Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita una patch qualcuno ha il changelog?
- Adjustments have been made to HDR mode.
- Localization and spelling fixes.
- Various minor fixes.
- Certain technical issues occurring on Steam Deck has been fixed.
- Performance and stability has been improved on Steam Deck.
- Made general stability improvements.
- Addressed various game crashing issues.
- Addressed missing audio and dialogues.
- Fixed various glitches
- Added stability fixes.
- Added general stability fixes
Facci sapere che ne pensi!
Aspetto di arrivare/superare le 10 ore e dirò la mia GokuFacci sapere che ne pensi!
Giorni fa un utente disse di aver contattato square (quelli del gioco) e non gli risultava il bug, lì infatti andai a controllare su psnprofile perchè non stava allo 0%, due persone lo avevano. E' sbagliata la descrizione, dalla guida di Powerpyx leggo:Il trofeo buggato è compreso in sti fix o no? Bho
Quindi è sbagliata la descrizione, cosa bisogna fare in realtà? Colpire l ultimo nemico con un critica hit? Io e l inglese nn andiamo d'accordo xD.Giorni fa un utente disse di aver contattato square (quelli del gioco) e non gli risultava il bug, lì infatti andai a controllare su psnprofile perchè non stava allo 0%, due persone lo avevano. E' sbagliata la descrizione, dalla guida di Powerpyx leggo:
The issue with Tempest Lv. 2 spellcraft challenge has been solved. The in-game requirement description for it is wrong. The correct requirement is to defeat the last enemy in battle with Tempest Lv. 2 WHILE HAVING CRITICAL HEALTH.
Ma dal punto di vista storia, è raccontata bene? Ho letto in giro che è molto frettolosa verso le fasi finali...un po’ come è successo a FFXV.Dopo aver letto recensioni e opinioni ho capito che sostanzialmente l'inizio del gioco (primi 5 capitoli) sono piuttosto deboli anche a livello di gameplay a causa del singolo potere disponiible per tutta questa parte di gioco, mi sono quindi dedicato alle quest principali per superare presto questi capitoli iniziali.. e infatti una volta superato inizia quasi un altro gioco, molto più bello.. ancora ho solo 2 poteri, ma sono già sufficienti ad avere una buona varietà.. così ci si diverte tantissimo, chissà quanto migliorerà ancora sbloccando tutti poteri.
Per discorso Mappa è bella grande, ci sono tante attività secondarie da fare, ma al momento sto facendo poca roba per il motivo spiegato sopra, però è molto bello esplorare usando questo sistema movimento, ci si diverte anche muovendosi ed esplorando.
Sul discorso storia invece non è particolarmente interessante, sopratutto come lore non mi interessa molto, spesso mi trovo a non leggere testi vari..
Finora mi sembra tutto confermare quel che avevo intuito da demo e video: Ottimi effetti e gameplay, migliorabile tutto il resto. E' un gran peccato, perchè ha un potenziale enorme, se tutto il resto avesse ricevuto stessa attenzione e qualità.. spero che con un sequel migliorino tutto.. al momento per me è un titolo da 8, consigliato a chi cerca un action open world divertente, senza troppe pretese..
Non sono alle fasi finali ancora, ma a me non prende tantissimo la storia, e il mancato doppiaggio italiano non mi aiuta ad apprezzarlo..Ma dal punto di vista storia, è raccontata bene? Ho letto in giro che è molto frettolosa verso le fasi finali...un po’ come è successo a FFXV.
Deve morire mi pare con quell'abilità colpendolo quando il nemico ha bassi HP. Almeno dovrebbe essere così, il problema è che non conosco il gioco e l'abilità quindi non lo soQuindi è sbagliata la descrizione, cosa bisogna fare in realtà? Colpire l ultimo nemico con un critica hit? Io e l inglese nn andiamo d'accordo xD.
Sicuro che non sia la protagonista a dover avere bassi hp?Deve morire mi pare con quell'abilità colpendolo quando il nemico ha bassi HP. Almeno dovrebbe essere così, il problema è che non conosco il gioco e l'abilità quindi non lo so![]()
ma chi glielo ha dato 6? open critic è 69 e metacritic 66Ho giocato per circa 3 orette e mezzo.
A me sta piacendo (e non poco), non riesco a capire perché abbia ricevuto tutto questo accanimento.
