Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Come al solito non viene accontentato nessuno con queste battaglie ideologiche.![]()
Un pò tutto, non hanno niente in comune questi due giochi.Ma la differenza principale tra questo e Babylon's fall?
Tra l'altro entrambi di Square ed escono nel giro di 2 mesi l'uno dall'altro.
Descrivere una camminata leggera come "hip hoppy walk" a quanto pare è un crimine imperdonabileYep.
Da un lato abbiamo: il mondo di sole donne con la magia (che messo così un pochino fa ridere, effettivamente) e protagonista con incarnato scuro (cosa su cui onestamente non trovo davvero problema), che sono elementi troppo 'politicamente schierati'.
Ma dall'altro lato abbiamo: che la donna protagonista è troppo 'stereotipata per la sua rappresentazione etnica'. (cosa su cui non mi sento di commentare).
I Dev saranno talmente confusi da colpirsi da soli![]()
Descrivere una camminata leggera come "hip hoppy walk" a quanto pare è un crimine imperdonabile![]()
Pagherei per assistere alle riunioni in cui decidono " oh mettiamo solo personaggi femminili" magari parte pure l'applausoYep.
Da un lato abbiamo: il mondo di sole donne con la magia (che messo così un pochino fa ridere, effettivamente) e protagonista con incarnato scuro (cosa su cui onestamente non trovo davvero problema), che sono elementi troppo 'politicamente schierati'.
Ma dall'altro lato abbiamo: che la donna protagonista è troppo 'stereotipata per la sua rappresentazione etnica'. (cosa su cui non mi sento di commentare).
I Dev saranno talmente confusi da colpirsi da soli![]()
Che significa "hip-hoppy" walk?Riesce ad essere bollato come gioco troppo SJW, e al contempo come gioco razzista.
![]()
Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.Che significa "hip-hoppy" walk?
Mark grazie, avevo letto il tuo post nel HBG 2021 e ho sorriso con piacere, ora di nuovo..Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.
Alla Balinska piace l'Hip Hop, stereotipo imperdonabile.
Magari si fuma anche joint più lunghi del mio avambraccio.
Vergogna. Scandaloso. Imbarazzante. Inaccettabile. Imperdonabile.
Post automatically merged:
Ovviamente se la protagonista fosse stata bionda, occhi azzurri e pelle di porcellana, con tanto di hip hoppy walk, sarebbe divenuto un indecoroso appriopriamento culturale, schifosamente orchestrato per svilire una minoranza.
Insomma, che cazzo ve lo ascoltate a fare l'Hip Hop boh. Fate un po' di headbanging a suon di zio Ozzy, che nessuno si incazza.
Un paio di concept art nuove
![]()
![]()
Da qua:
EffettivamenteLa prima concept art m da enormi vibes di Sol, sono straconvinto che l'abbiano voluta utilizzare dopo che gli hanno cancellato il DLC![]()
YepDoveva essere presente nel dlc di Aranea?
Mai una gioia.YepEra la nipote dell'Imperatore Aldercapt.
Grazie, mi hai migliorato la giornata.Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.
Alla Balinska piace l'Hip Hop, stereotipo imperdonabile.
Magari si fuma anche joint più lunghi del mio avambraccio.
Vergogna. Scandaloso. Imbarazzante. Inaccettabile. Imperdonabile.
Post automatically merged:
Ovviamente se la protagonista fosse stata bionda, occhi azzurri e pelle di porcellana, con tanto di hip hoppy walk, sarebbe divenuto un indecoroso appriopriamento culturale, schifosamente orchestrato per svilire una minoranza.
Insomma, che cazzo ve lo ascoltate a fare l'Hip Hop boh. Fate un po' di headbanging a suon di zio Ozzy, che nessuno si incazza.
Perchè il link porta a sito concorrente che non si può nominare.Perché all'improvviso c'è una frase in italiano?