PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Io più lo guardo e penso "mi dovrebbe piacere" :asd:
C'è qualcosa che non mi fa godere nei video. Poi quelle animazioni facciali dio mio..

Open world desertico e sistema di combattimento super incasinato a schermo sono i difetti che si vedono in maniera lampante e non penso che questi cambieranno nella release finale.

Certo se tutto il resto è fatto bene potrebbe venir fuori un ottimo titolo, lo seguo con attenzione ma difficilmente penso che andro di day1 :hmm:

Open world desertico e sistema di combattimento super incasinato a schermo sono i difetti che si vedono in maniera lampante e non penso che questi cambieranno nella release finale.

Certo se tutto il resto è fatto bene potrebbe venir fuori un ottimo titolo, lo seguo con attenzione ma difficilmente penso che andro di day1 :hmm:
Togliendo quello cosa rimane ad un titolo simile?

Certo che fa un po' strano vedere il trailer con personaggi occidentali che parlano in giapponese. :asd:

Diversi dubbi su questo titolo persistono ancora, tuttavia credo che gli darò fiducia. Fosse solo per provare un titolo che pare mischiare inFamous a Final Fantasy - che potrebbe venire una gran porcheria o uno splendore, chissà quale delle due.

In realtà pure il più grande cagacazzi Italiano di gameplay e combattimento, che sul gioco è sempre stato iper scettico, una volta avuta la possibilità di provarlo lo ha sorprendentemente lodato proprio in quegli aspetti, quindi almeno li dovrebbe essere a posto:asd:

Ultima modifica:
Letteralmente il sistema di combattimento è l'unica cosa in cui il consenso di tutte le preview è molto positivo, mi sfugge perché doverlo annoverare nei difetti prima di provarlo di persona nel titolo completo.

Il gameplay figo spesso è ciò che manca ai giochi OW che poi annoiano. Quindi come ho detto ieri non va sottovalutato questo aspetto :sisi:

Bel trailer quello del TGS :sisi:

Togliendo quello cosa rimane ad un titolo simile?
Sistema di combattimento bisogna poi vedere il feeling alla mano… poi niente bisogna vedere il parkour se effettivamente funziona bene, comparto sonoro e soprattutto storia e personaggi.
Se tutto funziona per me puo uscir fuori un buon titolo, pero difficilmente ci vedo un titolo da 9 :asd:

Sistema di combattimento bisogna poi vedere il feeling alla mano… poi niente bisogna vedere il parkour se effettivamente funziona bene, comparto sonoro e soprattutto storia e personaggi.
Se tutto funziona per me puo uscir fuori un buon titolo, pero difficilmente ci vedo un titolo da 9 :asd:
Non credo che nessuno se lo aspetti da 9, ma c'è roba da 8 che comunque può anche piacere più della roba da 9 a seconda dei gusti personali.

Il gameplay figo spesso è ciò che manca ai giochi OW che poi annoiano. Quindi come ho detto ieri non va sottovalutato questo aspetto :sisi:
Di sicuro è l'aspetto in cui FS si differenzia da tutto, quando mai ti capitano CS interamente basati sulla magia?

urbvsmc.gif

Anzi aggiungo che fa infuriare, il loro talento è tutto nel realizzare particellari ed effetti grafici e quando hanno avuto per le mani un FF main hanno completamente scartato la magia in favore di quelle orribili granate mentre avevano potenzialmente roba del genere sotto al cofano.

Ultima modifica:
Recuperato solo ora il trailer, continua ad avere delle cose che mi piacciono molto (gameplay e sistema di movimento in primis) ed altre che proprio non mi convincono. Ste espressioni facciali poi...

Comunque voglio giocarlo, al prezzo giusto.

Incredibile la facilità e la velocità con la quale la mia mente rimuova proprio l'esistenza di questo titolo :asd:

Ultima modifica:
Il traversal è una figata.

Sempre più uno Showcase sfuso sto periodo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro