PS5 Forspoken

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)


  • Votatori totali
    51
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Come al solito non viene accontentato nessuno con queste battaglie ideologiche.:rickds:
Yep.

Da un lato abbiamo: il mondo di sole donne con la magia (che messo così un pochino fa ridere, effettivamente) e protagonista con incarnato scuro (cosa su cui onestamente non trovo davvero problema), che sono elementi troppo 'politicamente schierati'.
Ma dall'altro lato abbiamo: che la donna protagonista è troppo 'stereotipata per la sua rappresentazione etnica'. (cosa su cui non mi sento di commentare).

I Dev saranno talmente confusi da colpirsi da soli :shrek:
 
Ma la differenza principale tra questo e Babylon's fall?
Tra l'altro entrambi di Square ed escono nel giro di 2 mesi l'uno dall'altro.
Un pò tutto, non hanno niente in comune questi due giochi.:hmm:
 
Yep.

Da un lato abbiamo: il mondo di sole donne con la magia (che messo così un pochino fa ridere, effettivamente) e protagonista con incarnato scuro (cosa su cui onestamente non trovo davvero problema), che sono elementi troppo 'politicamente schierati'.
Ma dall'altro lato abbiamo: che la donna protagonista è troppo 'stereotipata per la sua rappresentazione etnica'. (cosa su cui non mi sento di commentare).

I Dev saranno talmente confusi da colpirsi da soli :shrek:
Descrivere una camminata leggera come "hip hoppy walk" a quanto pare è un crimine imperdonabile :sisi:
 
Per questo i creatori dovrebbero fare quel che vogliono senza farsi pensieri su come reagirà questa fascia di persone, che poi magari il gioco non lo comprerà lo stesso. :sisi:

In un modo o nell'altro non sono mai contenti e devono sempre creare polemiche sterili e stupide.
 
Yep.

Da un lato abbiamo: il mondo di sole donne con la magia (che messo così un pochino fa ridere, effettivamente) e protagonista con incarnato scuro (cosa su cui onestamente non trovo davvero problema), che sono elementi troppo 'politicamente schierati'.
Ma dall'altro lato abbiamo: che la donna protagonista è troppo 'stereotipata per la sua rappresentazione etnica'. (cosa su cui non mi sento di commentare).

I Dev saranno talmente confusi da colpirsi da soli :shrek:
Pagherei per assistere alle riunioni in cui decidono " oh mettiamo solo personaggi femminili" magari parte pure l'applauso
 
Che significa "hip-hoppy" walk?
Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.

Alla Balinska piace l'Hip Hop, stereotipo imperdonabile.

Magari si fuma anche joint più lunghi del mio avambraccio.

Vergogna. Scandaloso. Imbarazzante. Inaccettabile. Imperdonabile.
Post automatically merged:

Ovviamente se la protagonista fosse stata bionda, occhi azzurri e pelle di porcellana, con tanto di hip hoppy walk, sarebbe divenuto un indecoroso appriopriamento culturale, schifosamente orchestrato per svilire una minoranza.

Insomma, che cazzo ve lo ascoltate a fare l'Hip Hop boh. Fate un po' di headbanging a suon di zio Ozzy, che nessuno si incazza.
 
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Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.

Alla Balinska piace l'Hip Hop, stereotipo imperdonabile.

Magari si fuma anche joint più lunghi del mio avambraccio.

Vergogna. Scandaloso. Imbarazzante. Inaccettabile. Imperdonabile.
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Ovviamente se la protagonista fosse stata bionda, occhi azzurri e pelle di porcellana, con tanto di hip hoppy walk, sarebbe divenuto un indecoroso appriopriamento culturale, schifosamente orchestrato per svilire una minoranza.

Insomma, che cazzo ve lo ascoltate a fare l'Hip Hop boh. Fate un po' di headbanging a suon di zio Ozzy, che nessuno si incazza.
Mark grazie, avevo letto il tuo post nel HBG 2021 e ho sorriso con piacere, ora di nuovo.. :sard:
Sei piuttosto spassoso.. :sard:
 
Un paio di concept art nuove

FHIHgLbVIAMnj49
FHIHkkvUYAQsNpQ


Da qua:

 
La prima concept art m da enormi vibes di Sol, sono straconvinto che l'abbiano voluta utilizzare dopo che gli hanno cancellato il DLC :asd:
Effettivamente
wwpk9us-e1556302302225.jpg

:asd:
 
Anche se con ritardo dopo aver visto il videogameplay resto ancora fiducioso :sisi: il reparto marketing va fucilato e ho la sensazione che farà la fine dei guardiani, nell'indifferenza totale mi pare di capire essere uscito un buon titolo dopo la presentazione non proprio riuscita :asd:
 
Immagina una stanza grossa con svariate persone dentro e tu devi passare da un estremità all'altra. All'improvviso parte "Who am I" di Snoop Dogg e tu decidi di farti la strada fino alla porta opposta ballicchiando sulle note della canzone.

