Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte inziale mi ha messo una noia incredibile
Speriamo migliori.
Sotto un certo punto di vista è giusto, le zone reali fanno cagare rispetto a un mondo fantasyNew york è vomitevole, appena vai nel mondo fantasy migliora notevolmente.
Che strano non l'avrei mai detto.Fatto un altro paio d'orette, si lascia giocare davvero bene, mi piace moltissimo la libertà di movimento e la velocità con cui si muove. I dialoghi pure ci stanno alla grande, hanno creato un ottimo contrasto tra lei e gli altri, è un tocco di carattere molto bello.
Che strano non l'avrei mai detto.
Secondo me c'è qualcosa sotto riguardo le varie recensioni, forse non volevano proprio dare un voto alto al gioco e hanno inventato qualcosa.
Ma ancora non posso dire nulla, sono solo ipotesi di tutti i post ( o quasi ) che leggo qui.
Ma nelle recensioni mica si dice che fa schifo. Se no prendeva insufficienze.Che strano non l'avrei mai detto.
Secondo me c'è qualcosa sotto riguardo le varie recensioni, forse non volevano proprio dare un voto alto al gioco e hanno inventato qualcosa.
Ma ancora non posso dire nulla, sono solo ipotesi di tutti i post ( o quasi ) che leggo qui.
New york è vomitevole, appena vai nel mondo fantasy migliora notevolmente.
Trova una colonna a cui dare una capocciata per toglierti dalla mente ER.A me comunque l'open world ha già iniziato a puzzare. Non mi ha già stancato (sono a 2 sessioni e 6 ore totali), però ecco Elden Ring ha fatto tanti "danni"
Vediamo andando avanti![]()
Tranne forbiden west e ratchet
Si per carità ma non mi hanno fatto gridare al miracolo sinceramente.
Infatti ad Eden Ring ci ho giocato 380 ore, grafica non next gen? Frega meno di zero, mi ha divertito ed era dettagliata comunque.Penso che il grosso delle critiche da forum sia per via che sia solo next gen quando tecnicamente (sopratutto lato env) non lo è.
Quindi è uno scandalo pagarlo 80€ e quindi il gioco di base fa schifo.
La "grafica" al giorno d'oggi conta molto più di quello che possa sembrare. "In un videogioco conta il gameplay" solo quando fa comodo cit.![]()
No ma infatti non dico questo, ma praticamente Fire Emblem Che a dire dalle recensioni è solo gameplay ha preso 9 , questo è anche gameplay e pure divertente ( parole loro) ha preso 6 , probabilmente perché i giochi Nintendo sono giustificatiMa nelle recensioni mica si dice che fa schifo. Se no prendeva insufficienze.
Infatti ad Eden Ring ci ho giocato 380 ore, grafica non next gen? Frega meno di zero, mi ha divertito ed era dettagliata comunque.
Si per carità ma non mi hanno fatto gridare al miracolo sinceramente.
Fire emblem è anche un gioco più longevo e ricco di contenuti in cui puoi anche decidere di mettere la narrativa in secondo piano, qui è diverso perché il gioco è pesantemente story driven con una storia, a quanto pare, pessima e l'open world è povero di contenuti interessanti, del gameplay ne parlano più o meno tutti bene (l'ho anche visto in azione ed è favoloso in certi aspetti) sia lato combat che traversal ma Forspoken NON è solo gameplay e le restanti parti te le devi sorbire e pesano abbastanza.Infatti ad Eden Ring ci ho giocato 380 ore, grafica non next gen? Frega meno di zero, mi ha divertito ed era dettagliata comunque.
No ma infatti non dico questo, ma praticamente Fire Emblem Che a dire dalle recensioni è solo gameplay ha preso 9 , questo è anche gameplay e pure divertente ( parole loro) ha preso 6 , probabilmente perché i giochi Nintendo sono giustificati![]()
Però non puoi comparare generi diversi , fire emblem non è open world se non erro eh e si basa davvero fortemente sullo essere strategico. Non in tutti i giochi la narrativa ha lo stesso peso.Infatti ad Eden Ring ci ho giocato 380 ore, grafica non next gen? Frega meno di zero, mi ha divertito ed era dettagliata comunque.
No ma infatti non dico questo, ma praticamente Fire Emblem Che a dire dalle recensioni è solo gameplay ha preso 9 , questo è anche gameplay e pure divertente ( parole loro) ha preso 6 , probabilmente perché i giochi Nintendo sono giustificati![]()
Ne parli come se FE avesse un metacritic da 90+.No ma infatti non dico questo, ma praticamente Fire Emblem Che a dire dalle recensioni è solo gameplay ha preso 9 , questo è anche gameplay e pure divertente ( parole loro) ha preso 6 , probabilmente perché i giochi Nintendo sono giustificati![]()