Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho provato a vedere le differenze con l'RT, poi ci do un occhio magari provando varie combo che riempiono lo schermo di effetti.Ah ok. Io sono un completista invece
Non riesco a decidere se mi convenga il Quality a 120 o il RT a 120.
Per ora ho optato per il primo perché non riuscivo a vedere la differenza e preferisco una risoluzione maggiore...
Forse con le magie più spettacolari si nota per effetti di luce e compagnia bella?
Non credo ti sia uscita, devi andare avanti e sbloccare la corsa acrobatica e poi puoi schivare anche in combatAh ok. Io sono un completista invece
Per ora ho optato per il primo perché non riuscivo a vedere la differenza e preferisco una risoluzione maggiore...
Forse con le magie più spettacolari si nota per effetti di luce e compagnia bella?
Post automatically merged:
Non capisco una cosa.
Ho appena iniziato il gioco.
In battaglia, come si fa la capriola per schivare.
Mi è uscita solo una volta a caso.
Stavo quasi per morire al primo scontro per quello![]()
Cerchio, ma i primi scontri è bloccataAh ok. Io sono un completista invece![]()
Post automatically merged:
Non capisco una cosa.
Ho appena iniziato il gioco.
In battaglia, come si fa la capriola per schivare.
Mi è uscita solo una volta a caso.
Stavo quasi per morire al primo scontro per quello![]()
Non credo ti sia uscita, devi andare avanti e sbloccare la corsa acrobatica e poi puoi schivare anche in combat
L'avevo immaginato fosse bloccata... eppure l'ho vistaCerchio, ma i primi scontri è bloccata
Io no, infatti penso di disinstallarloDopo tante ore vi sto divertendo ancora?
Io no, infatti penso di disinstallarlo
Ma forse sono l'unico.![]()
Anche io sono a quel punto, ho esplorato dove potevo le zone per arrivare al castello e mi manca da sbloccare solo una magia di tutto l albero e ho potenziato 3/4 della magia con le sfide. Appena a becco quella stronza la pagherà cara per quello che ha fatto.Sono a 10 ore e sto per affrontare la prima Tanta.Non vedo l'ora di ampliare il mio ventaglio di magie...![]()
Il gioco mi sta piacendo ma, signore iddio, ho appena beccato un muro invisibile ridicolo proprio in pieno open world![]()
Una cosa proprio così![]()
Come ai vecchi tempi![]()
L'ho appena ridotta in atomi con enorme soddisfazioneAnche io sono a quel punto, ho esplorato dove potevo le zone per arrivare al castello e mi manca da sbloccare solo una magia di tutto l albero e ho potenziato 3/4 della magia con le sfide. Appena a becco quella stronza la pagherà cara per quello che ha fatto.
Non mi capacito come un gioco "vecchio" come FFXV risulti esteticamente più curato e gradevole di quella roba atroce di Forspoken.![]()
Come ai vecchi tempi![]()
Lette un po' altre review e il mondo di gioco viene definito vuoto
Non saprei
Non su tutto, molta roba low res c'è anche in FFXV, ma nel complesso sì FFXV risulta paradossalmente più curato, e penso che l'ipotesi sia banalmente il budget. Su FFXV ci hanno messo mani molte più persone (lato pulizia e produzione) perché commercialmente non poteva fallire (in quanto FF)... Forspoken invece ha avuto un ciclo produttivo più sacrificato.Non mi capacito come un gioco "vecchio" come FFXV risulti esteticamente più curato e gradevole di quella roba atroce di Forspoken.
Non su tutto, molta roba low res c'è anche in FFXV, ma nel complesso sì FFXV risulta paradossalmente più curato, e penso che l'ipotesi sia banalmente il budget. Su FFXV ci hanno messo mani molte più persone (lato pulizia e produzione) perché commercialmente non poteva fallire (in quanto FF)... Forspoken invece ha avuto un ciclo produttivo più sacrificato.
Premesso che secondo me a fronte di alcune brutture la direzione artistica del XV (tanto disprezzata sul forum) ha in realtà elementi molto fighi.
Non su tutto, molta roba low res c'è anche in FFXV, ma nel complesso sì FFXV risulta paradossalmente più curato, e penso che l'ipotesi sia banalmente il budget. Su FFXV ci hanno messo mani molte più persone (lato pulizia e produzione) perché commercialmente non poteva fallire (in quanto FF)... Forspoken invece ha avuto un ciclo produttivo più sacrificato.
Premesso che secondo me a fronte di alcune brutture la direzione artistica del XV (tanto disprezzata sul forum) ha in realtà elementi molto fighi.