A me sembra, che si stia ripetendo quello che successe con Days Gone. (un titolo ottimo, una perla di videogioco) affossato ingiustamente!
Il mondo da esplorare è molto divertente (e già dalla prima area, ci sono varie attività secondarie da svolgere.)
La lore del gioco, non sarà ne narrata bene ne cosi interessante/profonda ma cmq è originale.
Il bracciale Cliff poi lo sto adorando troppo, le sue battute le sto adorando.
Le musiche sono evocative ed i menù sono stilosi ed originali.
Cioè davvero, Forspoken merita 6 oggettivamente?!
E' un esclusiva che aveva troppo HYPE attorno, ci si aspettava troppo (e forse proprio per questo motivo, che è stata bastonata in questo modo.)
Aspetto di proseguire con la trama principale e di sbloccare nuove magie, per tornare a dire le mie impressioni.
Per ora un bel 7.5 ci sta tutto.![]()
La mappa è enorme o almeno lo sembra.Dopo aver letto recensioni e opinioni ho capito che sostanzialmente l'inizio del gioco (primi 5 capitoli) sono piuttosto deboli anche a livello di gameplay a causa del singolo potere disponiible per tutta questa parte di gioco, mi sono quindi dedicato alle quest principali per superare presto questi capitoli iniziali.. e infatti una volta superato inizia quasi un altro gioco, molto più bello.. ancora ho solo 2 poteri, ma sono già sufficienti ad avere una buona varietà.. così ci si diverte tantissimo, chissà quanto migliorerà ancora sbloccando tutti poteri.
Per discorso Mappa è bella grande, ci sono tante attività secondarie da fare, ma al momento sto facendo poca roba per il motivo spiegato sopra, però è molto bello esplorare usando questo sistema movimento, ci si diverte anche muovendosi ed esplorando.
Sul discorso storia invece non è particolarmente interessante, sopratutto come lore non mi interessa molto, spesso mi trovo a non leggere testi vari..
Finora mi sembra tutto confermare quel che avevo intuito da demo e video: Ottimi effetti e gameplay, migliorabile tutto il resto. E' un gran peccato, perchè ha un potenziale enorme, se tutto il resto avesse ricevuto stessa attenzione e qualità.. spero che con un sequel migliorino tutto.. al momento per me è un titolo da 8, consigliato a chi cerca un action open world divertente, senza troppe pretese..
Media del 6/7ma chi glielo ha dato 6? open critic è 69 e metacritic 66![]()
Non credo che il problema sia "non piace il doppiaggio inglese", semplicemente se un gioco mentre giochi che sia anche solo l'esplorazione ha dialoghi se non sai bene l'inglese (all'ascolto) ti perdi molto e ti distrai. Se è molto parlato (e penso di sì) non è che puoi fermarti 40 minuti su un'ora di esplorazione( poi ovvio c'è a chi come Shark non piace il doppiaggio inglese e lo apprezza di meno, e non gli piace leggere di conseguenza i suoi gusti personali lo portano a dargli una considerazione negativa su questi punti).
Si ma lo capisco, io non mi sono mai annoiato anche se c'era tanto parlato, che sia un discorso idiota o serio, se c'è è lì per un motivo e aiuta ad immedesimarti meglio e immergerti nella storia o nella " lore " e caratterizzare meglio il personaggio/i.Non credo che il problema sia "non piace il doppiaggio inglese", semplicemente se un gioco mentre giochi che sia anche solo l'esplorazione ha dialoghi se non sai bene l'inglese (all'ascolto) ti perdi molto e ti distrai. Se è molto parlato (e penso di sì) non è che puoi fermarti 40 minuti su un'ora di esplorazionePer dire.
Quindi la sua "critica" era per dire che avrebbe preferito fosse doppiato in italiano per evitare quel problema. Almeno immagino sia per questoE lo capisco. Di giochi dove si parla un casino mentre si gioca, o si guida (
), ne ho fatti parecchi e ho proprio sentito la differenza con quelli dello stesso genere ma doppiati in italiano. Per ultimo lo spinoff di Borderlands dove ho definitivamente deciso di chiudere con l'IP se continuano in quel modo.
E' una cosa purtroppo (per loro) fa la differenza e dipende molto da una persona comunque.