PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Inaspettato ma gradito. Ovviamente confermati anche gli immancabili in-game purchases:asd:

Sul sito c'è già il bollino del 18, però boh. Con tutto quel sangue cmq mi sa che è quasi scontato :morris2:
Si ma è sempre provvisorio finchè non uscirà quello definitivo, magari già presente nel nuovo trailer.

Temo sempre che possano esserci stati cambiamenti con la decisione di alleggerire per passare a pegi 16.

Dalla descrizione della classificazione non mi sembra un titolo da pegi 18.

cutscene nuova a 1 ore e 35 (dovrebbe essere già messo bene sui secondi il video)

Mostrata al Netflix Show, mi pare normale :shrek:

Cmq non sembrano male i dialoghi e la direzione delle cut.

Io non so cosa sia successo non ho rivisto il trailer d'annuncio ma sinceramente sembra girare su 2 motori diversi a memoria.

Penso che sia il gioco peggio gestito lato marketing che abbia mai visto in vita mia

Ultima modifica:
Se piazzassero un preorder come quello di hp di qualche giorno fa glielo fisserei subito. Nonostante tutto, continuo ad avere buon interesse nel progetto

La direzione del filmato è davvero buona, si vede tantissimo che stanno lavorando a un look da serie tv -ed ecco perché hanno mostrato una cutscene totalmente random da Netflix.

Le animazioni facciali hanno bisogno di lavoro invece, il contrasto fra le ottime animazioni del corpo e la regia dinamica, e gli occhi/sopracciglia statici è molto strano, soprattutto visto che sono attori scansionati e non personaggi non reali come Noctis e boyband.

Per me non é un problema di marketing, é proprio il gioco che é cosí :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro