PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:

E' una mia impressione o in generale il gioco è molto più "pulito" adesso? Sia nelle animazioni/telecamera, sia nella grafica

Comunque veramente una figata il traversal

In generale qualche imbeccata sul "come mostrarlo le meglio" la hanno ricevuta in questi mesi :asd:

Il mondo di gioco continua a convincermi poco (così come le premesse narrative e i personaggi apparsi finora).
Traversal e Magical System invece sono decisamente fighi.

E' una mia impressione o in generale il gioco è molto più "pulito" adesso? Sia nelle animazioni/telecamera, sia nella grafica

Merito del tempo in più e in generale l'avvicinamento alle fasi finali dello sviluppo :sisi:

Si decisamente molto più polished di prima. Se la storia sarà figa, direi che ci siamo.

A me continua piacere molto quello che vedo. L'unica incognita importante per ma al momento è la qualità di storia/narrazione. Per questa però bisognerà aspettare le recensioni.

Beh combat e traversal sono decisamente i suoi due punti di forza, non è un caso che i due gameplay trailer siano stati interamente dedicati a loro :asd:

Comunque non capisco che problemi abbia Square con il 4K. Ennesimo trailer che catturano a bassa risoluzone. Dominance è l'unico trailer che hanno effettivamente prodotto in 4K in anni praticamente, poi che sia FFVIIR, FFXVI o FS sempre questi video compressi a morte fin dalla sorgente.

A me continua piacere molto quello che vedo. L'unica incognita importante per ma al momento è la qualità di storia/narrazione. Per questa però bisognerà aspettare le recensioni.
Stessa identica cosa, continuo a seguirlo con interesse

Sappiamo essere normale che il polishing e ottimizzazione essere l'ultima cosa che si fa negli ultimi mesi di sviluppo, ed effettivamente la pulizia maggiore si vede, e meno male, visto che nei trailer di fine anno svorso, o forse quest'anno, andava anche solo ad un frame pessimo.

Comunque traversal che è una figata assoluta, mi ricorda in parte la velocità di Infamous, ma ancora più accentuato. Open World che rimane bruttino però, non mi imparento con sta direzione artistica e stile che vuole sembrare troppo realistico, mi piace veramente pochino. In se ancora non so che pensare del gioco, non lo riesco ad inquadrare.

Bene dai.
A me è sempre piaciuto fin dall'inizio e cosi continua a convincermi sempre di più.
Spero si riveli un buon titolo.

Il fatto che il video si chiami "Deep Dive: ..." mi fa pensare che avremo una serie di "in depth" su FS proprio dal canale PS invece che uno SoP. :hmm:

Il fatto che il video si chiami "Deep Dive: ..." mi fa pensare che avremo una serie di "in depth" su FS proprio dal canale PS invece che uno SoP. :hmm:
Molto probabile, fra l'altro tutto il materiale video sta passando principalmente per playstation.

Comunque dovrebbero mostrare le zone più avanzate, la foresta tutorial è diventata la Leide di Forspoken a questo punto.

Molto probabile, fra l'altro tutto il materiale video sta passando principalmente per playstation.

Comunque dovrebbero mostrare le zone più avanzate, la foresta tutorial è diventata la Leide di Forspoken a questo punto.
Sì anche un bel Deep Dive del mondo (Athia) ci starebbe parecchio bene per mostrare un po' più dei biomi visti qui:
e9rctkfu5ms71.jpg

Dovrebbero far vedere anche uno story trailer come si deve, anche per capire un minimo di direzione in cui andra’ la storia e di cosa potrebbe trattare.

Sì anche un bel Deep Dive del mondo (Athia) ci starebbe parecchio bene per mostrare un po' più dei biomi visti qui:
e9rctkfu5ms71.jpg
Anche perché le ambientazioni più scure che si sono intraviste negli story trailer valorizzano persino di più i particellari, al contrario della foresta con l'illuminazione bruciata che si ostinano a usare in praticamente tutte le dimostrazioni.

Più che altro significa che sono le ultime persone di quel mondo :sard:
Ci sono anche uomini nel mondo di gioco, sono protagonista e villain ad essere solo donne. Anzi, non è tecnicamente vero visto che il bracciale co-protagonista ha una voce maschile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro