PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
E io che speravo ce lo potessimo levare dai cosiddetti il prima possibile per poi impiegare menti e risorse di Square-Ethics su altri progetti :dsax:

Ultima modifica:
Immaginati ora questo twist mirabolante: FF16 supera Forpoken nello sviluppo ed esce prima, a fine 2022, mentre FS viene spostato nel 2023.

KaGfK0w.gif
Vi meno a tutti quanti se accade davvero, dopo che mi avevate preso a pesci in faccia tipo 6 mesi fa :asd:

Penso che entro fine di questo mese sapremo. Di solito un paio di mesi prima è la soglia più comune per i rinvii dell'ultimo minuto.

Io sono combattuto.
Da una parte vorrei che lo rinviassero, almeno avrei il tempo di finire i 700 giochi usciti in questi giorni (considerato che alla fine prendo pure Stranger :rickds:) e francamente un altro OW (che non avrà il level design capolavorico di Elden e non avrà content della qualità di Horizon) sarebbe molto pesante senza qualche mese di riposo.
Dall'altra se slitta slitterà pure FF16 :dsax: E FF16 lo giocherei oggi se potessi, ma sarebbe pure meglio se uscisse lontano dalle hit di quest'anno per respirare e avere qualche chances ai TGA dato che vorrei tanto vedere il team di Yoshida trionfare anche nelle categorie maggiori :asd:

Diciamo che vada come vada, mi va bene tutto. L'importante è farlo girare bene e non a 10fps come in quel b-roll :asd:

Che sorpresa :sard:

Shockante. :sard:

Meglio per loro :asd: 6 mesi in più potranno far bene :asd:

Potrà far bene al polishing del gioco (6 mesi non sono pochi), e alla campagna marketing (disastrosa :asd: ).

Certo che rinviarlo ad ottobre direttamente, mi sa che maggio è sempre stato un placeholder e poco altro :adrian:

Meglio così comunque, tanto a maggio sarò ancora impegnato con Elden Ring, GT7 e Horizon :rickds:

Square

penguins madagascar GIF

Certo che rinviarlo ad ottobre direttamente, mi sa che maggio è sempre stato un placeholder e poco altro :adrian:

Meglio così comunque, tanto a maggio sarò ancora impegnato con Elden Ring, GT7 e Horizon :rickds:
No no Maggio era la data vera...
Fissata nel 2019 :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro