PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ah ok. Io sono un completista invece :patpat:

Non riesco a decidere se mi convenga il Quality a 120 o il RT a 120.
Per ora ho optato per il primo perché non riuscivo a vedere la differenza e preferisco una risoluzione maggiore...
Forse con le magie più spettacolari si nota per effetti di luce e compagnia bella?
Non ho provato a vedere le differenze con l'RT, poi ci do un occhio magari provando varie combo che riempiono lo schermo di effetti.

Per ora ho optato per il primo perché non riuscivo a vedere la differenza e preferisco una risoluzione maggiore...
Forse con le magie più spettacolari si nota per effetti di luce e compagnia bella?
Post automatically merged:

Non capisco una cosa.

Ho appena iniziato il gioco.
In battaglia, come si fa la capriola per schivare.
Mi è uscita solo una volta a caso.

Stavo quasi per morire al primo scontro per quello :facepalm:
Non credo ti sia uscita, devi andare avanti e sbloccare la corsa acrobatica e poi puoi schivare anche in combat

Post automatically merged:

Non capisco una cosa.

Ho appena iniziato il gioco.
In battaglia, come si fa la capriola per schivare.
Mi è uscita solo una volta a caso.

Stavo quasi per morire al primo scontro per quello :facepalm:
Cerchio, ma i primi scontri è bloccata

Sono a 10 ore e sto per affrontare la prima Tanta.Non vedo l'ora di ampliare il mio ventaglio di magie... :pokidance:

Io no, infatti penso di disinstallarlo :asd:

Ma forse sono l'unico. :tè:

Più che altro è il numero di persone che può rispondere ad essere piuttosto risicato :asd: se uno vuole farsi un'idea, sia in positivo che in negativo qui il parere di "maggioranza" resta comunque super soggettivo

Sono a 10 ore e sto per affrontare la prima Tanta.Non vedo l'ora di ampliare il mio ventaglio di magie... :pokidance:
Anche io sono a quel punto, ho esplorato dove potevo le zone per arrivare al castello e mi manca da sbloccare solo una magia di tutto l albero e ho potenziato 3/4 della magia con le sfide. Appena a becco quella stronza la pagherà cara per quello che ha fatto.

Il gioco mi sta piacendo ma, signore iddio, ho appena beccato un muro invisibile ridicolo proprio in pieno open world :facepalm:

Lette un po' altre review e il mondo di gioco viene definito vuoto

Non saprei

Anche io sono a quel punto, ho esplorato dove potevo le zone per arrivare al castello e mi manca da sbloccare solo una magia di tutto l albero e ho potenziato 3/4 della magia con le sfide. Appena a becco quella stronza la pagherà cara per quello che ha fatto.
L'ho appena ridotta in atomi con enorme soddisfazione :ohyess:
Ho finalmente sbloccato la magia rossa e mi piace molto il fatto che, a differenza di quella viola che è adatta ad un approccio dalla distanza, questa è l'ideale per un approccio più ravvicinato.Spettacolare il cerchio di fuoco che aumenta la potenza degli attacchi se ci si combatte all'interno.In più, col parkour potenziato riesco finalmente a raggiungere i punti più alti della mappa... :gamer:

Lette un po' altre review e il mondo di gioco viene definito vuoto

Non saprei

E' un gioco da giocare senza troppe pretese, è molto chill con un combat system molto figo.

Se ti incuriosisce te lo consiglio quando avrai un momento libero senza giochi grossi e starà sui 40€.

Non mi capacito come un gioco "vecchio" come FFXV risulti esteticamente più curato e gradevole di quella roba atroce di Forspoken.
Non su tutto, molta roba low res c'è anche in FFXV, ma nel complesso sì FFXV risulta paradossalmente più curato, e penso che l'ipotesi sia banalmente il budget. Su FFXV ci hanno messo mani molte più persone (lato pulizia e produzione) perché commercialmente non poteva fallire (in quanto FF)... Forspoken invece ha avuto un ciclo produttivo più sacrificato.

Premesso che secondo me a fronte di alcune brutture la direzione artistica del XV (tanto disprezzata sul forum) ha in realtà elementi molto fighi.

Non su tutto, molta roba low res c'è anche in FFXV, ma nel complesso sì FFXV risulta paradossalmente più curato, e penso che l'ipotesi sia banalmente il budget. Su FFXV ci hanno messo mani molte più persone (lato pulizia e produzione) perché commercialmente non poteva fallire (in quanto FF)... Forspoken invece ha avuto un ciclo produttivo più sacrificato.

Premesso che secondo me a fronte di alcune brutture la direzione artistica del XV (tanto disprezzata sul forum) ha in realtà elementi molto fighi.

La mancanza di un budget consistente in FS si nota in diverse cose mentre ci giochi, come per esempio i 'dungeon' che purtroppo non sono minimamente all'altezza di un FF15 (e che mi sarei aspettato da questo team), che apprezzai molto nel 15 proprio per la loro struttura sempre varia e con diversi bivi.
Qui invece sono lineari con 2-3 stanze + boss finale, molto deludenti per me. Peccato.

1:42

the simpsons GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro