Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai trovato altre città o villaggi abitati?A livello di parkour in giro è sicuramente un ow gigantesco in cui muoversi, ora ho praticamente tutte le abilità di movimento ed il solo spostarsi in giro è parecchio divertente.
Ieri sono andato un po' in giro ad esplorare e mi sono ritrovato in cima ad una montagna altissima da cui si vedeva mezza regione sotto... e mi sono lanciato nel vuoto usando la skill appena presa (in una grotta naturale profondissima imbucata ai confini della regione), che praticamente ti crea una barriera d'acqua intorno che ti rallenta la gravità in caduta. Ti allego qualche scatto a riguardo.
![]()
![]()
![]()
Nop, c'è solo quello iniziale. Il resto è tutto in rovina, ci sono anche diversi castelli abbandonati.Hai trovato altre città o villaggi abitati?
Eh, alla fine questa era il più grande timore fin dai primi video gameplay, e personalmente uno dei maggiori motivi che mi hanno fatto calare l'hype col passare del tempoE comunque si il traversal è figo, e pure il level design non è proprio fatto a cazzo, ci sono delle alture che senza poteri non puoi raggiungere e roba così, tutto molto elementare eh, il problema è che avete presente spiderman? Ecco, riempito tipo 1000 volte di più, e con molta meno varietà anche tra le inutili attività secondarie e ancora peggio, per ora pure le principali sono tutte uguali (fortunatamente le boss fight sono fighissime)... Non c'è una cosa che ti fa uscire dal loop che di base è già noiosetto... insomma veramente un'occasione sprecata secondo me
domanda, ma come fate a non stare mai fermi? a me dopo un pò la stamina finisce e mi devo fermare.Mi sa che il cerchio preannuncia sono gli attacchi forti infatti, quelli blu e rossi, i pugnetti no. Sto giocando a difficile quindi non sto un secondo fermo sul campo di battaglia quindi non ci faccio manco tanto caso al cerchio
Ripeto comunque che il combat system è una figata, peccato che è strutturalmente vecchio, ma non solo per il fatto che il mondo di gioco sia da ripulire delle classifiche attività tutte uguali e fetchose, ma anche come impostazione. Arrivi al punto dissolvenza a nero, dialogo, regia del 15/18, etc. Proprio in questi giorni sto vedendo video di HiFi che ok non è openworld, ma proprio per la messa in scena, le transazioni tra giocato e cutscene è proprio fuori scala...
Pure trama e lore sembrano molto belle peccato che ci sono dei Deus ex machina del cazzo che proprio ti fanno cadere le palle pure con tutta la sospensione dell' incredulità che vuoi metterci ..
Insomma se avessero preso il gameplay e lo avessero ficcato in una struttura lineare ma Wide, non dico come i God of War che li è tosta, ma già una cosa alla tomb raider sarebbe stato molto meglio...
Te la metto così Darthen, se non sbaglio tu hai giocato al D1 Ghostwure Tokyo giusto?Secondo voi che massimo esborso merita? Da una parte mi intriga, ma dall’altra so che non è affatto un giocone, quindi vorrei, in caso, smenarci il giusto denaro![]()
Direi 30 euro massimo.Secondo voi che massimo esborso merita? Da una parte mi intriga, ma dall’altra so che non è affatto un giocone, quindi vorrei, in caso, smenarci il giusto denaro![]()
Comunque le recensioni avevano ragione a dire che la progressione è fatta piuttosto male.
22 ore e sto ancora con la prima scuola di magia.
La prima stron ... ehm ... strega sta dall'altra parte del pianeta, cribbio.
Nel pomeriggio ho iniziato ad andare solo dritto senza curiosare in giro (come mio solito) perché mi ero rotto.
E niente... non dovrebbe mancarmi molto ma ho smesso perché ero esausto.
La terza scuola è fantascienza al momento![]()
Pero’ 22 ore alla prima Tantha, con tutta la buona volonta’, non e’ propriamente il normale corso del giocoComunque le recensioni avevano ragione a dire che la progressione è fatta piuttosto male.
22 ore e sto ancora con la prima scuola di magia.
La prima stron ... ehm ... strega sta dall'altra parte del pianeta, cribbio.
Nel pomeriggio ho iniziato ad andare solo dritto senza curiosare in giro (come mio solito) perché mi ero rotto.
E niente... non dovrebbe mancarmi molto ma ho smesso perché ero esausto.
La terza scuola è fantascienza al momento![]()
Diciamo che il mio solito modo di affrontare gli OW è quello di farmi direzionare dalla trama ma di procedere completando (per quello possibile in quel momento) le zone in cui passo.Pero’ 22 ore alla prima Tantha, con tutta la buona volonta’, non e’ propriamente il normale corso del giocoCioe’ hai controllato ogni filo d’erba immagino lol.
Comunque consiglio di prendere sempre tutte fonti quando si arriva in una regioni. Danno poteri piuttosto importanti.
Ma più avanti si sbloccherà una skill che ti permette di darti la spinta mentre sei sospeso in aria?Pero’ 22 ore alla prima Tantha, con tutta la buona volonta’, non e’ propriamente il normale corso del giocoCioe’ hai controllato ogni filo d’erba immagino lol.
Comunque consiglio di prendere sempre tutte le fonti quando si arriva in una regione. Danno poteri piuttosto importanti.
Si, ma già puoi usare una skill tipo frusta di fuoco per proiettarti verso un nemico in aria per esempio, visto che hai sbloccato il tier infocato.Ma più avanti si sbloccherà una skill che ti permette di darti la spinta mentre sei sospeso in aria?![]()