Alla Balinska piace l'Hip Hop, stereotipo imperdonabile.

Magari si fuma anche joint più lunghi del mio avambraccio.

Vergogna. Scandaloso. Imbarazzante. Inaccettabile. Imperdonabile.
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Ovviamente se la protagonista fosse stata bionda, occhi azzurri e pelle di porcellana, con tanto di hip hoppy walk, sarebbe divenuto un indecoroso appriopriamento culturale, schifosamente orchestrato per svilire una minoranza.

Insomma, che cazzo ve lo ascoltate a fare l'Hip Hop boh. Fate un po' di headbanging a suon di zio Ozzy, che nessuno si incazza.
Grazie, mi hai migliorato la giornata. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Un po di info interessanti.



I think the relationship between Frey and Cuff is very interesting. Can you tell us more about the two? Is there a duo that inspired the dynamic?
Raio:
I love the dynamic between Frey and Cuff. It's one of my favorite aspects of the game. They have this unfortunate alliance in which they are allies, but at the same time are constantly quarreling. They build each other up as soon as one of them is on the ground, but they still jerk each other continuously. They both have the same level of sarcasm and a dry sense of humor. There was no team that we orientated ourselves on for the two of them. We wanted to develop our own dynamic duo instead. We believe Frey and Cuff are the right mix that the players will have a lot of fun with throughout the story.
Editor's note: We asked in writing whether Frey and Cuff's comments could be switched off during combat and the team confirmed that they are currently working on offering different features for the dialogues between the two.
The parkour was also mentioned earlier. Can we imagine an open world in which one can move around freely and run around a lot or will there be many limited spaces that offer enough obstacles for obstacle course skills?
Takefumi:
Of the two options mentioned, the world fits the first description more closely. It's a wide, big open world where you can use pakour skills to progress better and cross all the walls to see more of the world.
Raio Mitsuno: I would like to add that the magical parkour is not limited to traversal, you can use it in combat as well. If you suddenly find yourself in a precarious position during a fight, you can use the magical parkour to your advantage and use the environment surroundings to gain an advantage. If there's a wall you can kick off of it and put yourself in a better position for follow-up attacks. So there are a lot of ways to use magic parkour, it's not just about traversing in the vast open world.

multiplayer.it

The magic parkour looks incredible, and I think having strong traversal in an open world setting is paramount to making exploration enjoyable. How big would you say the open world is if you can talk about it? And was the size of the open world informed by the concept of magic parkour or is it the inverse?

T.T The magical parkour was what came first in the design ideas there. When we were looking at the game and thinking about the core concepts and what we wanted the big pillars of this game to be, the idea of having something like magical parkour came up and we experimented and looked at it and worked out whether we could go ahead with that. When we realized that it was a really good idea. When we pushed ahead with that we go okay, now we need to design a world which makes it worthwhile to use these kinds of abilities. The terrain that features in the levels and the level design itself was based on the idea that you had those powers.
When we're not busy chasing the main mission, what will we be able to do on Athia, and how will combat work in such a vast world? These are just some of the doubts that, just like you, we have about Forspoken. The answer that we are given is unfortunately largely vague, except for one detail about the exploration very interesting.
T. T - The game world is unique, totally seamless, no loading. You'll be able to move wherever you want, and there are no situations where we'll restrict your scope, even in combat. As long as you can, you'll be able to enter and exit a battle at will.
The world of Athia, where Forspoken is set, has been brought to the brink of destruction and only one city is left standing. The rest has been pretty much devastated and this will be reflected in the game map and gameplay. Exploring Athia is the "side content" of Forspoken, its secondary mission, and in doing so you will be rewarded with lots of lore that among other things will tell what brought this enchanted land so close to the end. In Forspoken, exploring is a bit like solving a great mystery".


R.M - The game has a very strong story focus. You follow the stages of the story and they play out the way they were scripted. But we wanted to design the open world in such a way that the player can also experience something off the beaten track. There are large areas to explore and events when you get to certain places. You can expect a compelling story, but also the open world and events there surrounding it. You're not just supposed to stumble from one battle arena to the next, it also involves unearthing the secrets of previous civilizations and cultures that the rift has wiped out.

JagatPlay: Wawancara dengan Takefumi Terada & Raio Mitsuno (FORSPOKEN)!​

Datang dengan kekuatan magis yang menggoda, apalagi dengan potensi aksi bertarung yang seru, sesi media preview yang dilakukan Square Enix beberapa hari yang lalu seolah kian mengukuhkan hype kami untuk proyek teranyar Luminous Productions – FORSPOKEN.

Is there any connection between Forspoken and past Agni's Philosophy demos?
Mitsuno : Agni's Philosophy has nothing to do with this Forspoken project. For us, it was just a tech demo at that time by the Luminous team who were also active at the time. It only demonstrated the technical achievements of the engine. I understand a lot of people associate it, but Forspoken is a completely separate new project.
 
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