Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo è ancora disponibile credo, correggetemi sbaglio, perché non la provi?Comunque ho visto un po' del gameplay leakato. Non mi esprimo sul gioco ovviamente, ma graficamente non capisco che minchiazza sia successoalmeno nella parte iniziale è proprio piatto e, senza fare spoiler, i primi minuti hanno lo stesso "mood" di un altro gioco cross... che lo ara praticamente come impatto visivo
sembra questo il cross e il gioco di cui parlo l'esclusiva
![]()
Già fatto... e presto sentirete parlare di me, forseLa demo è ancora disponibile credo, correggetemi sbaglio, perché non la provi?
o lo hai già fatto?
e comunque Jack 95Che gioco dozzinale. L'open world è l'ultimo problema. Il BS è una merdà...pure a performance c'è input lag onnipresente, i pattern dei nemici sono non leggibili, è un button smashing di merdà... ma poi anche il fatto di non avere l'attacco melee sulla configurazione terra e l'attacco a distanza sulla configurazione fuoco è da rincoglioniti, il gioco devi "fermarlo" per cambiare... ho giocato un'oretta, ho finito la demo a difficile, ma l'open world è l'ultimo problema
il personaggio simpatico come un dito in culo, dialoghi da vomito, la struttura di quei fortini in cui difendere i cristiani... io sono sempre stato positivo, ma porca troià se è brutto brutto
È una minaccia?e presto sentirete parlare di me, forse![]()
Parlano bene di gameplay e parkour, specialmente delle bossfight, male di storia e dialoghi e confermano che è un open-world classico alla ubisoft.Cosa dicono?
AzzMi è appena arrivata una mail da Bartolini in cui mi avvisano che domani lo riceverò.Direi che Games and Movies si è appena procurato un nuovo cliente![]()
Un realtà è la prima volta che compro da loro, li seguivo su facebook e ne ho sempre sentito parlare benissimo.Azz
Ma l'addebito avviene al momento del preorder oppure quando spediscono? SI
E le spese di spedizione? Gratuite sopra un tot di spesa (mi pare 39€)
Gli ordini si cancellano dal sito o devi metterti ad inviare email?
EMail no, hanno una messaggistica interna e anche whatsapp
Non danno mai codici dlc, presumo. Corretto? Non so rispondere![]()
Quando dici SI, intendi quando spediscono?Un realtà è la prima volta che compro da loro, li seguivo su facebook e ne ho sempre sentito parlare benissimo.
Risposto in grassetto![]()
Si paga al momento dell'ordine.Ieri ho preordinato anche Jedi Survior a 60 euro pagandolo in tre rate.Molto comodo...Quando dici SI, intendi quando spediscono?![]()
Ahahahah scusa ho risposto ancora con un occhio chiuso e l'altro mezzo apertoQuando dici SI, intendi quando spediscono?![]()
parecchio presto.. facci sapere poi..Mi è appena arrivata una mail da Bartolini in cui mi avvisano che domani lo riceverò.Direi che Games and Movies si è appena procurato un nuovo cliente![]()
sta arrivando un pò dappertutto.. io l'ho al momento ordinato su amazon con steelbook.. chissà non spedisca prima..arrivato al negozietto ma non ci casco, devo prendere hogwarts aspetto per questo
La vedo male
Non è mai un buon segno.La vedo male
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Il che per molti non sarebbe neanche un male, visto il target di massa al quale hanno sempre puntato gli OW Ubisoft.confermano che è un open-world classico alla ubisoft.