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So che me ne pentirò ma: sono cose diverse. Quella di ER è solo una mappa. La usi per orientarti o per studiare un percorso. Ma non suggerisce niente. Il mondo di gioco devi esplorarlo per conto tuo e ogni punto di riferimento lo devi scoprire o intuire tramite il level/environment design e la direzione visiva del gioco, costruiti per suggerirti la direzione senza usare la UI.L ow ubi style continua ad esere una diceria che nn mi capacito, anche il elden ring finche nn prendi la mappa nn vedi la mappa come le torri ubisoft piu classiche eh idem forzieri ecc. Qua pare come nel gioco from nn esserci neanche la minimappa in basso.
A mio gusto invece è la cosa che apprezzo sempre e mai rifiuteròe a me per gusto personale il secondo ha generalmente stancato.
Lo scrittore è americanoA mio gusto invece è la cosa che apprezzo sempre e mai rifiuterò
Comunque ho paura per la trama. Però son giapponesi...difficile sia brutta, ma non vorrei che nell'occidentalizzare il tutto abbiano fatto boiate![]()
La trama non è scritta da orientali.A mio gusto invece è la cosa che apprezzo sempre e mai rifiuterò
Comunque ho paura per la trama. Però son giapponesi...difficile sia brutta, ma non vorrei che nell'occidentalizzare il tutto abbiano fatto boiate![]()
La storia è 100% occidentale, soggetto della Hennig e Whitta e sceneggiatura della tizia di Shadowhunters e un altro che non ricordo cosa abbia fatto.A mio gusto invece è la cosa che apprezzo sempre e mai rifiuterò
Comunque ho paura per la trama. Però son giapponesi...difficile sia brutta, ma non vorrei che nell'occidentalizzare il tutto abbiano fatto boiate![]()
Ma anche meno democristiano, il secondo è proprio nammerda svilente che tratta il videogiocatore come un emerito rincoglionito annullando ogni fascinazione data dall'esplorare un ambienteSono due approcci diversi, e a me per gusto personale il secondo ha generalmente stancato.
Questo è il problema.tratta il videogiocatore come un emerito rincoglionito
Questo è il problema.
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Attivi la torre e via di icone delle attività della zona e pure la ricompensa che ottieni completandole. Che poi visivamente manco sono tanto nascoste, mica sono deficiente e non vedo che ci sono un castello, una torre e un gazebo con potenziali robe da fare.
- The town of Cipal: Cipal is considered the only safe city in the world Athia. Here you can accept side missions, exchange items, gather information and let cats show you the way.
- Hey there, yes!: Frey’s bracelet seems to be quite chatty and occasionally gives her tips as well.
- Parkour: Thanks to her magical abilities, Frey can move quite quickly and get a speed boost or swing to selected points.
- Combo Bonuses: In combat there is a rating system a la Devil May Cry. There are points for stringing spells together or attacking opponents from behind. The better you perform, the more experience and better drops you get.
- The Corruption: Outside of Cipal, all creatures are affected by the corruption and want to get at you.
- Mana: Although spells do not consume mana, Frey still needs it to learn new spells. You get mana by leveling up or finding it in the world.
- bell towers: With the bracelet you can scan the area around bell towers and find interesting points.
- exploration: Exploring in Athia should be worthwhile and bring you experience points, improved values, equipment and background information to the world.
- Pilgrim Refuges: These places are all over the world. Here you can use healing potions, upgrade your equipment and rest.
Non sono un talebano delle icone o degli open world ubisoftiani, però vedere i segnalini pure per PoI così palesi come il castello e la torre è abbastanza tristeQuesto è il problema.
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Attivi la torre e via di icone delle attività della zona e pure la ricompensa che ottieni completandole. Che poi visivamente manco sono tanto nascoste, mica sono deficiente e non vedo che ci sono un castello, una torre e un gazebo con potenziali robe da fare.
No, è un design monotono, semplice, che vedi e ti dimentichi quando ti sei staccato dal controller.ma lei vi piace come design?