PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Comunque ho visto un po' del gameplay leakato. Non mi esprimo sul gioco ovviamente, ma graficamente non capisco che minchiazza sia successo :asd: almeno nella parte iniziale è proprio piatto e, senza fare spoiler, i primi minuti hanno lo stesso "mood" di un altro gioco cross... che lo ara praticamente come impatto visivo :asd: sembra questo il cross e il gioco di cui parlo l'esclusiva :rickds:

Comunque ho visto un po' del gameplay leakato. Non mi esprimo sul gioco ovviamente, ma graficamente non capisco che minchiazza sia successo :asd: almeno nella parte iniziale è proprio piatto e, senza fare spoiler, i primi minuti hanno lo stesso "mood" di un altro gioco cross... che lo ara praticamente come impatto visivo :asd: sembra questo il cross e il gioco di cui parlo l'esclusiva :rickds:
La demo è ancora disponibile credo, correggetemi sbaglio, perché non la provi? :draper:
o lo hai già fatto? :geddoe:

Che gioco dozzinale. L'open world è l'ultimo problema. Il BS è una merdà...pure a performance c'è input lag onnipresente, i pattern dei nemici sono non leggibili, è un button smashing di merdà... ma poi anche il fatto di non avere l'attacco melee sulla configurazione terra e l'attacco a distanza sulla configurazione fuoco è da rincoglioniti, il gioco devi "fermarlo" per cambiare... ho giocato un'oretta, ho finito la demo a difficile, ma l'open world è l'ultimo problema :asd:

il personaggio simpatico come un dito in culo, dialoghi da vomito, la struttura di quei fortini in cui difendere i cristiani... io sono sempre stato positivo, ma porca troià se è brutto brutto
e comunque Jack 95

:sard:

Visto che manca ormai pochissimo all'uscita, si sa quando esce recensione?

Mi è appena arrivata una mail da Bartolini in cui mi avvisano che domani lo riceverò.Direi che Games and Movies si è appena procurato un nuovo cliente :asd:
Azz :morristenda:

Ma l'addebito avviene al momento del preorder oppure quando spediscono?

E le spese di spedizione?

Gli ordini si cancellano dal sito o devi metterti ad inviare email?

Non danno mai codici dlc, presumo. Corretto?

Ultima modifica:
Azz :morristenda:

Ma l'addebito avviene al momento del preorder oppure quando spediscono? SI

E le spese di spedizione? Gratuite sopra un tot di spesa (mi pare 39€)

Gli ordini si cancellano dal sito o devi metterti ad inviare email?
EMail no, hanno una messaggistica interna e anche whatsapp
Non danno mai codici dlc, presumo. Corretto? Non so rispondere :asd:
Un realtà è la prima volta che compro da loro, li seguivo su facebook e ne ho sempre sentito parlare benissimo.
Risposto in grassetto 😁

Quando dici SI, intendi quando spediscono? :asd:
Ahahahah scusa ho risposto ancora con un occhio chiuso e l'altro mezzo aperto 😂 comunque pagamento al preorder, almeno con forspoken che l'ho preso all'ultimo momento da loro, non so se per prenotazioni molto anticipate facciano posticipare il pagamento ma non credo

Mi è appena arrivata una mail da Bartolini in cui mi avvisano che domani lo riceverò.Direi che Games and Movies si è appena procurato un nuovo cliente :asd:
parecchio presto.. facci sapere poi..
come ho già detto per me quanto provato nella demo mi è molto piaciuto, ma vorrei sapere altre info da recensione, tipo la quantità di tipi poteri, durata gioco e altro che dalla demo non si evince..

arrivato al negozietto ma non ci casco, devo prendere hogwarts aspetto per questo

arrivato al negozietto ma non ci casco, devo prendere hogwarts aspetto per questo
sta arrivando un pò dappertutto.. io l'ho al momento ordinato su amazon con steelbook.. chissà non spedisca prima..

La vedo male :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Non è mai un buon segno.
Ed in generale è una grande dimostrazione di miopia inviare pochi codici alla stampa.

confermano che è un open-world classico alla ubisoft.
Il che per molti non sarebbe neanche un male, visto il target di massa al quale hanno sempre puntato gli OW Ubisoft.

Quindi fin troppo tradizionale e semplicistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro