Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel video io onestamente sono due le cose che sto odiando e mi danno FASTIDISSIMO....Che poi sta avendo un assestamento tecnico strano sto titolo.
Nel primo teaser di giugno 2020 quando era ancora sotto il nome di Athia già era motore di gioco con diversi pezzi di gameplay e tecnicamente pareva una roba della madonna veramente nextgen.
Poi vabbè da allora mai più visti quegli ambienti con texture della madonna.
Premessa che il colpo d'occhio mi piace ancora, ma nel 2021 trailer dopo trailer è diventato sempre più altalenante da elemento a elemento.
Mmmh diciamo ricerche letterarie umanistiche.Macelleria, pescheria o frutteria?
Perche devo capire a quale evento devo essere preparato...
Come cambiano le cose quando viene rilasciato un trailer di vero gameplay in luogo del solito trailer adesca plebe, ve'?
Non parlo degli Square-Boy Fan Club ovviamente. Quelli si adescano da soli
Per il resto... babba bia brobrio![]()
Per me continua a essere un titolo interessante ma che non mi viene la voglia di attenderlo.
È sicuramente molto acerbo ma con interessanti spunti di gameplay.
Fortuna che non è FFXVI che ai tempi di Athia aveva profetizzato![]()
La cosa dello scrigno dipende anche dal design. Molte volte il come ottieni una ricompensa è pensato in termini psicologici per il giocatore. Esempio: nei vari Souls tu ammazzi un nemico e ottieni le anime automaticamente mentre il drop lo devi raccogliere avvicinandoti e premendo il tasto vicino ad un drop. Questo perché li hai il reward nello sconfiggere il nemico. In sekiro invece il reward stesso è l'aver sconfitto il nemico ed essere sopravvissuto e tenendo premuto, quindi non basta premere un tasto, attiri tutto il loro nella zona. Altri esempi sono i lootee game dove ti escono MilleMiglia oggetti perché per un giocatore è appagante avere mille premi e poi scegliere quelli che vuole senza sovraccaricare la borsa oggetti. Sono piccoli esempi, in termini di reward comunque Square è una dei capostipiti dei jrpg e quindi reward nei giochi jap, mi aspetto una motivazione sensata.Da quel video io onestamente sono due le cose che sto odiando e mi danno FASTIDISSIMO....
1- Ancora le porte da aprire lentamente perchè il gioco deve caricare la zona? Ma basta caxxo, ero convinto che non avrei più visto sia quelle robe che le strettoie lente alla GOW/Tomb Raider quando cambi zona...
2- Apre lo scrigno premendo un tasto, prende gli oggetti riprendo il tasto. PERCHE???? Dammi subito ciò che sta dentro come lo apro con un mess nel mezzo dello schermo o in basso a sinistra/destra, non farmi premere due volte. A meno che non abbiamo un limite di oggetti nell'inventario e quindi è giusto che vedo cosa c'è e decido. Ma non lo so questo![]()
Comunque visto che si parlava della speranza di avere diverse città e avamposti popolati ecc...
Dalle anteprime pare che la città medievale vista all'inizio del video sia l'ultima vera roccaforte umana e funge da hub del gioco, quasi a sotto intendere di non aspettarsene molte, se non proprio nessun'altra cosi.
Un video gameplay peggiore di questo non potevano rilasciarlosi vedono cose che mi piacciono come le innumerevoli magie, il traversal spettacolare che si è sempre visto, i menu che mi piacciono esteticamente, la presenza di città popolate, scrigni da trovare nel mondo di gioco (spero in quantità giusta senza robe alla Immortals). Anche il fatto che sembra essere presente un archivio dati che immagino comprenderà tutto fra descrizione magie, personaggi e bestiario mi garba assai. Però il tutto è rovinato da una messa in scena senza senso e un aspetto tecnico disastroso con cali di frame continui e un passaggio da gioco a menu dove ci sono 2 secondi di blocco schermo, una roba che in un gioco next gen basato su un SSD è un pugno in occhio. Sicuramente si tratta di roba che verrà aggiustata in fase di polishing ma non puoi pubblicare una roba del genere per presentare il gioco. Che azzo si fumano nel reparto marketing?!