Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliendo quello cosa rimane ad un titolo simile?Open world desertico e sistema di combattimento super incasinato a schermo sono i difetti che si vedono in maniera lampante e non penso che questi cambieranno nella release finale.
Certo se tutto il resto è fatto bene potrebbe venir fuori un ottimo titolo, lo seguo con attenzione ma difficilmente penso che andro di day1![]()
Sistema di combattimento bisogna poi vedere il feeling alla mano… poi niente bisogna vedere il parkour se effettivamente funziona bene, comparto sonoro e soprattutto storia e personaggi.Togliendo quello cosa rimane ad un titolo simile?
Non credo che nessuno se lo aspetti da 9, ma c'è roba da 8 che comunque può anche piacere più della roba da 9 a seconda dei gusti personali.Sistema di combattimento bisogna poi vedere il feeling alla mano… poi niente bisogna vedere il parkour se effettivamente funziona bene, comparto sonoro e soprattutto storia e personaggi.
Se tutto funziona per me puo uscir fuori un buon titolo, pero difficilmente ci vedo un titolo da 9![]()
Di sicuro è l'aspetto in cui FS si differenzia da tutto, quando mai ti capitano CS interamente basati sulla magia?Il gameplay figo spesso è ciò che manca ai giochi OW che poi annoiano. Quindi come ho detto ieri non va sottovalutato questo aspetto![]()
Per me l'uso degli effetti e delle magie è una figata
Per me ha priorità Dead Space RIncredibile la facilità e la velocità con la quale la mia mente rimuova proprio l'esistenza di questo titolo![]()