il nome di Athia già si vedeva il motore di gioco con diversi pezzi di gameplay e tecnicamente era una roba della madonna.
Poi vabbè mai più visti quegli ambienti con texture della madonna.

Premessa che il colpo d'occhio mi piace ancora, ma nel 2021 trailer dopo trailer è diventato sempre più altalenante da elemento a elemento.
Infatti i trailer successivi al primo in termini tecnici non hanno assolutamente nulla a che vedere con il prodotto che è stato presentato inizialmente.
Detto questo la demo mi è parsa francamente pietosa, e non solo per il frame rate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro