Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai 5 mesi, che in realtà diventano pure 4 per il gold.Vabbè che mancano 6 mesi alla release, ma cali di frane niente male![]()
E ho capito, ma cambiatele stonano troppoPerchè la tipa si ritrova catapultata as athia dai giorni nostri. Poi vuoi mettere quanto son comode?
Perché viene dal nostro mondo? Comunque non capisco il combat, ok magari saranno i primi nemici che incontri, ma sembravano stare li solo come carne da macello per provare le magie.Ma perché la tipa gira con le Air Max nel medioevo
a me continua a sembrare una gran cagata
Non è la compressione, credo sia lo stato dei lavori, speriamo in bene per la data di uscita.Sarà forse la compressione, ma tecnicamente me lo ricordavo messo meglio e il chara design non mi dice nulla. Però, se è un infamous sarà di certo molto divertente da giocare; parere sospeso per ora, vedremo.
Infatti i trailer successivi al primo in termini tecnici non hanno assolutamente nulla a che vedere con il prodotto che è stato presentato inizialmente.Che poi sta avendo un assestamento tecnico strana sto titolo.
Nel primo teaser di giugno 2020 quando era ancora sotto il nome di Athia già si vedeva il motore di gioco con diversi pezzi di gameplay e tecnicamente era una roba della madonna.
Poi vabbè mai più visti quegli ambienti con texture della madonna.
Premessa che il colpo d'occhio mi piace ancora, ma nel 2021 trailer dopo trailer è diventato sempre più altalenante da elemento a elemento.
Come cambiano le cose quando viene rilasciato un trailer di vero gameplay in luogo del solito trailer adesca plebe, ve'?Dopo sto video anche bella sciolta![]()
Macelleria, pescheria o frutteria?Dopo mi aggiorno al momento sono impegnato in non meglio precisate ricerche.